Vai al contenuto

NBA 2K11 [Topic Ufficiale][PS3]uscito.... "I'm back" by MJ23


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

Sondaggio: NBA 2K11 [Topic Ufficiale][PS3] (10 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (3 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Axy, io ho giocato l'ultima volta a NBA2K09, mi piacque un sacco e per questo vorrei comprarlo! Merita veramente? Che modalità ci sono?
Ah e per caso qualcuno sa se la versione UK ha l'ita? Thx

#17
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9549
Comprato oggi! Ho fatto un po' di partite on-line davvero perfette e molto divertenti, anche se le ho perse quasi tutte. :P

Il gioco è bellissimo, mi sembra però un po' squilibrato sui tiri... davvero troppo pochi quelli che entrano dalla media e lunga distanza. Adesso mi metto un po' a giocare alle modalità off-line, che sono sempre quelle che mi appassionano di più, oltre ad allenarmi un pochino con i controlli.

Ah, a proposito di on-line, dove trovo una spiegazione ben fatta di come funzionano le varie modalità? Sul libretto di istruzioni, almeno quello giapponese che ho io, non c'è scritto niente, e anche nel gioco non mi sembra che ci sia niente di spiegato e francamente ci sono un po' di cose che non capisco molto...

#18
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9549
doppio

Modificata da Tumassa, 16 October 2010 - 04:20 PM.


#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Axy, io ho giocato l'ultima volta a NBA2K09, mi piacque un sacco e per questo vorrei comprarlo! Merita veramente? Che modalità ci sono?
Ah e per caso qualcuno sa se la versione UK ha l'ita? Thx


le stesso di nba 2k9 più quelle di MJ, ovvero 10 sfide da superare per sbloccare la carriera di Jordan

Comprato oggi! Ho fatto un po' di partite on-line davvero perfette e molto divertenti, anche se le ho perse quasi tutte. :P

Il gioco è bellissimo, mi sembra però un po' squilibrato sui tiri... davvero troppo pochi quelli che entrano dalla media e lunga distanza. Adesso mi metto un po' a giocare alle modalità off-line, che sono sempre quelle che mi appassionano di più, oltre ad allenarmi un pochino con i controlli.

Ah, a proposito di on-line, dove trovo una spiegazione ben fatta di come funzionano le varie modalità? Sul libretto di istruzioni, almeno quello giapponese che ho io, non c'è scritto niente, e anche nel gioco non mi sembra che ci sia niente di spiegato e francamente ci sono un po' di cose che non capisco molto...

mi spiace ma online non ci gioco per ora, perderei sempre...

#20
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9549
Comunque ieri giocando off-line ho notato che i tiri da fuori entrano molto di più. Probabilmente i troppi errori on-line sono dovuti a un po' di lag che ritarda l'esecuzione dei comandi e che quindi sballa un po' il tempismo del tiro

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anche quest'anno ho king kong sulle spalle ma resisterò perchè so che se lo prendo poi passerei la metà del tempo a maledire gli sviluppatori per la CPU che tira col 80% e i miei che sbagliano le schiacciate in contropiede solitario :rosik:


succede molto di rado quest'anno :sisi:

#22
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
raga ma in UK è già uscito?perchè shopto me lo da non da acquistare ma da preordinare!!

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
in uk non lo so, guarda anche gli altri negozi che dicono

#24
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

in uk non lo so, guarda anche gli altri negozi che dicono

zavvi lo ha...infatti l'ho ordinato li!!!
ho giocato a basket per 3 anni quando avevo 11 anni,ma vederlo in tele non mi è mai piaciuto,però giocarlo mi ha sempre divertito molto!!
ho provato la demo e mi ha impressionato positivamente e poi c'è il mio giocatore preferito da sempre...Michael Jordan :wub:

#25
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
E' forse il gioco che mi fa più arrabbiare di tutti i tempi!
Qualcuno sa come si fa a vedere le foto di fine partita una volta che sono state caricate sul server tramite l'apposita funzione?

Modificata da mad4vg, 20 October 2010 - 10:02 AM.


#26
Scri

Scri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310
Preso la scorsa settimana, e' veramente stupendo! ma per un neofita del basket come me e' veramente difficile. Per giocarmela devo giocare al livello piu' basso. :P

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Notizia | 04/11/2010 ( ore 09.49 ) : 2K Games ha annunciato che NBA 2K11 supporterà il 3D stereoscopico nella versione PlayStation 3 a partire dal prossimo 16 Novembre tramite una patch gratuita. La compagnia ha poi confermato che l'aggiornamento sarà disponibile anche per Xbox 360 a partire da Gennaio 2011.

#28
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Una domanda: la telecronaca è solo in inglese vero? è una cosa fatta apposta penso,rende molto meglio cosi :)

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Una domanda: la telecronaca è solo in inglese vero? è una cosa fatta apposta penso,rende molto meglio cosi :)


sì solo inglese, anche perchè su 1000 copie 998 ne vendono in paesi di madrelingua inglese per cui...

#30
HoldenCaulfield

HoldenCaulfield
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501
per un novizio consigliate di partire da questo oppure è meglio prendere il 2k9 o il 2k10 che costano meno e poi prendere questo ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo