Vai al contenuto

GameStop a quota 344La catena ha aperto un nuovo negozio nel centro di Sorrento

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
La catena specializzata GameStop ha aperto il suo 344° punto vendita italiano a Sorrento, in provincia di Napoli. Si tratta del primo “street store” ubicato nel Sud Italia, proprio nel centro della pittoresca cittadina campana.

PS. Finalmente in campania uno street store dove di solito organizzano tornei con i Personal Gamer che fanno tornei ecc ecc, sperando che lo fanno a napoli che io sono del centro e andare fino a sorrento e una sfacchinata.

Ri-PS Eccomi ritornato dalle vacanze ;) ciao ragazzi ben ritrovati.

Modificata da Hashishiyyin, 23 August 2010 - 07:29 PM.


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
game stop ci sta andando molto bene... ma secondo me molti negozi non č sinonimo di qualitā..

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Ciao Max ben ritrovato ;)

#4
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Piccolo OT sul GS.
Ma se prenoto un gioco e poi non lo vengo a ritirare che succede? Purtroppo non posso arrivare al negozio ne oggi e ne domani .. volevo togliere Mafia2..e non trovo neanche il loro numero!

#5
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
up!

#6
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Il monopolio sulla vendita e ritiro dei VG č sempre pių monopolio di gs...

#7
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984
ennesimo pollaio aperto

avanti cosė e tra pochi anni, dopo aver schiacciato la giā debole concorrenza, potranno monopolizzare il mercato e mettere i prezzi che vorranno sul nuovo e sull' usato

bisognerebbe boicottorali finchč siamo in tempo, č nell'interesse di tutti
io ad esempio al ladrostop non ci vado mai

anche perchč spesso hanno prezzi assurdi... ed č proprio questo l'incredibile:
catena di negozi disonesta con prezzi alti x gente ignorante -> guadagnano e si moltiplicano
negoziante onesto con prezzi medio bassi x gente ignorante -> chiude per fallimento

#8
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ma che andassero in rovina tutte ste catene di questi lestofanti, che lucrano sull'ignoranza della gente. Dovete fallire :sisi:

#9
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
E' finito in metastasi, e' la fine.

#10
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ennesimo topic del tipo "gamestop merd@", "gamestop ladri"...

Continuate cosė...intanto io portandoci due giochi validi per le promozioni pagati in totale sė e no 23 € mi prendo la versione base di Halo: Reach con circa 40 € ed in pių il Warthog radiocomandato in regalo. :asd:

Gamestop, se preso nel modo giusto, fa risparmiare parecchio. :asd:

#11
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

344 pollai dove accogliere i propri polli... bel allevamento :sisi:

XD bella questa :applauso:

#12
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ennesimo topic del tipo "gamestop merd@", "gamestop ladri"...

Continuate così...intanto io portandoci due giochi validi per le promozioni pagati in totale sì e no 23 € mi prendo la versione base di Halo: Reach con circa 40 € ed in più il Warthog radiocomandato in regalo. :asd:

Gamestop, se preso nel modo giusto, fa risparmiare parecchio. :asd:

certo modern warfare 2 lo vende usato a 59 euro XD e nuovo 69 , dopo quasi un anno , meno male che l'ho trovato a 20 euro su un altro forum :)

e cmq nn hai risparmiato nnt x che gli hai portato sempre 2 giochi che sicuramente valevano di piu' di quello che ti hanno valutato .

Modificata da ratmusce, 08 September 2010 - 04:00 PM.


#13
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
raga sempre la solita raccomandazione...

NIENTE OFFESE O MI TOCCA SANZIONARE...

discutetene civilmente SENZA OFFENDERE!

ricordatevi che ci sono anche utenti del forum che ci lavorano ;)

#14
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Ennesimo topic del tipo "gamestop merd@", "gamestop ladri"...

Continuate cosė...intanto io portandoci due giochi validi per le promozioni pagati in totale sė e no 23 € mi prendo la versione base di Halo: Reach con circa 40 € ed in pių il Warthog radiocomandato in regalo. :asd:

Gamestop, se preso nel modo giusto, fa risparmiare parecchio. :asd:

Concordo in pieno :sisi:
Anch'io credo che ci siano diverse offerte che permettono di risparmiare.. Ovviamente nn sempre ha una politica che mi piace, specie nell'usato che odio.. Ti offro una miseria per giochi che poi loro venderanno a caro prezzo.. E putroppo ne vedo di gente che piglia l'usato (pure un mio amico :doh:), nn riesco a capire per quale motivo comprare un gioco usato, quando il nuovo costa 5 euri in piu :sbonk:

#15
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

certo modern warfare 2 lo vende usato a 59 euro XD e nuovo 69 , dopo quasi un anno , meno male che l'ho trovato a 20 euro su un altro forum :)

e cmq nn hai risparmiato nnt x che gli hai portato sempre 2 giochi che sicuramente valevano di piu' di quello che ti hanno valutato .

Io i giochi che gli ho portato li ho pagati sì e no 23 €, e li avevo presi apposta per portarglieli.

Quindi facendo 23+19,98 si arriva a 42,98 €, circa 1/3 in meno del prezzo ufficiale. :asd: Ed in più ho il Warthog radiocomandato. :asd:

Valevano di più di quello che mi hanno valutato? :asd:

Ma chi li valutava 22,50 € l'uno Il Milionario 2 per Wii e Summer Athletics 2009 per 360? :D

Te lo dico io: nessuno. :asd:


E comunque: nessuno vi obbliga ad acquistare da gamestop. Se non vi vanno bene i lori prezzi NON ci comprate. Ma andare a dire "gamestop ladri" e robe del genere non è il massimo, visto che non mi pare vi minaccino con un bastone di diamante se non comprate da loro. :asd:

Modificata da Antonino89, 08 September 2010 - 04:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo