Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution Director's Cut [Topic Ufficiale] DisponibileThe Missing Link disponibile sul PS store.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1149 risposte

Sondaggio: Deus Ex: Human Revolution Director's Cut [Topic Ufficiale] Disponibile (66 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Deus Ex: Human Revolution?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (11 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (32 voti [48.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.48%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [24.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 24.24%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.52%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1141
Ulfric Stormcloak

Ulfric Stormcloak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

ragazzi ho un problemino, ovvero non trovo da nessuna parte le munizioni della pistola elettrica, quella che fa addormentare i nemici per intenderci. che ci regala Sarif nella seconda missione se nell'aereo si sceglie di giocare stealth e con contatti ravvicinati. Vi sono grato per qualunque dritta! 

 

edit. si chiama pistola stordente


Modificata da Ulfric Stormcloak, 22 June 2014 - 09:36 PM.


#1142
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

ma quando ci daranno un nuovo capitolo di questo capolavoro?sarebbe anche ora ormai dopo ben 4 anni

 



#1143
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917

ma quando ci daranno un nuovo capitolo di questo capolavoro?sarebbe anche ora ormai dopo ben 4 anni

 

 

No ma continuate pure a uppare i topic di capolavori dei quali attendiamo spasmodicamente il seguito, tanto non ci prende un colpo ogni volta XD



#1144
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

:gad2:



#1145
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Raga scusate se riuppo questo topic. 

 

Ho notato un appetitoso Deus Ex HR Director's cut per PS3 a 11,99 all'euronics ma io ho già l'originale che dovrebbe essere nuovo solo che quei bastardi del gamestop dove ormai anni fa sono andato a prenderlo me l'hanno dato usato. E io sono contro l'usato ai massimi livelli e quindi perchè non prendermi questa versione a questo buon prezzo. Tra l'altro ci dovrebbero essere modifiche ai boss,al gameplay e anche il DLC,che io non ho comprato,giusto? 

 

Me lo consigliate?



#1146
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

all'istante!



#1147
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Perfetto, nei prossimi giorni tappa euronics.



#1148
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Oggi sono andato e hanno cambiato la versione director's cut con quella normale. Faccio che prenderla sullo shop di multiplayer



#1149
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

GLI SVILUPPATORI GIOCANO DEUS EX HUMAN REVOLUTION PER FESTEGGIARE I 15 ANNI DELLA SERIE
 
Il team di Eidos Montreal ha deciso di giocare per ben 40 minuti Deus Ex Human Revolution per festeggiare i 15 anni del franchise. In particolare il controller è stato impugnato da Jean-Francois Dugas e Jonathan Jacques-Belletête, rispettivamente Executive Game Director e Executive Art Director del titolo. Consigliamo la visione del filmato, che trovate in calce alla notizia, qualora vogliate scoprire alcuni retroscena sullo sviluppo del titolo.

 

 

https://www.everyeye...rie-235509.html



#1150
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Scusate se riuppo il topic ma avrei un problema: ho appena finito la nuova partita+ con la versione director's cut e anche essendo sicuro di non aver ucciso nessuno e anche di non aver attivato nessun allarme non ho ottenuto nessuno dei due trofei alla fine del gioco. I trofei pacifista e piè leggero si possono fare nella nuova partita+ o bisogna per forza riniziare con una partita normale? Stessa cosa per il trofeo della massima difficoltà? Se viene scritto solo allarmato non invalida il trofeo giusto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo