Vai al contenuto

A Game of Thrones: Genesis『Topic Ufficiali』Gioco delle Cronache per PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Diavolo Elettrico

Diavolo Elettrico
  • E' un complotto!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4196
Proprio oggi in edicola ho visto "banchetto per i corvi" in italiano.

quasi quasi me lo rileggo, sicuramente dall0inglese mi sono perso qualcosa

#17
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Hanno rilasciato degli screen, li ho trovati in formato francobollo in un articolo appena apparso su Rock, Paper & Shotgun:

Immagine inserita

Immagine inserita

Qui l'articolo: http://www.rockpaper...is-screenshots/

#18
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Uhm.... sarò snob ma poco mi convincono le fantasy moderne, un po' come gli sci-fi.
IMHO son dei generi che una volta esauritasi l'ondata '70 (gli anni psichedelici) hanno avuto ben poco da dire, forse principalmente a causa della saturazione del loro macro genere (il pop).

#19
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
A me il fantasy non piace generalmente, ma quella di Martin è una saga bella e appassionante da leggere, probabilmente la migliore fatta da contemporanei.
Tra l'altro ha ben poco da spartire con il genere classico del fantasy.

#20
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

in italiano han fatto uno scempio che mi viene ribrezzo al sol pensiero...
han diviso i 4 libri pubblicati in tipo 15 libri più piccoli inventandosi i titoli.
la traduzione a volte è imbarazzante: "Mi chiamo Arya. Io sono 5" :fg:


se non hai probelmi ti consiglio l'inglese (il primo libro è A game of Thrones e lot rovi in paperback in qualsiasi libreria internazionale, oppure su ebay a pochissimo).

in italiano il primo se non sbaglio si chiama "Il trono di spade" edito da quei selvaggi della mondadori.
io li ho regalati tutti a un amico 3 mesi fa causa voltastomaco.... ma sono un pò esagerato su certe cose....



si trova facilmente comunque in paperback anche ITA


no,non sei esagerato,è che la mondadori è veramente una stupratrice!
hanno stuprato l'opera...

consigliatissima la lettura in lingua originale se possibile,ti quoto in pieno

#21
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Uhm.... sarò snob ma poco mi convincono le fantasy moderne, un po' come gli sci-fi.
IMHO son dei generi che una volta esauritasi l'ondata '70 (gli anni psichedelici) hanno avuto ben poco da dire, forse principalmente a causa della saturazione del loro macro genere (il pop).



Penso dovresti ricrederti, se mai leggessi Le Cronache. E' un fantasy piuttosto atipico, probabilmente l'opera più matura che abbia letto e che appartenga al genere; in relazione anche ai tempi, è chiaro. La storia è complessa, ramificata e ad una prima lettura è difficile mettere insieme gli infiniti tasselli del puzzle che la compongono. Centinaia di nomi, decine di casate, non so quanti personaggi.
Ammetto che all'inizio può sembrare quasi scoraggiante, però lo stile narrativo e il plot ti assorbono completamente.
Non è il classico "gnomi fate folletti elfi nani draghi armature magiche spade leggendarie eroe orfano segnato dal destino principessa da salvare regno da difendere minaccia da ricacciare indietro". E' più un dipinto a tratti scuri del potere e dei conflitti che esso innesca. Ogni personaggio è caratterizzato a fondo, tutti gli stereotipi del genere vengono abbandonati.
Io lo consiglio caldamente a chiunque sia stanco del "classico fantasy".


Passando al gioco: a quanto pare è ambientato all'epoca dei Re Targaryen (o quantomeno è quel che lascia presagire lo screen del drago). Ma a che punto è lo sviluppo?

#22
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Cioè, da come me lo descrivi, senza offesa, ma sembra proprio lammerda. Comunque mi informo su questa saga (primo passo vedere se è recensito da GamberiFantasy).

#23
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Zenmar si è dimenticato di aggiungere alla sua (molto completa) descrizione il fatto che la saga di libri ha un'impostazione molto medievale in senso stretto (violenza, sesso, abusi, patricidi e schifezze di ogni tipo).
Tra l'altro è quella a cui si p ispirata Bioware per il background di Dragon Age, che non raggiunge comunque le vette ispiratrici di Martin.



Cioè, da come me lo descrivi, senza offesa, ma sembra proprio lammerda.



Fatti un favore: leggiti A Song of Ice and Fire.


; )

#24
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Habar, al max (visto che leggere su Wiki nel caso non avrebbe alcun senso) se ti va ne parliamo un po' in Steam, così da avere un "tocco diretto". :)

#25
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Preview di PcGamer: http://www.pcgamer.c...enesis-preview/

#26
graff

graff
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Olé

#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti


#28
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
release date, sometime in 2011 dicono ma non hanno fatto un briciolo di pubblicita' e coi mezzi che hanno ora con l'hype del serial ho come l'impressione che uscira' nel 2012, a meno che non inizino prima di subito a far trapelare qualcosa di grosso a livello mediatico..

comunque qui ci sono tutte le case, credo che sia solo umani e invece della razza, come nei soliti rts, si scelga la casata:

http://www.agot-gene...rub=game-houses

Modificata da Majin`, 03 September 2011 - 01:08 AM.


#29
paulthetall

paulthetall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Al momento sto leggendo i libri e la traduzione mi sembra più che corretta; la mia impressione è che sarà un gioco in stile total war o cose del genere dato che si parla di tattiche militari

#30
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Al momento sto leggendo i libri e la traduzione mi sembra più che corretta; la mia impressione è che sarà un gioco in stile total war o cose del genere dato che si parla di tattiche militari



è già uscito e potete trovare la nostra recensione qui. : )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo