Vai al contenuto

Consiglio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
AngelMan94

AngelMan94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciao a tutti! Mi sono iscritto ora e ho una domanda importante...
Allora da quando ho scoperto il jailbreak mi sono informato e ho scoperto che avendo il ios 4.0 non si poteva ancora fare poi attravers jailbreakme ci sono riuscito ma ora che ho cydia non ne sono poi così entusiasto perché tutte le app che mi interessavano (mxtube blutooth sbloccato percentuale batteria e i temi) non sono compatibili...ora siccome ho notato che l'iPod è più lento rispetto (sarà anche perché nel 2g la RAM è poca solo 256mb rispetto al nuovo che ne ha 512 ma cmq il jailbreak ha contribuito...) pensavo di ripristinare da i tunes solo che se lo faccio andrò alla versione 4.0.2 che ha corretto il bug... Così non potrò più rimettere il jailbreak quando saranno compatibili le app che mi interessano...voi che
Mi consigliate? (scusate la mancanza di virgoleme
Punti ma sto scrivendo dall'ipod e stare atteno alle virgole mi fa venire il nevoso...)

#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Tieni il jailbreak.. non mi pare che cydia dia fastidio.

#3
AngelMan94

AngelMan94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Tieni il jailbreak.. non mi pare che cydia dia fastidio.

Si ma a che scopo se mi rallenta? non c'è un modo per ripristinare alla versione 4.0 cosi quando vorrò potro rifare il jail...

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
A quanto ricordo, se si salvava l'ecid poi si poteva fare il downgrade.. ma aspetta qualcuno più informato di me che ti può spiegare meglio. ;)

#5
AngelMan94

AngelMan94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

A quanto ricordo, se si salvava l'ecid poi si poteva fare il downgrade.. ma aspetta qualcuno più informato di me che ti può spiegare meglio. ;)

che cos'è l'ecid? scusate ma sono a conoscenza del jailbreak solo da 3 giornixD non posso sapere tutto xDXDXD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo