Vai al contenuto

SINGULARITY - Caldamente consigliato! ^_^Bioshock X Half Life X Fallout 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Lo so, io sono il rompiballe della F.I.G.A.F -> clicca per capire di che parlo ^_^

E quindi qualcuno può trovare assurdo che io mi metta a giocare agli FPS... ma questo è un altro caso :sisi:

É tutta colpa di Jim Sterling, editor di Destructoid.com, che ha dato 9 a questo gioco di Raven Software... Singularity appunto.

Siccome ho una grandissima stima per lui (leggetelo ogni tanto... io mi ci sono "affezionato" con questo articolo sui fanboy -> CLICCAMI ) ho fatto questo "salto nel vuoto"... e ne è valsa la pena :sisi:

É un bel gioco, con buona trama articolata e sorprendente, varietà di armi ed abilità... con una discreta durata... divertente... un bel gioco, insomma ^_^

Non me l'aspettavo, me lo sono goduto, l'ho finito poco fa e, grazie alla genialità degli sviluppatori, mi sono visto tutti i finali alternativi subito dopo (evviva il save prima della scelta final :sisi: ).

É una rivisitazione in chiave "alterazione del tempo/universi paralleli" di quello che è stato Bioshock, con l'aggiunta di un'esplorazione degli ambienti giustificata dai numerosi bonus sparsi per le aree di gioco e meno "solitudine" per via di alcuni npc che accompagnano il giocatore, alterandosi, per buona parte dell'esperienza.

Spettacolari i poteri del CMT, soprattutto quello che crea una bolla capace di rallentare tantissimo il tempo :sisi:

Non sono in vena di fare una recensione... se avete domande, fate pure :sisi:

#2
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807


me lo hai ricordato ora che era uscito questo gioco :fg: bene, se lo trovo in questi giorni lo prendo, mi fido della F.I.G.A.F :sisi:

Modificata da antarasax, 28 July 2010 - 02:36 PM.


#3
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

http://www.youtube.com/watch?v=vkk4jK_qVkI

me lo hai ricordato ora che era uscito questo gioco :fg: bene, se lo trovo in questi giorni lo prendo, mi fido della F.I.G.A.F :sisi:


Oh beh, più che altro per piacere a me un fps ce ne vuole, quindi qualcosa di buono deve avere :sisi: XD

#4
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Tra l'altro non avevo mai visto questo trailer... il che dimostra quanto me ne fregasse meno di zero prima della recensione di Jim Sterling ^_^'

Veramente fichissimo!

#5
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Oh beh, più che altro per piacere a me un fps ce ne vuole, quindi qualcosa di buono deve avere :sisi: XD


è quello che stavo pensando :lol: comunque l'idea mi piaceva poi non so cosa mi è capitato ma me lo sono completamente dimenticato fino ad ora :goliath:

#6
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
http://www.gametrail...yer/100645.html

http://www.gametrail...yer/100409.html

http://www.gametrail...yer/100947.html

#7
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585
mmmm..di pit mi fido, quindi potrei dargli una change

#8
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Ho usato tantissimo il deadlock... fantastico :sisi:

Grazie a quello mi sono disinteressato a tutte le altre armi che non fossero il mitragliatore e il pompa :sisi:

#9
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
azz ma nessuno lo ha giocato? sono uno dei pochi del forum ad averlo preso al d1 (in uk), l'ho finito (ho visto i 3 finali) e ne sono assolutamente soddisfatto, gran bel gioco!
bioshock però rimane inarrivabile!

#10
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Io gia' avevo deciso di prenderlo piu' in la :sisi:

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Prendetelo per PC.

Ci sono filmati di gameplay di entrambe le versioni che mostrano chiaramente come faccia schifo giocarci col pad. Macchinoso in modo mostruoso.

#12
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Macchinoso in modo mostruoso.


a parte che non mi fido di te perchè su questo aspetto so come la pensi :respect: però chiedo a Pit per sicurezza, è godibile col pad come qualsiasi altro fps o c'è effettivamente qualche problema? :bonjo:

#13
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Ci sono filmati di gameplay di entrambe le versioni che mostrano chiaramente come faccia schifo giocarci col pad. Macchinoso in modo mostruoso.


Ogni tanto i video non bastano geno XD

a parte che non mi fido di te perchè su questo aspetto so come la pensi :respect: però chiedo a Pit per sicurezza, è godibile col pad come qualsiasi altro fps o c'è effettivamente qualche problema? :bonjo:


C'è solo un punto in cui ho rimpianto il mouse... a metà gioco, un boss... che è anche il pezzo + difficile di tutti ^_^'

Poi ho cambiato approccio e bon, al primo colpo ^_^

No prob con il pad quindi :sisi:

p.s.
Giocato a lv. medio.

#14
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Ogni tanto i video non bastano geno XD



C'è solo un punto in cui ho rimpianto il mouse... a metà gioco, un boss... che è anche il pezzo + difficile di tutti ^_^'

Poi ho cambiato approccio e bon, al primo colpo ^_^

No prob con il pad quindi :sisi:

p.s.
Giocato a lv. medio.


grazie della conferma :sisi:

#15
Zormg

Zormg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2008

Lo so, io sono il rompiballe della F.I.G.A.F -> clicca per capire di che parlo ^_^



No scusa ma...Half Life "a rischio", Fallout3 "buono"? Cos'è, uno scherzo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo