Vai al contenuto

Nuovi iMac !dal rumors di ieri ai dati tecnici di oggi ;-)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Io ho acquistato 2 mesi e mezzo fa' l'i5 quad a 2.66ghz...Ora ne montano uno che va' a 2.8 e una scheda video con 512mb di ram in piu'....Dovrei essere deluso o ugualmente felice del mio acquisto mi domandavo...?200 euri in piu' giustificano un upgrade simile ?In termini di prestazioni si notera' cosi' tanto la differenza ?



no, è solo che apple applica una conversione euro/dollaro da strozzino medievale.

#17
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io ho acquistato 2 mesi e mezzo fa' l'i5 quad a 2.66ghz...Ora ne montano uno che va' a 2.8 e una scheda video con 512mb di ram in piu'....Dovrei essere deluso o ugualmente felice del mio acquisto mi domandavo...?200 euri in piu' giustificano un upgrade simile ?In termini di prestazioni si notera' cosi' tanto la differenza ?


Ma no, tranquillo. La tua rimane una macchina ECCELLENTE, non buona ;)

#18
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Dato che ieri ero assolutamente soddisfatto del mio iMac 27" Core2Duo, non vedo perché oggi dovrei esserne deluso ;)

#19
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Dato che ieri ero assolutamente soddisfatto del mio iMac 27" Core2Duo, non vedo perché oggi dovrei esserne deluso ;)


Deluso della macchina che ho acquistato assolutamenteno...Deluso semmai del fatto che se avessi aspettato poco piu' di 2 mesetti a saperlo magari avrei speso piu' o meno la stessa cifra e avrei avuto la stessa macchina (eccezionale) che posseggo ora , ulteriormente "rivisitata".
Mi domandavo se appunto , questo piccolo upgrade sia cosi' rilevante alla fine in termini di potenza , o se quei 200 euri alla fin dei conti non abbiano rivoluzionato poi cosi' tanto questo i27...Tutt'ora sottolineo che quando accendo il mio i27 sono soddisfatto come la prima volta perche' va' sempre liscio come l'olio e ancora non mi ha tradito minimamente impallandosi o creandomi problemi che non sia ancora stato in grado di risolvere...

Io poi lo adopero prevalentemente per farci musica....Fino ad ora va' che e' una bomba.

Modificata da Merauder, 27 July 2010 - 04:25 PM.


#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Voglio il nuovo Mac Pro :gad2:


sono dei veri mostri
;< non oso immaginare il prezzo

#21
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Deluso della macchina che ho acquistato assolutamenteno...Deluso semmai del fatto che se avessi aspettato poco piu' di 2 mesetti a saperlo magari avrei speso piu' o meno la stessa cifra e avrei avuto la stessa macchina (eccezionale) che posseggo ora , ulteriormente "rivisitata".
Mi domandavo se appunto , questo piccolo upgrade sia cosi' rilevante alla fine in termini di potenza , o se quei 200 euri alla fin dei conti non abbiano rivoluzionato poi cosi' tanto questo i27...Tutt'ora sottolineo che quando accendo il mio i27 sono soddisfatto come la prima volta perche' va' sempre liscio come l'olio e ancora non mi ha tradito minimamente impallandosi o creandomi problemi che non sia ancora stato in grado di risolvere...

Io poi lo adopero prevalentemente per farci musica....Fino ad ora va' che e' una bomba.


Sì, quello che volevo dire è che "se aspetti" uscirà sempre qualcosa di meglio allo stesso prezzo. Dici che in fondo due mesi son solo due mesi? Beh .. 4 mesi sono solo altri due mesi ... e 6 mesi solo altri due ... e 8 ... insomma, ci siamo capiti. :lol:

Goditi la tua splendida macchina che probabilmente non arriverai mai a sfruttare al 90% e non guardare le altre vetrine una volta che hai effettuato l'acquisto :D

#22
racso

racso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
Mi sa tanto che regalo il magic trackpad al mio 27 :sisi:

#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Mi sa tanto che regalo il magic trackpad al mio 27 :sisi:


Immagine inserita

Immagine inserita

#24
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
L'assenza del trackpad era l'unica cosa che mi faceva desistere dal comprare un iMac... Adesso il mio portafogli e' fottuto... ;<

#25
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936
Ma gli i5 opzionali nel 21" sono quad-core?

#26
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
gia' non mi andava di spendere 1500€ ora ne dovrei aggiungere altri 200€ ;<

dannata apple e il suo stupendo 27'' ;<

Modificata da SuperZa, 28 July 2010 - 09:33 AM.


#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

gia' non mi andava di spendere 1500€ ora ne dovrei aggiungere altri 200€ ;<

dannata apple e il suo stupendo 27'' ;<


visto quello che era successo coi mac mini era prevedibilissimo, l'avevo detto pure io in questo forum, non avresti dovuto aspettare----

#28
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328
Ma una Ati 5830 non potevano infilarcela??? Con la 5750, dopo aver visto Starcraft 2, non mi sentirei appagato a non poterlo giocare al massimissimo su una macchina da 2000 euro con quel magnifico schermo.

Vorrà dire che rimarrò sui portatili e upgraderò il 13" tra un paio d'anni (già me li vedo con 14 ore di autonomia e SSD di serie), nel frattempo mi farò un fisso finestrato per il gaming. L'accoppiata iMac 27 + iPad con tastiera mi affascinava non poco.

#29
centar07

centar07
  • Proporre. Attirare. Incoraggiare. Declinare.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3664
l'i5 da 3.60 ghz del 27" come lo vedete per qualità/prezzo?

#30
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo