Vai al contenuto

R.U.S.E.esce venerdģ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#31
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Provato. Il fatto che si possono produrre le unitą mi delude molto...

#32
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
ho provato la demo e devo dire che corrisponde alle mie aspettative.
Ha anche una trama, parrebbe, quindi ben venga.
Questo per l'offline.

L'online delude un po' per il 2vs2, visto che noi siamo in 3-4 a giocarci e sarebbe stato bello almeno un 3vs3 come in halo wars.
Perņ mi piace e non pare nemmeno per niente semplice, quindi anche solo offline darą da giocare per un bel po'.
Domani lo chiappo...

#33
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

Provato. Il fatto che si possono produrre le unitą mi delude molto...

Dipende in un gioco pił votato alla tattica che alla strategia (cosi mi sembra) ci stą. ho meglio ci stanno eventuali rinforzi che arrivino sul campo dopo tot tempo.
A simulare le classiche riserve (di solito corazzate) che vengono tenute dietro le linee, pronte a rintuzzare eventuali spallate avversarie.
Qualcuno che lo stą provando puņ dare qualche feedback sulla gestione delle truppe (movimento, ingaggio, etc.). Mi sembra che si faccia molta enfasi sul tasto della mimetizzazione, sorpresa, attacchi diversivi, ricognizione.

#34
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
I comandi via pad funzionano molto bene (contro ogni mia aspettativa)..

Il ritmo è particolare, molto lento.. quando ho provato ad aiutare i miei alleati nella zona dello sbarco, ne è venuta fuori una battaglia che è durata più di mezz'ora..

è diverso da quello che mi aspettavo (mi aveva dato l'impressione di essere molto action, alla Halo Wars).. ed è dannatamente interessante, la demo mi ha rubato quasi tutta la mattinata senza che me ne rendessi conto..

#35
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

I comandi via pad funzionano molto bene (contro ogni mia aspettativa)..

Il ritmo č particolare, molto lento.. quando ho provato ad aiutare i miei alleati nella zona dello sbarco, ne č venuta fuori una battaglia che č durata pił di mezz'ora..

č diverso da quello che mi aspettavo (mi aveva dato l'impressione di essere molto action, alla Halo Wars).. ed č dannatamente interessante, la demo mi ha rubato quasi tutta la mattinata senza che me ne rendessi conto..

Sembra interessante.

#36
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061
da quello che ho letto in giro e visto nella demo, la selezione delle truppe avviene per singola unitą, per unitą simili alla singola nelle immediate vicinanze, per classico cerchio a terra oppure zoomando fuori per scelta di pedine dall'alto.
coi dorsali scorri i vari tipi di unitą, quando ne hai selezionate diverse.
col grilletto sinistro identifichi tutti i bersagli in mappa e dai l'ordine d'ingaggio, rendendo molto veloce quindi agganciare unitą molto distanti dalle tue.
quando muovi le unitą esse cercano in automatico di farlo secondo formazione (es, fanti avanti, carri dietro, artiglieria in 3a linea ecc ecc).
gli stratagemmi sono molto carini e alcuni anche mooolto utili: da quei pochi che si son visti sono divisibili sostanzialmente in 2 categorie.
1. stratagemmi che influenzano le truppe (tue e dell'avversario)
2. stratagemmi che influenzano la tattica (spionaggio, contro spionaggio, falsi ingaggi ecc )

come scrive HARI, il ritmo č particolare, forse la parola giusta non č lento bensģ ponderato. mi spiego meglio, la posizione delle truppe sul campo č pił importante rispetto al tipo di truppe da costruire/schierare, quindi non c'č bisogno di fare di fretta, semmai c'č bisogno di scegliere oculatamente cosa convien fare per disporlo al meglio sul territorio. Esempio: un'unitą di fanti, pressochč inutile contro i carri, se piazzata in mezzo ad una boscaglia vicino un punto di passaggio, diventa una forca caudina per ogni tipo di mezzo; spingendo quindi il giocatore a ragionare sull'uso pił che sul tipo. perchč spendere milioni a fare costosi carri in difesa quando posso piazzare economici soldati in una cittadella che non avevo notato? perchč costruire torrette che mi ostruiscono il passaggio e sono sotto tiro nemico quando posso piazzare un'artiglieria mobile anticarro nel mezzo del boschetto?
insomma la polivalenza delle unitą mi spinge a studiarne il loro utilizzo ottimale, piuttosto che a farle correre come disperate in giro, quindi di velocitą tipica dei rts ce n'č poca e poca č quella che ne serve.

nstgy

#37
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692
Per l' offline concordo con voi, ma in multiplayer si velocizza abbastanza (o almeno era così nella beta).
A meno che non abbiano modificato e ribilanciato il gioco, la durata delle partite era simile a quelle di Halo Wars.

Modificata da Pipaluce, 08 September 2010 - 08:17 PM.


#38
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Che sarebbe tanta o poca?

Non l'ho giocato....

#39
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

quando muovi le unitą esse cercano in automatico di farlo secondo formazione (es, fanti avanti, carri dietro, artiglieria in 3a linea ecc ecc).

nstgy

Fanteria davanti ai carri? Geniale oserei dire! A meno che non si tratti di brigate di carri destinate all'appoggio della fanteria tipo i stug III crucchi, per il resto č un suicidio.
Vorrei provarlo, qualcuno mi są dire come fare e dove per scaricare la demo su un pc e masterizzarlo?
grazie

Modificata da Muppa, 09 September 2010 - 11:29 AM.


#40
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Che sarebbe tanta o poca?

Non l'ho giocato....

Le partite di Halo Wars, si risolvono mediamente abbastanza velocemente e anche se vanno per le lunghe non durano certo come quelle interminabili di Civilization Revolution :)

...
Vorrei provarlo, qualcuno mi są dire come fare e dove per scaricare la demo su un pc e masterizzarlo?
grazie

Su Steam scarichi direttamente la demo per PC, per rendersi conto di come č il gioco va bene lo stesso.

#41
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3150

Le partite di Halo Wars, si risolvono mediamente abbastanza velocemente e anche se vanno per le lunghe non durano certo come quelle interminabili di Civilization Revolution :)


Su Steam scarichi direttamente la demo per PC, per rendersi conto di come č il gioco va bene lo stesso.

Ho un mac, mi interessava perche la console la uso in un posto senza conessione, e se voglio scaricare qualcosa la devo portra fisicamente qui dove c'č il mac.

#42
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
no.

#43
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Allora chi si prende il gioco? ho visto che ha anche la coop e versus a 4.

Il cooperativo sapete come funziona?

#44
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
se lo compro prenderņ la versione PC

#45
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Ho provato la demo... mi ha soddisfatto!... bello il fatto che abbia un ritmo lento... come profonditą, tra le ricerche tecnologiche e le carte RUSE mi pare ottimo.... fraficamente ha un suo perchč... i controlli mi sono sembrati accettabili...

lo prenderņ sicuramente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo