Vai al contenuto

GUIDA: I Giochi per le vacanzeCosa giocare sulla spiaggia...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Bellissima guida! Complimenti all'autore! ^_^ mi ha dato lo spunto per alcuni giochi che devo recuperare.

Io al momento sto giocando a The Sims 2 Island psp, un gioco con molti difetti, ma che comunque mi sta piacendo (pagato 9,90€ in UMD, ma consiglio la versione download per ridurre i tempi di caricamento). Poi penso acquisterò Everybody's Tennis psp, che mi sembra molto carino. E mi devo decidere a riprendere Final Fantasy Crisi Core, che non ho ancora finito.

Una domanda: tra i bundle è inserito anche quello di Toy Story. Nell'immagine è raffigurata una psp rossa, ma non era solo nera?

#17
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Luca ti stai facendo tentare di nuovo dall'upgrade? XD

#18
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Già! :lol: Sono ancora indecisissimo e sto valutando tutte le possibili opzioni. Però vorrei una psp colorata, diversa dal classico modello nero. Però le psp di colore diverso dal nero sono diventate praticamente introvabili!

#19
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Se sei di milano conosco un Gamestop dove vendono una PSP 3004 usata blu-azzurra a 119€.

#20
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067

Se sei di milano conosco un Gamestop dove vendono una PSP 3004 usata blu-azzurra a 119€.



scusami io sono di Milano, se Luca non la prende mi dici dove la posso trovare a quel prezzo? Grazie.

#21
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Se sei di milano conosco un Gamestop dove vendono una PSP 3004 usata blu-azzurra a 119€.


Ti ringrazio per l'informazione, ma non sono di Milano. Poi non mi fido molto ad acquistare una console usata. Nella mia zona ho trovato solo il bundle con psp bianca e Dissidia, ma ho ancora qualche ultimo dubbio da risolvere nella mia testa (come ad esempio l'affidabilità di Gamestop sull'acquisto di una console nuova, soprattutto se rimasta in magazzino per un anno) e sto aspettando un attimo per vedere se per caso qulache altro negozio fa qualche altra offerta.

scusami io sono di Milano, se Luca non la prende mi dici dove la posso trovare a quel prezzo? Grazie.


Ringrazio anche te per il rispetto! E' cosa rara da trovare di questi tempi! Comunque io non sono di Milano e così, se sei interessato, puoi acquistare senza problemi! ;)

#22
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Che problema c'è se è rimasta un anno in magazzino? ?_?

#23
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
vuoi una psp che non sia nera? Io ho preso il premium package jap di Peace Walker con psp mimetica. Semplicemente fantastica.

#24
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
La PSP con Toy Story 3 in Italia purtroppo è nera... scusa se ti ho confuso con quell'immagine.... in Francia ad esempio è rossa come vedi nell'immagine... puoi prenderla import ;)
Altrimenti al momento in Italia di PSP colorate trovi la blu, la viola, la verde acqua e la rosa nei bundle con alcuni giochi.

Come ho un attimo di tempo nella lista acquisti in rilievo inserisco tutti i bundle italiani ;)

#25
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Che problema c'è se è rimasta un anno in magazzino? ?_?


magari la psp ha preso qualche botta, è stata conservata in malo modo oppure è si è rovinata la batteria per il prolungato inutilizzo... comunque sono io che su queste cose ho tendenze ad essere abbastanza paranoico... :angel:

vuoi una psp che non sia nera? Io ho preso il premium package jap di Peace Walker con psp mimetica. Semplicemente fantastica.


ho visto questa versione di psp ed è veramente bellissima! Però il costo è per me proibitivo... ci sarebbe di bello anche il bundle jap di Hatsune Miku Project DIVA 2nd, di uno stranissimo verde, ma anche in questo caso le finanze non permettono :sigh:

La PSP con Toy Story 3 in Italia purtroppo è nera... scusa se ti ho confuso con quell'immagine.... in Francia ad esempio è rossa come vedi nell'immagine... puoi prenderla import ;)
Altrimenti al momento in Italia di PSP colorate trovi la blu, la viola, la verde acqua e la rosa nei bundle con alcuni giochi.

Come ho un attimo di tempo nella lista acquisti in rilievo inserisco tutti i bundle italiani ;)


Non ti preoccupare, nessuna confusione! ^_^ ho chiesto solo per sapere se magari mi sono perso qualche novità. Certo che qui in Italia è sempre il solito trattamento di serie B... non so cosa gli costi distribuire tutti i colori, invece che solo il nero...
Anche se non mi convince pienamente l'idea di acquistare la console tramite internet, l'idea di rivolgermi all'import europeo è ottima! ^_^
Per quanto riguarda i bundle italiani, io di solito faccio riferimento alla lista del sito Gamestop, solo che la maggior parte di essi è introvabile dalle mie parti.

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
allora ecco tutti i bundle che attualmente dovrebbero essere in commercio (se si trovano...):


PSP senza gioco:

PSP NERA 3004
PSP BLUE 3004
PSP LILAC 3004
PSP RED 3004
PSP SILVER 3004
PSP TURQUOISE GREEN 3004
PSP WHITE 3004

Bundle PSP + gioco:

ASSASSINS CREED BLOODLINES + PSP 3004
BEN 10 ALIEN F. VILGAX ATTACKS + PSP 3004
BEST OF: JAK&DAXTER SSC + R&C AnC + PSP 3004
BEST OF: PLAT.ACE COMB. X + PLAT.GT + PSP 3004
BEST OF: PLAT.TEK DR+PLAT.GOW+PSP 3004
BUZZ: INGEGNAMENTE +CUST.+SKIN+ PSP 3004
FIFA 10 + PSP 3004
FIFA WORD CUP 2010 + PSP BLACK 3004
GIULIA PASSIONE EQUITAZIONE + PSP BLOSSOM PINK
HANNAH MONTANA + PSP LILAC
HELLO KITTY + PSP PINK 3004
LITTLEBIGPLANET + PSP TURQUOISE GREEN 3004
LOCOROCO 2 + PSP 3004
MODNATION + PSP 3004
PRINCE OF PERSIA: SABBIE DIMENTICATE + PSP
PSN COLL.PUZZLE + PSN COLL.POWER + PSP 3004
PSPgo Nera + 10 GAMES DLC
PSPgo WHITE + 10 GAMES DLC
SBK 08+PSP 3004
STAR WARS: IL POTERE DELLA FORZA + PSP
TEKKEN 6 + PSP 3004
TOY STORY 3 + PSP 3004
UP + PSP 3004

Come vedi i colori sia in singolo che in bundle ci sarebbero, però credo dipenda dai negozianti la mancanza, perchè non richiedono le colorazioni...

#27
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067
Oggi finalmente mi sn ripreso la psp, il bundle con dissidia e psp white!!yeah!!! :dribble:

#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ottimo acquisto ;)
A quanto l'hai trovata?

#29
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067

Ottimo acquisto ;)
A quanto l'hai trovata?

169 euro, ho dato dentro un po' di ferri vecchi e alla fine l' ho pagata 100..ho parecchi giochi da recuperare, però ho visto i prezzi dei giochi usati e piano piano li prendo tutti!

#30
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ottimo! a me invece sarebbe piaciuta la PSP 3004 blu ma è introvabile... a parte che non ho nemmeno i soldi :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo