Vai al contenuto

Firefall『Topic Ufficiale』Thread Ufficiale - Video gameplay inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Io ci sto giocando da un paio di settimane, ormai gli MMORPG normali, con il combat statico e noiosissimo (e per favore, che non mi si venga a nominare il "finto action combat" di giochi stile Neverwinter) mi annoia alla morte e quindi ho deciso di dedicarmi solo agli MMO shooter che finalmente portano veramente l'abilità nel muoversi e nel mirare del giocatore nel combattimento.  Insieme a Defiance quindi ho scoperto anche questo Firefall, molto interessante per la sua struttura completamente non lineare, con il mondo di gioco dove avvengono eventi scriptati casuali (stile gli eventi dinamici di GW2), bella l'idea dei jumpjet che aumentano le possibilità tattiche del combattimento e decisamente geniale il sistema di thumper per la raccolta di materiali per il craft, finalmente raccogliere materiali non si limita più a clickare su un oggetto sbrilluccicante a terra e aspettare che finisca l'animazione. Il sistema di avanzamento dei battleframe, per quanto un po' renda il gioco legato all'equip e alla progressione, è comunque carino e non impedisce il poter completare certi contenuti, ho fatto una missione da party tier 2 da solo con un misto di equip stock e tier 1 semplicemente sfruttando al meglio il terreno e la mobilità. Certo, ci ho messo molto tempo, ma è stato divertente e appagante.

 

A chi si è stufato dei soliti theme park lineari, dove correre da un quest hub all'altro, dove il combat è di una noia mortale, Firefall è un bel divertimento.



#47
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ci sto giocando da un paio di settimane, ormai gli MMORPG normali, con il combat statico e noiosissimo (e per favore, che non mi si venga a nominare il "finto action combat" di giochi stile Neverwinter) mi annoia alla morte e quindi ho deciso di dedicarmi solo agli MMO shooter che finalmente portano veramente l'abilità nel muoversi e nel mirare del giocatore nel combattimento.  Insieme a Defiance quindi ho scoperto anche questo Firefall, molto interessante per la sua struttura completamente non lineare, con il mondo di gioco dove avvengono eventi scriptati casuali (stile gli eventi dinamici di GW2), bella l'idea dei jumpjet che aumentano le possibilità tattiche del combattimento e decisamente geniale il sistema di thumper per la raccolta di materiali per il craft, finalmente raccogliere materiali non si limita più a clickare su un oggetto sbrilluccicante a terra e aspettare che finisca l'animazione. Il sistema di avanzamento dei battleframe, per quanto un po' renda il gioco legato all'equip e alla progressione, è comunque carino e non impedisce il poter completare certi contenuti, ho fatto una missione da party tier 2 da solo con un misto di equip stock e tier 1 semplicemente sfruttando al meglio il terreno e la mobilità. Certo, ci ho messo molto tempo, ma è stato divertente e appagante.

 

A chi si è stufato dei soliti theme park lineari, dove correre da un quest hub all'altro, dove il combat è di una noia mortale, Firefall è un bel divertimento.

 

 

Io partecipai alla beta ma mi annoiai immediatamente. Raccogli 50 patate, 40 cristalli, uniscili fino ad ottenere un ibrido fra pomodori cristallizzati e portali al....no no...disinstallato al volo.



#48
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Io ci giocherei se non fosse che sto avendo problemi col pc, ma è parso interessante anche a me.

 

 

Ciap!



#49
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ci sto giocando da un paio di settimane, ormai gli MMORPG normali, con il combat statico e noiosissimo (e per favore, che non mi si venga a nominare il "finto action combat" di giochi stile Neverwinter) mi annoia alla morte e quindi ho deciso di dedicarmi solo agli MMO shooter che finalmente portano veramente l'abilità nel muoversi e nel mirare del giocatore nel combattimento.  Insieme a Defiance quindi ho scoperto anche questo Firefall, molto interessante per la sua struttura completamente non lineare, con il mondo di gioco dove avvengono eventi scriptati casuali (stile gli eventi dinamici di GW2), bella l'idea dei jumpjet che aumentano le possibilità tattiche del combattimento e decisamente geniale il sistema di thumper per la raccolta di materiali per il craft, finalmente raccogliere materiali non si limita più a clickare su un oggetto sbrilluccicante a terra e aspettare che finisca l'animazione. Il sistema di avanzamento dei battleframe, per quanto un po' renda il gioco legato all'equip e alla progressione, è comunque carino e non impedisce il poter completare certi contenuti, ho fatto una missione da party tier 2 da solo con un misto di equip stock e tier 1 semplicemente sfruttando al meglio il terreno e la mobilità. Certo, ci ho messo molto tempo, ma è stato divertente e appagante.

 

A chi si è stufato dei soliti theme park lineari, dove correre da un quest hub all'altro, dove il combat è di una noia mortale, Firefall è un bel divertimento.

Concordo,insisto ormai un pochino con GW2 ma per me in futuro il genere shooter mmo avrà sempre più seguito.

Bella Red hai trovato un luogo al riparo dal braccio armato di perfect world italia?



#50
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Bella Red hai trovato un luogo al riparo dal braccio armato di perfect world italia?

 

Ma credi ancora che i sistemi di "intercettazione" che usano siano funzionanti? Guarda che è da un po' che li sto prendendo per i fondelli ;)



#51
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Patrick Carlson at 21:32 on 27 January 2014
New investment in the developer behind upcoming MMO Firefall will see the free-to-play shooter officially launch this year, according to an announcement from Red 5 Studios. The $23 million in additional funds arrive thanks to some help from both new and already established investors in the game.
 
2013 was a year of ups and downs for Red 5. It launched Firefall's open beta but also had to pull the game's PvP content and make changes to its workforce. But the new cash should make all the difference for Red 5's Firefall plans, according to acting CEO James Macauley.
 
“This additional round of funding will offer us the means to execute on our plan for successfully launching Firefall in 2014," Macauley says in a press release. “This is the year Firefall takes flight. The entire Red 5 tribe is focused on creating top quality content that will take Firefall to the next level and we are excited for this next stage of development.”
 
The deal sees new investor Shanghai Oriental Pearl Culture Development become a 20 percent shareholder in Red 5, with the studio remaining a subsidiary of game developer and operator The9 Limited. The new plan is for Firefall's PvP mode to be re-released later this year along with a narrative campaign introducing some new characters to the game, according to Red 5. For a bit more on the genre-bending shooter, check out our Firefall preview.
 
Thanks, PCGamesN.

 

 



#52
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Abbandonato dopo qualche mese, diventato troppo ripetitivo.

 

Probabilmente riprenderò più in la se le cose miglioreranno.

 

Ciap!



#53
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Riprendo il topic ufficiale, ho ripreso anche il gioco nei momenti di pausa da altri MMO tipo TESO e devo dire che è migliorato tantissimo, hanno aggiunto un sistema più classico e meno confusionario per la progressione dei battleframe, hanno aggiunto in ogni zona missioni tipo quest hub (job board) da fare suddivise in base al livello (oltre alle missioni ARES in giro per il mondo e alle invasioni), l'UI è migliorata tantissimo avendo incorporato tantissimi addon che c'erano in precedenza, inoltre c'è anche una specie di storia filo conduttore che ti porta a visitare tutte le varie località, nonché una mappa open dove dovrebbe esserci anche possibile il pvp (Sertao, ancora non ci sono andato), infine il craft è stato semplificato per portarlo a uno stadio anche qui molto meno confusionario di prima e più gestibile senza doverci perdere la testa.

Direi che per il lancio ufficiale del 30 luglio si sono finalmente messi nei giusti binari e il gioco è appagante adesso, rimane sempre un MMO "passatempo" se uno vuole nerdarci può essere ripetitivo, ma se uno gioca 24h/24 non esiste gioco che abbia abbastanza contenuti da non essere ripetitivo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo