Vai al contenuto

Call of Duty:Black Ops [Topic Ufficiale] (3D)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1290 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a COD: Black OPS (51 utenti che hanno votato)

Che voto dai a COD: Black Ops?

  1. Votato voto 10: capolavoro assoluto (5 voti [9.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.80%

  2. voto 9 - quasi perfetto (5 voti [9.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.80%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (18 voti [35.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.29%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [15.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.69%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [7.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.84%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (6 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [9.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.80%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

frontcodblackops.png

codscheda.png

Scheda%20Every.pngsitoufficiale.pngtrofei.png


35lhg9l.jpg


Call of Duty: Black Ops - Recensione
Inviato il 10/11/2010 da Nicolò Carboni



Parlare della serie di Call of Duty significa, per certi versi, tracciare un ritratto dell’attuale generazione videoludica. Pur essendo nata nell’ormai lontano 2003, la saga ha conosciuto la sua massima espressione nel corso degli ultimi quattro anni, quando, grazie agli sforzi congiunti (anche se non sempre armoniosi) di Infinity Ward e Treyarch, Call of Duty si è imposto definitivamente come l’unico FPS multipiattaforma capace di incanalare e canonizzare le tendenze dell’industria.
Al di la delle sterili cifre, che restano comunque impressionanti (con 60 milioni di copie vendute a livello mondiale, 4 miliardi di incasso, migliaia di giocatori online e un aggregato complessivo su metacritic che supera il 90% di review positive), Call of Duty rappresenta una pietra angolare, necessaria par capire il gaming moderno.

Black Ops, il nuovo capitolo della saga, porta con se una doppia responsabilità: da una parte incombe l’ombra del suo predecessore, troppo grande per poter essere nascosta, dall’altra Treyarch, dopo la buona prova di World a War, deve dare la prova definitiva del suo talento.
Con questo carico di aspettative, attese e, perché no, hype da appassionati, Everyeye è volato a Londra, per la review session del gioco, pronto a sviscerare uno dei top title dell’anno nonché il più importante della line up Activision di questo Natale.

Leggi la recensione completa


Call of Duty: Black Ops - Hands on
Inviato il 02/09/2010 da Nicolò Carboni

Che i Treyarch non fossero uno studio da prendere sottogamba lo sapevamo già da un pezzo. Call of Duty 5, pur portando sulle spalle il peso del primo Modern Warfare, mostrava sia nella campagna single player, intensa e drammatica, che nel multigiocatore, con il geniale livello dei nazi zombie, dei valori di fondo non indifferenti. Come lo scorso anno, Activision ha deciso di centellinare le informazioni riguardo il suo titolo più atteso, mostrando all’E3 e a Colonia solo la parte per giocatore singolo, riservando al multiplayer un evento dedicato. Noi di Everyeye siamo volati a Los Angeles per partecipare alla premiere mondiale del gioco, organizzata nella straordinaria cornice del California Science Center, il mastondontico complesso museale che espone l’unico Lockheed A - 12 Blackbird biposto ancora esistente. Quale setting migliore, dunque, per mostrare al mondo un gioco che si ripromette di farci vivere le emozioni dei soldati sotto copertura che operavano durante la guerra fredda? Benvenuti nelle Black Ops, il dovere ci sta chiamando ancora una volta.

....

leggi l'articolo completo

Call of Duty: Black Ops - Anteprima
Inviato il 26/08/2010 da Andrea Vanon

Durante la GamesCom di Colonia ormai conclusasi la panoramica sui titoli in uscita nel periodo autunnale/invernale è stata completa, comprendendo, dunque, anche il tanto atteso Call Of Duty: Black Ops.
Questa settima incarnazione del brand nasce sotto l’ala di Treyarch -team di sviluppo da sempre in lotta con i più noti Infinite Ward- che, con la dipartita di questi ultimi, ha finalmente l’occasione di concentrare l’attenzione del pubblico su di se, sviluppando quello che potrebbe essere uno dei Call Of Duty più spettacolari di sempre.
A differenza dell’impostazione di Modern Warfare, Black Ops preferisce mantenere le sue radici nel passato, spostandosi però in un’epoca decisamente meno esplorata nel mondo videoludico: gli anni ’60, teatro della Guerra Fredda.
Russi ed Americani saranno dunque protagonisti della nuova avventura di cui abbiamo avuto un assaggio nella presentazione a porte chiuse dedicata alla stampa.
Il titolo è in uscita il 9 Novembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

....

leggi l'articolo completo


 

Activision rivela i contenuti della "Hardened" e della "Prestige Edition" di Call of Duty: Black Ops, il nuovo FPS della serie in arrivo il 9 Novembre 2010. La Hardened edition (79$) conterrà:
Confezione speciale in metallo
Una skin esclusiva per Avatar Xbox 360
4 mappe multiplayer in co-op
Una medaglia da collezione
La "Prestige Edition" (149$) che conterrà al suo interno la Hardened, offrirà inoltre un modellino radiocomandato del veicolo di sorveglianza RC-X D. Con un raggio d'azione fino a 60 metri, il Veicolo di Sorveglianza RC-X D dispone di una videocamera completamente funzionante che trasmette all'operatore sia audio che video a colori su schermo TFT.
Le edizioni Prestige e Hardened saranno disponibili per Xbox 360 e PlayStation 3 al day one.


r_BlackOpsRCCar.jpg

WAT_Call_of_Duty_Black_Ops%20(1).jpg

WAT_Call_of_Duty_Black_Ops%20(2).jpg

WAT_Call_of_Duty_Black_Ops%20(3).jpg

WAT_Call_of_Duty_Black_Ops%20(4).jpg

WAT_Call_of_Duty_Black_Ops%20(5).jpg

16gya7a.jpg

inewsz3qzm.png


Call of Duty: Black Ops - First Strike disponibile da oggi su Xbox 360
Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 01/02/2011 alle 10.13

Activision ha pubblicato oggi su Xbox Live Marketplace il First Strike, il primo pacchetto mappe per Call of Duty: Black Ops. Il DLC ha un prezzo di 1200 MS Points e conterrà 5 nuove mappe multiplayer.
Kowloon è basata sul livello presente nella modalità single player: in questo sobborgo di Hong Kong i giocatori potranno passare da un palazzo all'altro grazie a delle funi dislocate nell'area di gioco. Discovery e invece ambientata in una stazione di ricerca situata nell'Antartico: caratteristico è un ponte di ghiaccio distruttibile dai colpi lanciati dai giocatori. Berlin Wall è una mappa perfetta per i cecchini: i giocatori che non riusciranno ad utilizzare bene le coperture saranno vittime del fuoco nemico appostato intorno alla breccia presente nel muro. Stadium offre uno stadio da Hockey completamente abbandonato, mentre Ascension è una nuova mappa dedicata alla modalità Zombi.
Ricordiamo che First Strike è disponibile in esclusiva temporanea su Xbox 360: il pacchetto arriverà per le versioni PS3 e PC di Black Ops tra circa un mese.

⇒ Continua a leggere


Call of Duty: Black Ops: in arrivo un fine settimana di doppia XP
Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 31/01/2011 alle 09.53

Activision ha confermato che, durante il prossimo fine settimana, i giocatori di Call of Duty: Black Ops potranno guadagneranno doppi punti esperienza all'interno della componente multigiocatore. Questa offerta arriva nella settimana di pubblicazione di First Strike, il primo pacchetto mappe aggiuntivo, disponibile in esclusiva temporanea per Xbox 360 a partire da domani, 1° Febbraio. Come conferma il community manager Josh Olin, l'evento sarà organizzato anche sui server PS3 e PC di Black Ops.
⇒ Continua a leggere


Il nuovo firmware della PlayStation banna i cheater di Call of Duty: Black Ops
Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 28/01/2011 alle 19.12

Una delle "armi" inserite da Sony nel nuovo firmware della PlayStation 3 ha colpito i cheater di Call of Duty: Black Ops. Un sistema di rilevamento dei cheat incluso nell'aggiornamento ha così di fatto escluso diversi utenti disonesti dai server del gioco. Lo stesso accorgimento è stato inoltre inserito nell'ultima patch della versione Xbox 360, rilasciata qualche giorno fa.
⇒ Clicca qui per le immagini



Call of Duty: Black Ops, disponibile una patch per PS3
Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 25/01/2011 alle 12.23

Treyarch ha pubblicato oggi una nuova patch per la versione PlayStation 3 di Call of Duty: Black Ops. La versione 1.06 è disponibile su PSN, anche se al momento non sono disponibili i cambiamenti e migliorie contenute in questo aggiornamento. E' probabile che la software house punti con questo update a migliorare l'esperienza online del'FPS per la console Sony.
Aggiornamento: Treyarch ha diffuso il change log ufficiale della patch, disponibile in coda alla news.

⇒ Clicca qui per le immagini



#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
PRONTO!

#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo topic! anche se questo COD mi ispira proprio poco!

#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
alla treyarch sono fiduciosi...pensano che sia il migliore della serie..

#5
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
bisogna capire se il single player durerà come al solito 5 ore oppure si decideranno di farlo durare almeno 10.
Del multy non spero nulla,tanto è il solito cod.

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26467

bisogna capire se il single player durerà come al solito 5 ore oppure si decideranno di farlo durare almeno 10.
Del multy non spero nulla,tanto è il solito cod.


si parla di 10 ore!



cmq io aspetto che annuncino la collector edition ..

#7
Sanji_a

Sanji_a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092
voglio ingame del multi.
se è come sò che sarà non lo compro :goodboy:

#8
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10881
Cmq la missione nel tunnel rat ( così venivano chiamati nel Nam .. ) è la copia di quel GRANDE GIOCONE DI VIETCONG ! E cmq cavolo.. quando si facevano queste tipo di missioni qua erano sempre armati di "Hush Puppy" !

Infatti sta cosa la spiega anche a Vietcong..la Smith & Wesson era silenziata.. e un'arma di grande calibro avrebbe accecato e reso sordo il soldato in questione nei tunnel.!

Il lancia granate da M203 ancora non esisteva.. a mala pena era un prototipo.
E non c'erano neanche quelle tacche di mira flottanti.. quelle neanche in Iraq c'erano.. cioè dico.. ma sti giochi chi li fa? Topo gigio?

#9
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
mabbasta con stò COOOOODDDD!!!!! Ne escono due all'anno e sono tutti uguali, peggio di FIFA tra un po...

#10
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ragazzi chi nn gradisce il gioco è meglio che nn insozzi il topic,grazie..

#11
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
bello bello bello!
Spero solo che abbiano aggiunto qualche cosa nuova per il multi (tipo il poter salvare le reply delle kill :memy: )

#12
Enzo

Enzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1184
Speriamo bene!

#13
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
ma di novità più o meno importanti rispetto ai predecessori non ne sono state dette?

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
in effetti all'E3 hanno detto poco e nulla, mentre MW2 fu presentato in pompa magna....

#15
Sanji_a

Sanji_a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092
Bè visto che non gradisco il gioco, e che argomentare sarebbe inutile dato il solito discorso trito e ritrito, "non insozzo" il topic e non ci scrivo più.

Tanto chi pretende miglioramenti ed evoluzione sotto ogni aspetto dai nuovi fps ha solo l'imbarazzo della scelta. Per gli altri c'è cod ;)

Buon gioco per quando sarà :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo