Vai al contenuto

LOST: dolci risvegli con la sveglia della Dharma Initiative


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27164
LOST: dolci risvegli con la sveglia della Dharma Initiative
Vi dicono nulla i numeri 4 8 15 16 23 42 ? Se siete fan della serie LOST sicuramente vi riaffioreranno non pochi ricordi e farete bene a memorizzare la suddetta sequenza nel caso vogliate trasformarmi in novelli "Desmond" e svegliarvi ogni mattina coi suoni della botola in cui egli -almeno inizialmente- risiedeva nel telefilm.
La Dharma Initiative Alarm Clock è una simpatica sveglia che riproduce in maniera fedele quello che era il contatore presente all'interno della botola, con l'unica differenza che sarete voi a decidere l'ora in cui dovrà suonare. Raggiunto l'orario impostato, la sveglia comincerà a suonare con gli stessi allarmanti suoni che si udivano nel telefilm, dopodiché toccherà inserire la "magica" sequenza di numeri per farla smettere. Fortunatamente, a differenza di Desmond, non saremo responsabili delle sorti del mondo nel caso sbagliassimo qualcosa.

Certo, sarebbe meglio svegliarsi con la docile melodia di "Make Your Own Kind of Music", ma per un fan di LOST questa sveglia rappresenta una chicca davvero niente male nonostante i bruschi risvegli che regalerà.

Acquistabile su ThinkGeek per 49,99 dollari.


Leggi la news completa


#2
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346


#3
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1625
siamo nella frontiera del paradossale o del psikiatrico????Contenti loro....

#4
jabawack87

jabawack87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 135
e io scemo che ho provato a comprarla, anche a voi quando provate ad acquistarla, appare il pesce d' aprile che vi dice che l' oggetto in questione è un fake?

#5
Cadmo

Cadmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 627

e io scemo che ho provato a comprarla, anche a voi quando provate ad acquistarla, appare il pesce d' aprile che vi dice che l' oggetto in questione è un fake?


Noooooooooooo. Che presa a male! La volevo comprare. Comunque è un mezzo fake. Se rivai nella pagina c'è un link dove dice che se vuoi veramente questo prodotto devi inserire la tua mail. Praticamente è un'indagine di mercato!

#6
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Immagine inserita

#7
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Ma l'idea non è male! Ne hanno inventate di peggiori e di più inutili ... :respect:

#8
Cadmo

Cadmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 627

Ma l'idea non è male! Ne hanno inventate di peggiori e di più inutili ... :respect:


Scherzi? E' fantastica come idea :bonjo:

#9
cuggio89

cuggio89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 486
Triplice attacco cardiaco ogni mattina ahahah

#10
Nahiky

Nahiky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
anche io due settimane fa sono stato fregato dall'acquisto di questo gioiellino..siamo in tanti non disperate.

#11
Moonglow

Moonglow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 364
Che pezza svegliarsi con una cosa del genere XD Io ho bisogno della musica classica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo