Vai al contenuto

Range Rover Evoquebasata sulla LRX - spettacolo!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#46
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Mi dispiace, io vado controtendenza: non mi piace. Il modello non sarebbe neanche troppo male, ma i finali (sia anteriori che posteriori) per me sono inadatti, e rovinano tutto il buono che c'è nella macchina. Avrei preferito dei fanali più grandi, perlomeno davanti, e sarebbe stata davvero bella. IMHO eh :)

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è proprio la cosa chi mi piace di più, perchè non sono banali imho

#48
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Accidenti! proprio bravi questi indiani! :pff:

#49
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
l' ho vista dal vivo, bello il frontale ma credo che per fare retromarcia senza buttare sotto nessuno necessiti di una laurea

#50
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

l' ho vista dal vivo, bello il frontale ma credo che per fare retromarcia senza buttare sotto nessuno necessiti di una laurea

O più semplicemente di sensori XD

#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì infatti, li hanno inventati da tempo...

#52
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

O più semplicemente di sensori XD


va be, continuando così per guidare una macchina ci non ci vuole più la patente ma una laurea in elettronica

#53
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

va be, continuando così per guidare una macchina ci non ci vuole più la patente ma una laurea in elettronica

Io li ho anche sulla MiTo, che ha il lunotto posteriore minuscolo e sono comodissimi. Un grafico elementare mi segnala la distanza dall'ostacolo ed un bip sempre più frequente all'avvicinarsi dell'ostacolo fa la stessa cosa. Per entrambe le cose non penso ci sia bisogno della laurea. Figurati un macchinone del genere se non li ha. Avrà anche la telecamera a colori posteriore.

#54
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma infatti non capisco quale sia il problema a sentire dei bip bip... più che la laurea servono due orecchie

#55
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
I sensori di parcheggio sono una delle cose migliori messe in macchina negli ultimi anni. Li ho sulla mia da quasi 8 anni e non potrei farne a meno ormai...

#56
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
Ma lasciatelo in pace che è geometra

#57
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

I sensori di parcheggio sono una delle cose migliori messe in macchina negli ultimi anni. Li ho sulla mia da quasi 8 anni e non potrei farne a meno ormai...

Quoto

#58
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Ma lasciatelo in pace che è geometra


m' anfatti; nessuno ha capito che intendevo dire che per me ha il lunotto posteriore un po piccolo ed alto;
ma mi pare di aver capito che molti qui sarebbe capaci di andare in giro senza vetro posteriore con la macchina tutta chiusa :megalol:

#59
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Se viaggi tanto cominci ad usare gli specchietti retrovisori laterali, non quello centrale... Altrimenti i camionisti come fanno manovra? :D

#60
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
abituato alla mia lo specchietto centrale non lo uso mai, anche perchè ci vedo il frangivento...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo