Vai al contenuto

Star Wars in Blu-Ray dal 2011Con una scena tagliata inedita!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510
Grande evento il Celebration V in cui IL regista e produttore (e maestro jedi) George Lucas ha annunciato l'edizione Blu-Ray di Star Wars, in data 2011 (autunno probabilmente).
All'evento ha partecipato anche Mark "Luke" Hamill, Harrison "Solo" Ford, oltre al Maestro Lucas, ed è stata presentata anche una inedita scena tagliata che sarebbe dovuta essere l'inizio del Ritorno dello Jedi: Darth Vader che entra nella sua capsula e chiama il figlio Luke telepaticamente dicendogli ancora una volta di unirsi al lato oscuro. Poi la scena passa su Tatooine in un piccolo anfratto, in cui Luke in divisa scusa e cappuccio (la divisa con cui poi entrerà da Jabba per salvare Han) finisce di montare la sua nuovissima spada laser, accendendola.

Nulla di eclatante a livello materiale, ma se siete fan della serie, vedere FINALMENTE l'atto (anche se finale) della costruzione di una Spada Laser è qualcosa di storico e impagabile.

L'edizione della Trilogia classica inserita in Blu-Ray, salvo cambiamenti, sarà quella del 1997, quindi rimasterizzata e rieditata. Suppongo anche comprensiva del nuovo finale (quello con Anakin giovane alla fine al posto di Anakin vecchio).

Il motivo ufficiale è che, secondo la Lucasfilm, non ha senso mettere la vecchia edizione, non restaurata, in un formato come il Blu-Ray che fa proprio dell'alta definizione e della qualità dell'immagine il suo motivo di esistenza. Alla fine non è un problema visto che l'edizione vecchia della trilogia classica era stata già inserita nell'ultima edizione in DVD.


Come sempre poi, bellissimi i cosplay ^^.


Online la trovate ancora la sequenza inedita del Ritorno dello Jedi e vi consiglio di vederla subito prima che venga tolta.

#2
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Ovviamente la prenderò, spero diano finalmente sfogo al mio animo fanboy proponendo una versione deluxe con i blu ray dentro la morte nera o il casco di darth vader :P

#3
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ovviamente la prenderò, spero diano finalmente sfogo al mio animo fanboy proponendo una versione deluxe con i blu ray dentro la morte nera o il casco di darth vader :P


Quoto :D, io andrei di caso però :)

#4
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Prego anch'io per una edizione di lusso contenuta da case a forma di casco di Vader :prega:

#5
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
io prego per un edizione originale non editata, le vhs prma o poi mi si rovineranno :<

#6
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
ma io sto aspettando la trilogia nuova in bluray :(

#7
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
e devi pure essere l'unico :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo