Vai al contenuto

Warhammer 40.000 Space Marine『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 171 risposte

#31
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
E infatti è in programmazione anche dawn of war 3 previsto per il prossimo anno.


Secondo me invece ci può stare un "compitino" ogni tanto, sempre che sia fatto bene ovviamente.

#32
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Anch'io ho provato la demo e non mi è dispiaciuto affatto, anzi! Forse non lo prenderò all'uscita, essendoci nello stesso periodo un certo Dead island...però sicuramente tra uno sconto e l'altro cercherò di accaparrarmelo...Peccato solo per gli scenari un pò troppo spogli a mio avviso, e per la mancanza di AA.
Ah, secondo me, è necessario un pad, soprattutto nella fase corpo a corpo :sisi:

#33
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Io onestamente ho preferito il mouse e tastiera, ma forse è una questione di abitudine :sisi:

#34
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh, io gioco sempre con mouse + tastiera e nel 99.9% dei casi lo preferisco. Ma ci sono alcuni tipi di giochi che proprio non sono adatti a questo sistema di controllo, e questo è uno di quelli secondo me. :sisi:

#35
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

per la mancanza di AA.


C'è il solito MLAA scrauso : \. Tralaltro a 'sto giro filtra una scaletta sì e dieci no >__>. Con un MSAA il gioco si presenterebbe di gran lunga meglio (penso ad esempio a Darksiders).
Andiamo avanti così, mi raccomando >__>.

#36
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

C'è il solito MLAA scrauso : \. Tralaltro a 'sto giro filtra una scaletta sì e dieci no >__>. Con un MSAA il gioco si presenterebbe di gran lunga meglio (penso ad esempio a Darksiders).
Andiamo avanti così, mi raccomando >__>.

Ma io non capisco ste scelte del belin, ogni volta...Cristo, am che gli costerà mettere un'opzione apposita??? :sbonk:

#37
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Perché ci sono cose che un filtro del genere può fare, mentre l'MSAA no. Il punto è che ok, mi smussi subpixel (hai presente le chiome d'albero in Crysis? Erano piene di pixel) e shader (quelli dalla trama fitta sono un coacervo di aliasing, impossibile da filtrare coi metodi tradizionali), ma globalmente la qualità è di gran lunga inferiore rispetto ad un MSAA 8x o maggiore : |.
Mettessero almeno entrambi i metodi e lasciassero scegliere all'utenza... cristu : |.

#38
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Grafica a parte il gioco mi è piaciuto un macello. La sessione con i jetpack mi ha gasato di brutto. :sisi:

#39
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Quando clicco sulla missione bastioni mi crascha sempre ;<

#40
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Quando clicco sulla missione bastioni mi crascha sempre ;<

L'hai scaricato da steam?
Prova a fare una verifica della cache del gioco. (tasto destro -> proprietà -> file locali)

#41
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
Grazie non ci avedo pensato!


Ha trovato 2 file mancanti e si è messo a riscaricarlo :applauso:

#42
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Grafica a parte il gioco mi è piaciuto un macello. La sessione con i jetpack mi ha gasato di brutto. :sisi:


Occappero, mi sono dimenticato l'altro pezzo e ho già disinstallato <_<.

#43
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Lo hai provato in lingua inglese? Ha un doppiaggio stracazzuto. :D

Alla fine lo comprerò sicuro, magari non subito ma poco ci manca. :P

In italiano e devo dire che non è doppiato male, anche se gli orki necessitavano più K :asd:
A Natale su amazon. Lo tireranno dietro a 15 sterle. Avesse avuto una grafica pajura l'avrei ordinato anche ora, ma me lo tengo per i periodi di magra. Il gioco mi piace, ma Gesù è proprio ai minimi termini. ;<

#44
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
beh la parte con i jetpack è cortissima :(



comunque il gioco non sarà eccelso, ma diverte ed il menù è una figata

#45
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
In poche parole è un gioco da saldi. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo