Vai al contenuto

Tekken Il Film (2010) [rece: 4]di Dwight H. Little con Luke Goss, Gary Daniels


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
GrandeReBestiaKiba

GrandeReBestiaKiba
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 98
mah...nel film di tekken non riponevo alcuna speranza, dopo aver visto anni fa il film di double dragon ho paura a vedere pellicole tratte dai videogiochi...o dai manga

#17
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461

Già Tekken come serie ha una trama a dir poco bizzarra il film non poteva che accodarsi al gioco in più gli attori sono ridicoli i combattimenti pure ci vuole proprio un bel coraggio per vedere tale schifezza. Sempre più convinto che videogiochi e trasposizioni cinematografiche non vanno daccordo.

Sacro santa verità...forse di appena decente c'era il 1° Mortal Kombat.

I Resident Evil sono guardabili ... ^^'

#18
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1625
trovatevi na ragazza vera...troppi film fanno diventare cieki...la vita si vive nel bene e nel male.....poi tekken io andro' al cinema con la famiglia...

#19
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548
:ph34r: Questo per dire? :fg:

#20
Cadmo

Cadmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 627

trovatevi na ragazza vera...troppi film fanno diventare cieki...la vita si vive nel bene e nel male.....poi tekken io andro' al cinema con la famiglia...


anche il mattone è un buon investimento

#21
GogetaSsj87

GogetaSsj87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 142
Purtroppo molte trasposizioni videoludiche al cinema non hanno molto successo. Anche Tekken è caduto nel tranello.

#22
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Guarda che al cinema non è ancora uscito :P

Chi ha orecchie per intendere... :D

no comment XD

#23
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Già Tekken come serie ha una trama a dir poco bizzarra il film non poteva che accodarsi al gioco in più gli attori sono ridicoli i combattimenti pure ci vuole proprio un bel coraggio per vedere tale schifezza. Sempre più convinto che videogiochi e trasposizioni cinematografiche non vanno daccordo.

Sacro santa verità...forse di appena decente c'era il 1° Mortal Kombat.

I Resident Evil sono guardabili ... ^^'


Ora gaurdabili mi sembra un parolone :P (e cmq sono dello stesso regista di MK1 per me negli anni ha peggiorato :P)

Amando cmq il genere Bmove questa perla dovrò visionarla anche se dubito possa avvicinarsi all'immortale Devilman live action forse la peggior trasposizione di qualcosa nella storia :)

#24
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
altra fetecchia presa da un videogioco che ha fatto storia! Fossi io alla namco cancellerei qusto tipo di iniziative, visto che negli ultimi tempi Tekken videogame ha fatto desiderare! ci mancava solo il film a risollevare le polemiche dei fan sulla serie! Sinceramente preferisco il manga!:absdue:

#25
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

altra fetecchia presa da un videogioco che ha fatto storia! Fossi io alla namco cancellerei qusto tipo di iniziative, visto che negli ultimi tempi Tekken videogame ha fatto desiderare! ci mancava solo il film a risollevare le polemiche dei fan sulla serie! Sinceramente preferisco il manga!:absdue:

iniziativa da milioni di dollari :)

Cmq per adesso ha incassato 700.000$, i 150 milioni di dollari da dove li avete tirati fuori ?????? non è che avete sbagliato a fare il cambio ????? :D

#26
PreSSStart

PreSSStart
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
Tutti buoni solo a lmentarsi sui forum.....a me è sembrato carino...per essere un porting da videogioco non è mica andata male....c vogliamo ricordare il film di street fighter?
o doa o mortal kombat.....ce n'è forse uno che ha fatto storia?


#27
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382

Tutti buoni solo a lmentarsi sui forum.....a me è sembrato carino...per essere un porting da videogioco non è mica andata male....c vogliamo ricordare il film di street fighter?o doa o mortal kombat.....ce n'è forse uno che ha fatto storia?

Oh moderiamo i termini, a me Doa è piaciuto! XDDDDDDDDDDDDDD

#28
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14546
Mortal Kombat rimane ancora il migliore del genere....almeno il primo...

#29
PavelMayCry

PavelMayCry
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7830

Tutti buoni solo a lmentarsi sui forum.....a me è sembrato carino...per essere un porting da videogioco non è mica andata male....c vogliamo ricordare il film di street fighter?
o doa o mortal kombat.....ce n'è forse uno che ha fatto storia?



Sono con te... Io prima di mettere in croce un lavoro che sia un film/telefilm, un videogioco o che altro conto fino a 10. Non mi è sembrato malaccio, sicuramente meglio di street fighter dove hanno fatto un minestrone che aveva poco senso.

#30
DottorDeus

DottorDeus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 467
Io penso che solo l'idea di fare un film su tekken sta fuori da ogni logica del mondo e il risultato finale conferma quello che credevo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo