Vai al contenuto

I Joypad su PC! - Consigli e aiuti『Guida』NUOVA COLLEZIONE 2015-2016!!!!

- - - - - guida joypad

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1024 risposte

#31
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Beh, sono dieci dollari più del controller standard di Xbox.
E il fatto che sia "cabled" è un punto a favore, come qualsiasi giocatore competitivo sa.

P.S. per inciso dall'immagine non si vede, ma ha anche due tasti dorsali extra, completamente riprogrammabili.


mah. io preferisco di gran lunga i controller wireless perchè i giochi con cui li uso possono essere giocati stravaccati su un morbido materasso con immenso sollazzo delle mie dolci chiappe :D

#32
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
Bello il razer :)
Io per PC ho comprato il Chillstream della Logitech, mi ci trovo molto bene se pur "wired" :)

Immagine inserita

#33
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Complimenti per la guida!
Ora raga ho due dubbi mongoli...
1 per rendere il pad ps3 compatibile con il pc mi basta comprare una pennetta wirless? giusto?
2 Poi funzioneranno contemporaneamente 2 SIXAXIS eventualmente con la pennetta wirless?
(per il classioco pes o ancora meglio fifa tekken :respect: )
Grazie in anticipo

Modificata da Argentax, 09 September 2010 - 01:08 PM.


#34
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ci vuole una chiavetta bluetooth, non wireless.

Prendine una su dealextreme.com

Con tipo 1,50 € spedizioni comprese ti arriva a casa...anche se dopo un bel po'...:asd:

Modificata da Antonino89, 09 September 2010 - 01:11 PM.


#35
Argentax

Argentax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
:prega:
:goliath: Quindi dovrei cavarmela con quel accrocchio inutile, comprato da mia sorella, per passare gli sms dal cellulare al pc...troppo figo stasera provo

#36
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
In teoria...:asd:

Ma devi configurarlo bene.

E soprattutto. Se vuoi usare il pad PS3 su PC non potrai usare la chiavetta per altro a meno di non comprarne un'altra.

Questo perché vengono installati dei driver appositi. :asd:

#37
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Mentre che ci sono faccio qualche domanda anche io....
1)Il pad 360 griffato Gamestop funziona correttamente su pc?
2) il ricevitore wireless per giocare col pad della 360 dove si può trovare a buon prezzo su internet?Funziona al 100%?

#38
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Mentre che ci sono faccio qualche domanda anche io....
1)Il pad 360 griffato Gamestop funziona correttamente su pc?
2) il ricevitore wireless per giocare col pad della 360 dove si può trovare a buon prezzo su internet?Funziona al 100%?



1) non ne ho idea. se ha il cavo sicuramente si altrimenti devi cheidere.
2) non lo producono più singolarmente ma lo vendono solo col pad wireless. lo puoi trovare o usato o da qualche negozio che ha dei residui.

#39
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ma basta cercare su ebay. :asd:

Si trova eccome il wireless receiver. :asd:

#40
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Ok grazie! ^^

#41
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Mh, domanda dato che non ne capisco una ceppa... :D
Vorrei prendere due controller per PC per giocare a eventuali PES 2011 o Fifa 11 con mio fratello. Il problema sorge nel prezzo: non vorrei spendere 60 € per due controller :D Ieri mi è capitato di vedere al Mediaworld vicino casa un "Psx to Pc Usb adapter" sui 12,90 €. In pratica ha due porte cui collegare i pad PSX /PS2 e dovrebbe funzionare su PC (anche perchè lo possiedono due amici di mio fratello e ci giocano tutt'ora a pes 2010 su pc). Leggendo sul retro dello scatolino, però, ho notato che risulta compatibile con Vista e le versioni precedenti di quest'ultimo: e il sottoscritto ha Seven.
A questo punto vi pongo due domande:
-Conoscete questo articolo e, se sì, me lo consigliate o me ne devo tenere alla larga? :D
-Dato che la compatibilità W7 / Vista non è poi così catastrofica in fatto di videogames, potrebbe andar bene anche sul mio?

#42
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Mh, domanda dato che non ne capisco una ceppa... :D
Vorrei prendere due controller per PC per giocare a eventuali PES 2011 o Fifa 11 con mio fratello. Il problema sorge nel prezzo: non vorrei spendere 60 € per due controller :D Ieri mi è capitato di vedere al Mediaworld vicino casa un "Psx to Pc Usb adapter" sui 12,90 €. In pratica ha due porte cui collegare i pad PSX /PS2 e dovrebbe funzionare su PC (anche perchè lo possiedono due amici di mio fratello e ci giocano tutt'ora a pes 2010 su pc). Leggendo sul retro dello scatolino, però, ho notato che risulta compatibile con Vista e le versioni precedenti di quest'ultimo: e il sottoscritto ha Seven.
A questo punto vi pongo due domande:
-Conoscete questo articolo e, se sì, me lo consigliate o me ne devo tenere alla larga? :D
-Dato che la compatibilità W7 / Vista non è poi così catastrofica in fatto di videogames, potrebbe andar bene anche sul mio?


Io ho Seven e fino ad ora ho utilizzato un vecchio convertitore psx/ps2-pc e non mi ha dato problemi almeno su pes(ll'ho usato solo li in effetti..!)..questo convertitore ha 7 anni e ancora nn esisteva ne vista ne seven..

#43
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

Io ho Seven e fino ad ora ho utilizzato un vecchio convertitore psx/ps2-pc e non mi ha dato problemi almeno su pes(ll'ho usato solo li in effetti..!)..questo convertitore ha 7 anni e ancora nn esisteva ne vista ne seven..


Grazie mille per la risposta, a dire il vero non ci speravo quasi più :respect:
Mica il tuo è simile a questo?
Immagine inserita
:ph34r:

#44
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

scusate l'ignoranza, ma... ho un wired 360, me lo prende tranquillamente come periferica, il problema è che non me lo prende quand'è ora di configurare i pulsanti dei vg dipende dal vg che deve essere predisposto all'utilizzo del pad o servono SW da scaricare chissaddove?

che mi volevo giocare mafia in vista del II :P

grassie :D

guarda ci ho smanettato una settimana fa con il pad wired della 360 e il primo mafia, si configura tranquillamente dal gioco senza problemi, l'unica cosa è che non son riuscito a capire come configurare il "girare a destra e a sinistra"

#45
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Grazie mille per la risposta, a dire il vero non ci speravo quasi più :respect:
Mica il tuo è simile a questo?
Immagine inserita
:ph34r:


mmm no! sorry il mio si chiama convertor III




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo