Vai al contenuto

Kane&Linch 2: Dog Days 『Topic Ufficiale』torna la Coppia più Matta dei VG

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

Sondaggio: Kane&Linch 2: Dog Days 『Topic Ufficiale』 (5 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (3 voti [60.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
vi confermo che a quanto mi dice un mio amico che vende i vg, e che ha provato è finito il gioco, la modalità storia è corta, ma ha anche una modalità chiamata arcade che ti permette di partecipare a varie rapine che aumento un pochino la durata del gioco.

appena riesco a portamelo a casa lo provo con più tranquillità è vi dico

#32
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
La telecamera può essere disattivata.Che duri poco,come il primo già lo sapevo.Per carità un gioco che dura poco e che costa non è una bella cosa.Però mi interessa moltissimo.Leggo di molte critiche alla longevità,ma perchè no la si critica su molti altri giochi?Che strano fatto.E a voglia quanti giochi sono cortissimi.Per fare un esempio,Halo 3 odst.Gioco super corto.Eppure nel topic di riferimento non ho letto chissà che riguardo la durata.Ah tra i nuovi Alan Wake.
Queti e molti altri rientrano nella categoria "giochi da un pomeriggio".

#33
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
ma non duravano così poco, si parla di 3/4 ore non so rendo... siccome è bello il gioco si può prendere, ma forse è meglio usato, poi se uno vuol prenderlo nuovo... c'è anche il multiplayer quindi si può prendere... però non si capisce come facciano a fare single da 3/4 ore... sono ben pochi i giochi che durano così poco e quelli che ci sono sono on line oriented... io lo prendo usato...

#34
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519
storia, personaggi, caratterizzazioni sempre di ottimo livello...ma è veramente troppo corto....vola via in un baleno di emozioni e violenza, con un finale troncato e secco da lasciarti :ph34r:
ma comunque la "fotografia" scelta (con effetti di distorsione da registrazione digitale, mano traballante, ecc) sono geniali...la cosa forte è questo "regista" dietro la telecamera apparentemente sembra non essere mai presente realmente, ma un paio di volte lo vedi interagire con il resto, andando quasi a rompere la cosidetta 4a dimensione...
se non fosse per l'estrema brevità del tutto.....mmmmh...e stavolta anche i comandi erano decisamente migliorati...uff...

come film sarebbe stato na bomba....

#35
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ok appurato che la longevità è corta ... sulla rigiocabilità a che livello stiamo ? ..... una volta finita la storia si ha lo stimolo di iniziarlo daccapo oppure si la lo stimolo di ripiazzarlo nella custodia a fare ragnatele ?



La telecamera può essere disattivata.Che duri poco,come il primo già lo sapevo.Per carità un gioco che dura poco e che costa non è una bella cosa.Però mi interessa moltissimo.Leggo di molte critiche alla longevità,ma perchè no la si critica su molti altri giochi?Che strano fatto.E a voglia quanti giochi sono cortissimi.Per fare un esempio,Halo 3 odst.Gioco super corto.Eppure nel topic di riferimento non ho letto chissà che riguardo la durata.Ah tra i nuovi Alan Wake.
Queti e molti altri rientrano nella categoria "giochi da un pomeriggio".




Alan Wake è corto se lo giochi in modalità speed run, ma se lo giochi normalmente ha una longevità di 8/9 ore

#36
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ill gioco sembra veramente un fillm d'azione, sono a meta ma è veramente bello...

#37
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

appena provata la demo...mooolto strano la tipologia di ripresa a mo di cam amatoriale :sisi:
originale!

non lo sapevo di questa caratteristica, infatti ho pensato subito a qualche problema della mia tv :pff:

cmq non sembra male.

nn è male ma dura poco purtroppo <_<

#38
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519

ill gioco sembra veramente un fillm d'azione, sono a meta ma è veramente bello...

per me, la serie Kane & Lynch è, a livello di videogioco, ciò che si avvicina di più ai film di Michael Mann....
la parte finale mi ha troppo ricordato le atmosfere di Heat...

#39
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519

ok appurato che la longevità è corta ... sulla rigiocabilità a che livello stiamo ? ..... una volta finita la storia si ha lo stimolo di iniziarlo daccapo oppure si la lo stimolo di ripiazzarlo nella custodia a fare ragnatele ?

allora, credo di averlo finito in 6 ore circa....e dopo più che altro avevo lo stimolo di rifarmi alcuni capitoli per sbloccare i diversi obiettivi da sbloccare in singolo...finirlo in modalità Estrema al momento non mi prendeva (però conta che io di solito lascio quasi tutti gli obiettivi del tipo "finisci il gioco in modalità Difficile/Estrema/Impossibile/Uber")
la cosa che sicuramente dà stimolo a giocare e ri-giocare per migliorarsi (guadagni exp e passando di livello sblocchi nuove armi) è la modalità Arcade.....ai livelli alti non è facile per un cavolo...
e credo che anche l'online non sia da meno...

ecco, per dirtela breve....il single player è a tutti gli effetti un (lungo) film...che se vuoi ti rivedi ogni tanto se ti è piaciuto, magari insieme ad un tuo amico (vedi il co-op locale a schermo condiviso)....ma non per forza...

#40
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Molto carino....un po' corto e leggermente ripetitivo....
Mi aspettavo qualcosa di piu la linch.
Pero ' piacevole!

#41
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496

ma non duravano così poco, si parla di 3/4 ore non so rendo... siccome è bello il gioco si può prendere, ma forse è meglio usato, poi se uno vuol prenderlo nuovo... c'è anche il multiplayer quindi si può prendere... però non si capisce come facciano a fare single da 3/4 ore... sono ben pochi i giochi che durano così poco e quelli che ci sono sono on line oriented... io lo prendo usato...


Halo 3 odst finito in 4 ore la prima volta e in 3 la seconda a leggendario.ho fatto tutto nel gioco.

ok appurato che la longevità è corta ... sulla rigiocabilità a che livello stiamo ? ..... una volta finita la storia si ha lo stimolo di iniziarlo daccapo oppure si la lo stimolo di ripiazzarlo nella custodia a fare ragnatele ?
Alan Wake è corto se lo giochi in modalità speed run, ma se lo giochi normalmente ha una longevità di 8/9 ore



Alan Wake,finito in un pomeriggio,facendo tutto.Mi mancavano solo due termos e le pagine ad incubo per ovvie ragioni.Il gioco è facilissimo.Poi 8/9 ore da quando è sinonimo di lunghezza?E' vero che i giochi ormai sono corti,ma non per questo accetto come durata massima positivamente 8/9 ore o lo standard 12 ore.Giochi che finisci tra un sabato e una domenica.Il fatto che per farselo durare c'è solo una soluzione,giocarlo un pò per tutto l'arco della settimana o più.Ma è sempre un illusione perchè il gioco alla fine dura uguale.

Ripeto rientrano nella categoria "giochi da un pomeriggio" o se preferite da "fine settimana" insieme alla serie Kane&Linch,sempre per quanto riguarda l'offline.Altri esempi:dead space,batman,c.o.d,bad company,gears e tantissimi altri.


Ieri sono andato in cerca.Ma penso che arrivi il 27,come ho notato in molti negozi.Mio insieme a mafia 2.Ieri per consolarmi ho giocato il live della demo.Però nel live potevano disattivare i filtri.Comunque opzionabile come su mass effect,sia off/online.

#42
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
qualcuno sa se è multilingua?
ho visto che su play com vendono la limited (assente nel nostro paese) e stavo pensando di prenderla, ma contiene l'italiano?
il primo capitolo sì, era totalmente nella nostra lingua.

#43
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519
il gioco è region free multi 5, stavolta con la possibilità di scegliere che lingua avere per il doppiaggio.......ovviamente in inglese non c'è proprio paragone che tenga....
il parlato in italiano del primo era pessimo....e infatti lo giocai cambiando la lingua di sistema...
ora si può avere testo ita parlato eng....la perfezione...

#44
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
ehm, il finale cosa me lo danno con un dlc?

robe da matti

#45
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14519
il finale è secco e tronca l'azione bruscamente, ma non credo abbia bisogno di un dlc....è così...

Spoiler


al massimo lo vedo apertissimo per il 3o capitolo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo