Vai al contenuto

Acquisto Dsi XLVale la pena?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vorrei acquistare un Dsi XL con l'uscita di Dragon Quest 9, avrei dei dubbi:
1) Il prezzo è stato tagliato anche per questo modello? Sono usciti nuovi colori oltre a quelli del lancio?
2) Quanto viene valutato un Dsi in condizione perfette + Dragonball Origins da Gamestop o Blockbuster?
3) Vale la pena per giocare i prossimi titoli?(DQ, Pokemon Ranger 3, Pokemon Bianco, Golden Sun) O è meglio risparmiare? Tenete presente che io uso il DS solo in casa.

#2
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Vorrei acquistare un Dsi XL con l'uscita di Dragon Quest 9, avrei dei dubbi:
1) Il prezzo è stato tagliato anche per questo modello? Sono usciti nuovi colori oltre a quelli del lancio?
2) Quanto viene valutato un Dsi in condizione perfette + Dragonball Origins da Gamestop o Blockbuster?
3) Vale la pena per giocare i prossimi titoli?(DQ, Pokemon Ranger 3, Pokemon Bianco, Golden Sun) O è meglio risparmiare? Tenete presente che io uso il DS solo in casa.

In Europa ancora no, i colori sono rosso vinaccia e marrone scuro, in Giappone di recente sono usciti tre nuovi colori quali il giallo, verde e blu, in USA questo mese è uscito il blu.
I prezzi sono calati in Giappone ( da 190 a 160 ), ma in occidente ancora no....c'è comunque qualche offerta in giro se cerchi....
Io ho portato solo il DSi in condizioni perfette con scatola compresa al Gamerush ( che sarebbe il blockbuster ) me l'hanno valutato 90 € al lancio, quindi con un gioco ci arrivi anche a 100 € magari.
Per me il passo in avanti c'è rispetto al DSi, soprattutto nella batteria più longeva e qualità audiovisiva migliore, per me è il best DS ever. :sisi:

Tieni presente che se hai scaricato dei DSiware non puoi trasferirli in un altro DSi senza mandarlo all'assistenza poichè sono legati alla console, e quindi dovrai "ricomprare".

Modificata da Bartz, 18 July 2010 - 03:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo