Vai al contenuto

Nintendo 3DS, data e prezzo della console in Giappone a fine Settembre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189678
Nintendo 3DS, data e prezzo della console in Giappone a fine Settembre
Nintendo ha rivelato a Bloomberg News Japan che svelerà data e prezzo del Nintendo 3DS per il mercato Giapponese fra due mesi. Il sito ha raccolto la dichiarazione manager PR della compagnia, che ha rivelato che il prossimo 29 Settembre i Giapponesi riceveranno tutte le informazioni necessarie per l'acquisto della nuova console portatile.
In Europa il Nintendo 3DS è ancora atteso entro la fine di Marzo 2011.

Leggi la news completa: Nintendo 3DS, data e prezzo della console in Giappone a fine Settembre

#2
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34816
Io credo intorno a 199 euro non di più se no è una rapina.Cè tanta tecnologia nuova ma imho il resto ormai è pressochè identico

#3
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Se lo lanciano in Giappone entro Ottobre, č mio.

Purtroppo credo sia improbabile.

#4
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Secondo me Novembre :sese:

#5
nntendaro

nntendaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
credo anche io novembre, č un periodo ideale

#6
stus

stus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
In ogni caso la prendero quando scendera a 150 o giu di li, come ho fatto per altre console, non ho sicuramente 300 euro da buttare!

#7
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
il fatto è che se la console vende non scenderà mai di prezzo...

probabilmente troppo avrai da aspettare con il 3ds

#8
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Sopra leggo che il 3DS costerą meno di 200 euro,ma non riesco ad entrare nella notizia :doson:

#9
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40931
credo che presenteranno a fine settembre il prezzo e poi al tgs lo pubblicizzeranno per bene ma la vedo dura che esca per fine anno anche se io ci spero tanto

#10
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

credo che presenteranno a fine settembre il prezzo e poi al tgs lo pubblicizzeranno per bene ma la vedo dura che esca per fine anno anche se io ci spero tanto


Il TGS viene prima dell'annuncio dei dettagli sul 3DS :D
TGS: 16-19 settembre
annuncio data/e, prezzo/i 3DS: 29 settembre

#11
alexdal

alexdal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 1482

Il TGS viene prima dell'annuncio dei dettagli sul 3DS :D
TGS: 16-19 settembre
annuncio data/e, prezzo/i 3DS: 29 settembre


Il prezzo dipende anche se il 3DS sara' l'unico in produzione o avranno ancora tutti in vendita.

Se continueranno a vendereli tutti e 4 allora il prezzo sara' alto e rimarra' alto

se vogliono che tutti comprino il nuovo devono terminare la produzione dei vecchi e fare un buon prezzo sul 3ds.

non avrebbe senso per esempio metter il NSD classico a 99 euro come prezzo base (che significa 69/79 con le offerte)
quando sarebbe utilizzato solo per le schedine

Quindi penso che sarebbe logico chiudere il DS/DSi/DSxl e vendere 3DS a 189 e semmai fare in seguito un XL del 3DS.
(anche se c'e' ancora il problema dello yen che uccide i guadagni delle case giapponesi e fa costare a noi un botto le cose giappo)

#12
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Il prezzo dipende anche se il 3DS sara' l'unico in produzione o avranno ancora tutti in vendita.

Se continueranno a vendereli tutti e 4 allora il prezzo sara' alto e rimarra' alto

se vogliono che tutti comprino il nuovo devono terminare la produzione dei vecchi e fare un buon prezzo sul 3ds.

non avrebbe senso per esempio metter il NSD classico a 99 euro come prezzo base (che significa 69/79 con le offerte)
quando sarebbe utilizzato solo per le schedine

Quindi penso che sarebbe logico chiudere il DS/DSi/DSxl e vendere 3DS a 189 e semmai fare in seguito un XL del 3DS.
(anche se c'e' ancora il problema dello yen che uccide i guadagni delle case giapponesi e fa costare a noi un botto le cose giappo)


Si, concordo...
... ma perchč quotare il mio intervento? :snape:

#13
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235

Il TGS viene prima dell'annuncio dei dettagli sul 3DS :D
TGS: 16-19 settembre
annuncio data/e, prezzo/i 3DS: 29 settembre


Ottimo! Speriamo annuncino questo benedetto remake di Final Fantasy V :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo