Vai al contenuto

[E3 a Milano] 3DScosa abbiamo visto e provato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#91
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho letto pure io quei messaggi e gli ho pure spiegato che la risoluzione non c'entra niente con la potenza XD Comunque c'è poco da essere pessimisti su sta console, Topy ha ampiamente illustrato l'hardware della console, ci sono i sensori di movimenti, il 3D, tutti i brand esistenti...definitiva *_*

#92
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

vabè cmq non è che bocciano il prodotto o dicono che non funziona.
semplicemente trovano vari peli nell'uvo o cmq dicono cose che hanno detto tutti.
tipo che quello che sta vicino non vede l'effetto 3d.

per il resto sono opinioni.

Il problema è che dicono che si poteva provare solo metal gear :famale: E quindi tutto diventa una specie di barzelletta

#93
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Ho letto pure io quei messaggi e gli ho pure spiegato che la risoluzione non c'entra niente con la potenza XD Comunque c'è poco da essere pessimisti su sta console, Topy ha ampiamente illustrato l'hardware della console, ci sono i sensori di movimenti, il 3D, tutti i brand esistenti...definitiva *_*




:sisi:

Se al prossimo E3 ci sarà ciò che promettono ci sarà da piangere

#94
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti

:sisi:

Se al prossimo E3 ci sarà ciò che promettono ci sarà da piangere

Per ora la situazione è comunque ottima ma molto fumosa per quanto riguarda la release. Ad esempio quanti altri titoli in sviluppo ci sono? Fra un titolone e l'altro usciranno sicuramente prodotti diciamo minori. E comunque certi titoli annunciati all'E3 usciranno nel 2012, KH ad esempio è stato subito rimandato all'E3 2011 da Nomura stesso.

#95
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Per ora la situazione è comunque ottima ma molto fumosa per quanto riguarda la release. Ad esempio quanti altri titoli in sviluppo ci sono? Fra un titolone e l'altro usciranno sicuramente prodotti diciamo minori. E comunque certi titoli annunciati all'E3 usciranno nel 2012, KH ad esempio è stato subito rimandato all'E3 2011 da Nomura stesso.


Sì,è vero

Io però parlavo di titoli interni non svelati ed in lavorazione :pff:

#96
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì,è vero

Io però parlavo di titoli interni non svelati ed in lavorazione :pff:

Io pure, ma intendevo in generale anche i titoli terze parti. Non è che i giochi annunciati all'E3 usciranno uno-due per mese e rappresenteranno la line-up del primo anno, in mezzo ci sarà chissa quanta roba XD ( i primi mesi delle console comunque, lancio a parte, sono in genere fiacchi).

#97
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Io pure, ma intendevo in generale anche i titoli terze parti. Non è che i giochi annunciati all'E3 usciranno uno-due per mese e rappresenteranno la line-up del primo anno, in mezzo ci sarà chissa quanta roba XD ( i primi mesi delle console comunque, lancio a parte, sono in genere fiacchi).



Ah sìsì,certamente

Però l'ndamento della Nintendo mi sembra di conservare quasi tutto per l'E3 e svelare in quell'occasione l line -up per l'anno

Per il prossimo E3 gran parte dei titoliinterni saranno usciti

Io pero in Metroid Dread ed uno tra Super Mario e Yoshi's Island

Le terze parti seguiranno a ruota,anche se IMHO almeno inizialmente il DS continerà ad essere supportato

#98
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
ma leggete noi, e amen.
chiudiamo la diatriba, suvvia.

#99
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235

Ho letto pure io quei messaggi e gli ho pure spiegato che la risoluzione non c'entra niente con la potenza XD


Holy sh*t!

Io ci ho creduto veramente, ho preso un colpo :doh: ...e il bello è che stanno continuando in questo preciso momento (in realtà solo un utente lo sta facendo, ma va be gli altri gli danno pure retta :dormire: <_<)

Fra un titolone e l'altro usciranno sicuramente prodotti diciamo maggiori. E comunque certi titoli non annunciati all'E3 usciranno nel 2012


Final Fantasy VI.
Sbav.

#100
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Normale amministrazione.
Qualcuno che rema contro è normale, non può piacere a tutti :D
Se andassimo a rileggere i commenti negativi alla presentazione del DS (senza averlo provato e dopo aver visto la presentazione della PSP), ci accorgeremmo che sommariamente questo 3DS è molto più sorprendente e ben accetto da praticamente la maggior parte delle persone.

Dipenderà poi dai gusti, ma questa è la console che io ho sempre desiderato; sognavo il display autostereoscopico, pensavo sony lo adottasse, invece sarà proprio la mia nintendo a darmelo, accompagnato da un HW di tutto rispetto, equilibrato, sensato e con un sacco di cose nuove e ripensate.
E' l'oggetto portatile dei miei desideri... definitivo senza dubbio.

#101
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Normale amministrazione.
Qualcuno che rema contro è normale, non può piacere a tutti :D
Se andassimo a rileggere i commenti negativi alla presentazione del DS (senza averlo provato e dopo aver visto la presentazione della PSP), ci accorgeremmo che sommariamente questo 3DS è molto più sorprendente e ben accetto da praticamente la maggior parte delle persone.

Dipenderà poi dai gusti, ma questa è la console che io ho sempre desiderato; sognavo il display autostereoscopico, pensavo sony lo adottasse, invece sarà proprio la mia nintendo a darmelo, accompagnato da un HW di tutto rispetto, equilibrato, sensato e con un sacco di cose nuove e ripensate.
E' l'oggetto portatile dei miei desideri... definitivo senza dubbio.



Scusa e te lo chiedo qua,ma puoi darci la tua opinione in questo 3D?Anche riguardo i costi


https://forum.everye...


Grazie :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo