Vai al contenuto

Professor Layton and the Unwound Future in arrivo ad Ottobre in Europa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Professor Layton and the Unwound Future in arrivo ad Ottobre in Europa
Nintendo ha rivelato a ONM che Professor Layton and The Unwound Future sarà rilasciato in Europa nel prossimo mese di Ottobre. Il titolo è il terzo e ultimo capitolo della trilogia originale delle avventure ricche di enigmi del Professor e del suo assistente (ma in Giappone sono già in sviluppo nuovi episodi della serie).
Il gioco inizia con Luke che riceve una lettera arrivata dal futuro. Il messaggio nella missiva è chiaro - Londra è stata distrutta e solo Layton può prevenire questo disastro. Per risolvere il nuovo mistero, l'esperto di enigmi  dovrà risolvere 165 nuovi puzzle, che metteranno a dura prova le capacità logiche dei giocatori.

Leggi la news completa: Professor Layton and the Unwound Future in arrivo ad Ottobre in Europa


#2
jaco80

jaco80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94
Non vedo l'ora!!!!!!!


#3
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815
devo procurarmi un DS assolutamente i rompicapo e gli enigmi mi hanno sempre attirato.Devo anche recuperare i precedenti titoli e devo farlo al + presto

#4
diaconfrost

diaconfrost
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 312
bellissimo gia completati iprimi due avanti il prossimo

#5
dracalava

dracalava
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 764
Sarà un'altra settimana di fuoco per il mio cervello! =D
...e un anno di attesa per il prossimo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo