Vai al contenuto

CHIEDO SCUSA MA E' URGENTE!Impostazioni wireless xbox360s halo reach


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Ciao ragazzi,finalmente sono riuscito (prima non potevo) a collegare la 360s halo reach.
Mi chiede sin da subito di configurare la rete inserendo i dati delle impostazioni.

Prima avevo una 360 con l'adattatore wifi da 80 euro e mi bastava inserire le impostazioni di base del router e il codice che si trova dietro l'adattatore stesso.

La mia domanda è: questo codice che trovavo dietro l'adattatore ora nella nuova 360s dove lo trovo? Ho guardato nelle paginette delle istruzioni ma non trovo nulla,idem sulla scatola.

Chiedo scusa,ma sono ignorante come una capra in queste cose.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
che io sappia non serve alcun codice

#3
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

che io sappia non serve alcun codice


Ciao Axy, quindi mi limito a seguire le solite impostazioni di configurazione,grazie mille!

#4
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Ragazzi,adesso il wireless funziona senza problemi.
Mi scuso per la mia babbaggine in queste cose ma vi chiedo un'altra cosa.

Su questa 360s mi sono nuovamente registrato a XBOX LIVE dando tutte le informazioni del caso comprese e-mail e password.
Volendo però potevo accedere a XBOX LIVE con la mia vecchia gamertag? Se sì mi spieghereste come?
Ho sempre pensato che per ogni xbox 360 ci si debba registrare nuovamente ex novo,ma pensandoci bene non ha molto senso...

Chiedo venia,ma sono uno dei pochi che usa il LIVE solo per gli aggiornamenti e non gioco mai on-line per motivi di tempo. Così in parte mi riabilito dalla mia imperizia ;) .

Grazie.

#5
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Ovviamente si, quando ti chiede di loggarti, loggati con i tuoi vecchi dati, e avrai di nuovo la tua gamertag con tutti i tuoi obbiettivi sbloccati : )

#6
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ovviamente si, quando ti chiede di loggarti, loggati con i tuoi vecchi dati, e avrai di nuovo la tua gamertag con tutti i tuoi obbiettivi sbloccati : )


Ad essere sincero per prima cosa sono andato a "recupera gamertag" dove ho inserito la mia mail e la mia password.
Il problema è che l'xbox mi ha risposto che la gamertag era già esistente e ha insistito con la pagina dell'iscrizione di una nuova gamertag!
A quel punto mi sono arreso e ho creato da zero una nuova gamertag.
Sicuramente ho sbagliato qualche passaggio allora.

#7
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

Ad essere sincero per prima cosa sono andato a "recupera gamertag" dove ho inserito la mia mail e la mia password.
Il problema è che l'xbox mi ha risposto che la gamertag era già esistente e ha insistito con la pagina dell'iscrizione di una nuova gamertag!
A quel punto mi sono arreso e ho creato da zero una nuova gamertag.
Sicuramente ho sbagliato qualche passaggio allora.


si, avrai sbagliato qualcosa.. anche perche non ha senso se quando fai un "recupera" ti dice "errore la gamertag esiste già"... casomai ti avesse detto che non esiste potrebbe anche starci ma se ti dice esiste o stavi cercando di crearne una nuova o non so..
comunque riprova sono alla terza xbox e recupero sempre il profilo ;)

#8
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

mi par strano onestamente sto comportamento, non riesci a recuperarlo tramite usb?


Ringrazio tutti per la pazienza e la cortesia nelle risposte.
Ora ho una gamertag nuova, ma proverò anche tramite usb a recuperare la vecchia.

#9
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Io la gamertag la tengo su una Memory Card... volete dirmi che la slim non ha più gli ingressi relativi? °_°

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
li hanno tolti :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo