Vai al contenuto

PlayStation GenerationIl museo... come vi sembra stia venendo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
complimenti Nico :)

ma anche il blog di Sony Ericsson è tuo? purtroppo ho letto in ritardo (praticamente adesso :D ) la notizia del sondaggio (di 10 giorni fa) sui nuovi colori dell'X10 mini :( . peccato, avrei tanto voluto la colorazione blu.

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

complimenti Nico :)

ma anche il blog di Sony Ericsson è tuo? purtroppo ho letto in ritardo (praticamente adesso :D ) la notizia del sondaggio (di 10 giorni fa) sui nuovi colori dell'X10 mini :( . peccato, avrei tanto voluto la colorazione blu.


Grazie.
Si anche il blog Sony Ericsson Gen è mio. Si, si poteva votare sulla pagina facebook di SE il colore preferito.
Cmq di questo blog ho pure la pagina facebook e youtube ;)

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Vi chiedo una mano. riguardo la sezione "giochi" ho pensato che inserire una lista di tutti i titoli sarebbe stupido, quello posso farlo con un link a wikipedia dunque che metto? avevo pensato di inserire il migliore per ogni genere con video e descrizione e curiosità.
che dite?

In caso però mi servirebbe una mano ad identificare il migliore per ogni categoria.

Parlando per ora solo di PSx ad esempio
GDR: FF7,
Picchiaduro: Tekken 3,
Platform: Crash Bandicoot

ecc...

suggerite :D

#19
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
per me questi (oltre a quelli che hai già elencato)

Racing: Gran Turismo
Adventure: Tomb Raider
Puzzle Game: Super Puzzle Fighter 2 Turbo
Action: ? non me ne vengono in mente

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
grazie del contributo ;)
come action c'era già Syphon Filter :)

#21
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
up :D

#22
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Bravo, è fatto bene!

Per curiosità, siccome sto imparando a creare siti web da meno di un mese come l' hai creato? Nel senso hai usato Javascript per gli elementi animati e il resto in HTML + CSS?

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
il sito è appoggiato a blogger e poi uso varie guide in rete per inserire effetti animati che sono come hai detto tu in CSS, Java ecc... io non ne capisco molto ma sulla rete trovi tanta roba ;)
poi usando blogger, puoi anche scegliere dei template belli e fatti... :P
nel mio caso è tutto impostato da me e la grafica è tutta mia...

#24
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084

il sito è appoggiato a blogger e poi uso varie guide in rete per inserire effetti animati che sono come hai detto tu in CSS, Java ecc... io non ne capisco molto ma sulla rete trovi tanta roba ;)
poi usando blogger, puoi anche scegliere dei template belli e fatti... :P
nel mio caso è tutto impostato da me e la grafica è tutta mia...


Grazie :)

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
di nulla :P

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Grazie :)


come va col blog?

UP :D

sto inserendo uno speciale su Crash ;)

#27
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Nico volevo farti i miei complimenti per il lavoro svolto, se ti va posso mettere un banner sul mio sito. Se interessa sentiamoci in privato.

#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
grazie.
sono sempre disponibile a scambi di pubblicità, ti mando un PM :P

#29
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Grafica della home aggiornata, Speciale su Crash completato e inseriti vari articoli sui CD Demo...
http://playstationgen.blogspot.com/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo