Vai al contenuto

[JP] Hyakka Ryouran: Samurai Girls | Out Ep. 12 ENDFanservice, combattimenti, giappone feudale. Cosa volete di più?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#61
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Finita.
Serie affossata dal fanservice... con un diverso svolgimento della trama sarebbe potuta diventare ottima, peccato.

#62
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Dio mio, il quinto special è ASSOLUTO! :gad2:
Divertente, eccitante e esteticamente splendido. :dribble:

#63
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ebbene è tornato

Non fregava a nessuno ma è tornato

Ed è tornato come era finito, con troiate e fanservice a gogo :asd:

Con un tocco di dissacramento in più, plagiando personaggi del passato tipo Musashi Miyamoto :gad2:

Insomma, una troiata che seguirò con sommo piacere

#64
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730
Avevo iniziato la prima, ma come mi aspettavo ci sarebbe da aspettare i bru-rei per dare un senso alla visione :asd:

#65
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Invece a quanto pare no, la versione tv che ho visto io era completamente uncensored! XD

http://www.sankakuco...ide-uncensored/

#66
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730
Aaah ottimo, non avevo visto che ne era uscita un'altra :sese:

#67
oni87xl

oni87xl
  • 金-女-成功

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1732
Si conferma stilosa e fanserficessosa come la prima stagione! Yevvai! :asd:

#68
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730
Vista la 1

Le premesse sono devastanti (in senso negativo), la prima stagione quantomeno partiva con una parvenza di serietà :asd:
In questa evidentemente hanno rinunciato in partenza, tanto sono consapevoli di produrre una troiata :lol:
Spero che almeno dal lato trash e fanservice non deluda le aspettative

#69
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Vista la 1

Le premesse sono devastanti (in senso negativo), la prima stagione quantomeno partiva con una parvenza di serietà :asd:
In questa evidentemente hanno rinunciato in partenza, tanto sono consapevoli di produrre una troiata :lol:
Spero che almeno dal lato trash e fanservice non deluda le aspettative

:megalol:
anche se la prima non mi ha appagato abbastanza col fanservice :will2:

#70
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730

Finita, mi mancava la 12 da qualche mese...Stagione pessima, la prima parte completamente priva di senso anche per una serie fanservice, la parte finale con la "trama" una noia mortale.

 

Voto 5



#71
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Samurai bride è stato pessimo. Perlomeno la prima serie contava interessanti scelte grafico/stilistiche e una storia minimamente interessante.

Invece adesso il maid cafè? Seriamente? Tutto il poco di buono che c' era nella prima serie è stato filtrato a favore del nulla assoluto. Neanche del fanservice, perchè anche da questo punto di vista non è niente di che. <_<

Ora capisco perchè nonostante ci siano le raw nessuno ha voglia di fansubbare i BD... e io che aspettavo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo