Vai al contenuto

Kingdom Hearts 3DS sarà ambientato nella linea temporale principale della serie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
per come la vedo io, non c'entra niente che, per essere nella timeline principale, un episodio deve collocarsi necessariamente dopo il primo capitolo, può andare semplicemente a spiegare qualcosa del passato

basta vedere RE 0 o DMC 3

#47
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

per come la vedo io, non c'entra niente che, per essere nella timeline principale, un episodio deve collocarsi necessariamente dopo il primo capitolo, può andare semplicemente a spiegare qualcosa del passato

basta vedere RE 0 o DMC 3



Bè,ma questo vuol dire che per Nomura gli altri spin-off non erano della time line principale,quindi o è un prequel diretto di KH1 o eè un seguito del 2,non ci sono molte vie di scampo IMHO

#48
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
avete ragione entrambi :sese:

#49
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
Birth By Sleep fa parte della trama principale (detto proprio da Nomura) da lui chiamato il capitolo zero, almeno che non farà un qualcosa come KH CoM ovvero creerà un qualcosa che dia inizio poi ad un altra avventura.

SPoiler KH BBS
Spoiler


#50
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Quindi per forza di cose o è un prequel o un sequel diretto rispettivamente del primo o del secondo

#51
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
Ho letto una News dove Nomura dice che nel Kingdom Hearts 3D, si vedrà la "Caduta" di Sora ed il "Volo" di Riku.
Magari Sora cadrà nell'oscurità :pff: :pff:

#52
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Si ma spiegatemi che cavolo c'entra sto 3d in un gioco così. Mi sembra na boiata pazzesca sto 3d su sta console portatile. Spero di sbagliarmi, ma per me è una funzione che non servirà quasi ad un emerito caxxo.

#53
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Si ma spiegatemi che cavolo c'entra sto 3d in un gioco così. Mi sembra na boiata pazzesca sto 3d su sta console portatile. Spero di sbagliarmi, ma per me è una funzione che non servirà quasi ad un emerito caxxo.



c'entra come qualsiasi altra evoluzione grafica.

#54
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Si ma spiegatemi che cavolo c'entra sto 3d in un gioco così. Mi sembra na boiata pazzesca sto 3d su sta console portatile. Spero di sbagliarmi, ma per me è una funzione che non servirà quasi ad un emerito caxxo.


Anche l'alta definizione al fine del gioco non serve a nulla.
Pure una grafica più dettagliata non è propriamente necessaria per esprimere una trama ed un gameplay.
Ogni cosa che incide sul reparto visivo non è strettamente necessaria. Piacevole ma non necessaria.

#55
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

c'entra come qualsiasi altra evoluzione grafica.



Se se come no. Vedremo, sono proprio curioso di vedere a che servirà. Me ne voglio fare di risate quando mi accorgerò che è solo una cosa chic, e che non ha una sua utilità. Ripeto potrei anche essere smentito, ma per come la vedo io non lo sarò. Diamo tempo al tempo.

#56
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Se se come no. Vedremo, sono proprio curioso di vedere a che servirà. Me ne voglio fare di risate quando mi accorgerò che è solo una cosa chic, e che non ha una sua utilità. Ripeto potrei anche essere smentito, ma per come la vedo io non lo sarò. Diamo tempo al tempo.



Anche l'alta definizione al fine del gioco non serve a nulla.
Pure una grafica più dettagliata non è propriamente necessaria per esprimere una trama ed un gameplay.
Ogni cosa che incide sul reparto visivo non è strettamente necessaria. Piacevole ma non necessaria.



^_^

PS: io non devo nemmeno aspettare, l'ho già visto dal vivo :D

#57
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

^_^

PS: io non devo nemmeno aspettare, l'ho già visto dal vivo :D



Vedremo vedremo. Comunque la grafica dovrebbe essere all'altezza di quale console passata?

#58
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Vedremo vedremo. Comunque la grafica dovrebbe essere all'altezza di quale console passata?



se vuoi parliamone nel topic dedicato alla console, qui si parla del gioco ^_^

#59
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
ok. anzi ne parlerò domani, tra poco parto. :ballasmile:

#60
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Vedremo vedremo. Comunque la grafica dovrebbe essere all'altezza di quale console passata?

C'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni, ma in ogni caso la trollata non è consentita, per piacere..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo