Vai al contenuto

Anime futuriAnnunci, trailer e notizie


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6342 risposte

#5971
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437



#5972
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7020

Annuso un po' di cg ma mi sembra piuttosto buono.

 

Nessuna apparente censura ma del resto c'è regista e sceneggiatore di goblin slayer, mi spetto un livello simile con un maggiore impegno.

 

PUUXepY.jpg


Modificata da Tufio, 10 February 2022 - 03:23 PM.


#5973
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

L'unico design che non mi garba è DS che pare Inuyasha :asd:

#5974
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3196

Mai letto il manga, ma la serie contiene molto fanservice? Non sono uno che schifa il nudo però si vedevano le classiche scene fancervice, e se le mettono nel trailer stesso o paura che questa sia la piega, strano ne ho sempre sentito parlare bene, addiritura avvicinato a Berserk ad esempio



#5975
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7020

Mai letto il manga, ma la serie contiene molto fanservice? Non sono uno che schifa il nudo però si vedevano le classiche scene fancervice, e se le mettono nel trailer stesso o paura che questa sia la piega, strano ne ho sempre sentito parlare bene, addiritura avvicinato a Berserk ad esempio

 

Chiedere se bastard ha fanservice è come chiedere se l'oceano è bagnato, lol.

 

C'è 'sto supermago supersborone che fa quel cacchio gli pare e tromba tutta la patata che trova, sullo sfondo c'è qualche guerra, un demon lord e poi arriva un ninja.



#5976
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3196

 
Chiedere se bastard ha fanservice è come chiedere se l'oceano è bagnato, lol.
 
C'è 'sto supermago supersborone che fa quel cacchio gli pare e tromba tutta la patata che trova, sullo sfondo c'è qualche guerra, un demon lord e poi arriva un ninja.


The fuck sembra piuttosto trashy da questa premessa, boh vediamo, lo guarderò con un'altro spirito

#5977
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

The fuck sembra piuttosto trashy da questa premessa, boh vediamo, lo guarderò con un'altro spirito

bastard è uno dei manga più trash che mi sia capitato di leggere (e un po' ne ho letti), il bello del fumetto è proprio quello. Gnocca, magie ultratamarre, citazioni nonsense e supercazzole pseudo bibliche. Non si prende e non va preso sul serio (errore di tanti "fan" italiani).

Bel trailer BTW, le zozzerie sembrano esserci e mi garba parecchio la resa dei pg.

Modificata da TarchiatoTasso, 11 February 2022 - 02:24 AM.


#5978
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21596

L'unico design che non mi garba è DS che pare Inuyasha :asd:

Ma sbaglio o tutto il character design sembra rifarsi di più alla Complete Edition del manga che a quello originale?



#5979
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ma sbaglio o tutto il character design sembra rifarsi di più alla Complete Edition del manga che a quello originale?

si è più vicino allo stile "moderno" di Hagiwara rispetto a quello delle origini.

#5980
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18426
Ma le citazione musicali sono rimaste o le hanno modificate? Ricordo incantesimi che erano intere strofe di brani famosi. Se hanno cambiato JoJo non oso pensare questo...

#5981
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7020

Ma le citazione musicali sono rimaste o le hanno modificate? Ricordo incantesimi che erano intere strofe di brani famosi. Se hanno cambiato JoJo non oso pensare questo...

Ma senza dubbio alcuno che le cambiano.

 

Comunque sia...

 

OMG OMG OMG

 

https://www.animenew...s-anime/.182582

 

vsVvP0s.jpg

 

Sono veramente contento, action fantasy che diventa un drammone clamoroso vecchio stile.

 

jmSxEku.png

 

Vi prego, studio decente e 50 episodi.

 

Ormai è chiaro che animeranno ogni singolo manga action di moderato successo.



#5982
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Ma senza dubbio alcuno che le cambiano.

 

Comunque sia...

 

OMG OMG OMG

 

https://www.animenew...s-anime/.182582

 

vsVvP0s.jpg

 

Sono veramente contento, action fantasy che diventa un drammone clamoroso vecchio stile.

 

jmSxEku.png

 

Vi prego, studio decente e 50 episodi.

 

Ormai è chiaro che animeranno ogni singolo manga action di moderato successo.

Culo Goen con l'acquisizione o era già nell'aria? mmm



#5983
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2824

 

 

Sono veramente contento, action fantasy che diventa un drammone clamoroso vecchio stile.

 

 

Serio? Quanto drammone e quanto clamoroso? Perché non mi piacciono i demenziali fine a sé stessi ma se sviluppano una scrittura degna e orizzontale potrei fare un pensiero per il manga.



#5984
amotony

amotony
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

In arrivo maggiori info per il 22/02 (manco a dirlo la giornata internazionale del gatto)

Per me sarà pronto già per la stagione primaverile.

Ci ho quasi preso: l'anime arriverà a luglio.

Non ho ancora capito a chi sono andati i diritti di trasmissione, o se ancora non li hanno assegnati.

#5985
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7020

Mew mew proprio fatto al risparmio sembra.

 

Comunque...

 

 

E finalmente torna spice and wolf.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo