#31
Inviato 21 July 2010 - 10:45 AM
Un calcolo accurato al 100% della vita dei mostri al momento non è possibile (con i dati che ci sono sulla wiki o su gamefaqs).
Però, i 4 boss finali ( jehn, ceadeus, alatreon e jho) hanno sempre la stessa quantità di hp, quindi un'eventuale sfida si potrebbe fare su questi, in quanto ci sarebbe solo la variazione del 20% sul totale.
Per quanto riguarda una formula per poter confrontare le performance la vedo dura, dovrei sapere le armi del team ed ipotizzare una frequenza dei colpi, per non contare poi le varie armi che si caricano ed aumentano di potenza con il passare del tempo... in definitiva una bella merd@
Mi sembra molto più facile effettuare 3 missioni e fare una media dei tempi per eliminare il fattore aleatorio ^^
Ciap!
#34
Inviato 23 July 2010 - 10:00 AM
Aggiungerei un distinguo però tra le modalità di comunicazione: tra un team in contatto via Skype e uno via chat testuale e magari pure senza tastiere USB c'è un abisso proprio per velocità di coordinazione, quindi direi di standardizzare la cosa... obbligando tutti ad usare Skype anche perché non si può quantificare un handicap...
#36
Inviato 23 July 2010 - 10:21 AM
Il problema è che, come ho detto, cambia tantissimo da Skype al "resto", roba che puoi guadagnarci parecchi secondi... magari proprio quelli che ti fanno vincereIMHO il come comunicare è una decisione del team
Se un team non può utilizzarlo parte con un grosso svantaggio, quindi o si sceglie il miglior sistema uguale per tutti (e utilizzabile da tutti, ovviamente), oppure tutti con la chat testuale del gioco (senza tastiera) e via
#37
Inviato 23 July 2010 - 11:36 AM
Il problema è che, come ho detto, cambia tantissimo da Skype al "resto", roba che puoi guadagnarci parecchi secondi... magari proprio quelli che ti fanno vincere
Se un team non può utilizzarlo parte con un grosso svantaggio, quindi o si sceglie il miglior sistema uguale per tutti (e utilizzabile da tutti, ovviamente), oppure tutti con la chat testuale del gioco (senza tastiera) e via
effettivamente skype è la soluzione migliore anche per pianificare le strategie e maledire in diretta un tuo compagno....
#39
Inviato 23 July 2010 - 02:33 PM
Bella idea, e concordo con Roby: 3 missioni, media dei tempi, chissene dei reward
Aggiungerei un distinguo però tra le modalità di comunicazione: tra un team in contatto via Skype e uno via chat testuale e magari pure senza tastiere USB c'è un abisso proprio per velocità di coordinazione, quindi direi di standardizzare la cosa... obbligando tutti ad usare Skype anche perché non si può quantificare un handicap...
Peccato che non tutti possano usarlo, vero rob? :\
#41
Inviato 26 July 2010 - 04:21 PM
Vabe' Raiza basta un microfono e via, non mi sembra improponibile
Se si dovesse fare, chiamatemi pure
Il problema non è il microfono (che ho già) ma la linea che a quanto pare non reggere con alcuni giocatori (roby1 e chi ha la sua stessa connessione) e il wireless del wii pare vada in contrasto con quello del PC (però sarebbe da verificare meglio quest ultima cosa, perchè imho quella volta fu per colpa della connessione particolare che ha Roby1 ) e il wii non riesce a connettersi bene.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi