Vai al contenuto

Ni no Kuni: La Maledizione della Strega Cinerea [Topic della poesia][PS3] Disponibile!Level 5 + Studio Ghibli for PS3!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4178 risposte

#31
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Non mi uccidete ma il trailer non mi ha dato niente... illuminatemi XD

#32
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Madonna i Pokemon ;<

Dai Level 5 mi aspetto uno sfracassamento di maroni alla Dragon Quest; da Studio Ghibli una storia inconcludente e infantile = una bella esperienza visiva e nulla più

Fail oltretutto per i filmati col motore di gioco su PS3

Tutto chiaramente imho ;)

#33
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Non mi uccidete ma il trailer non mi ha dato niente... illuminatemi XD



Madonna i Pokemon ;<

Dai Level 5 mi aspetto uno sfracassamento di maroni alla Dragon Quest; da Studio Ghibli una storia inconcludente e infantile = una bella esperienza visiva e nulla più

Fail oltretutto per i filmati col motore di gioco su PS3

Tutto chiaramente imho ;)


bene ^_^ ....DOTTOOOOREEE!!...QUALCUNO CHIAMI UN DOTTOOOREEEE!!!! :bonjo:

#34
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Eh caro mio. É che gli rpg come questo hanno smesso di attirarmi parecchi anni fa

#35
Fadedream

Fadedream
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 139
Ohmmadonna mi assento dal sito per una settimana e al mio ritorno trovo un annuncio del genere? Sto già morendo di hype. :bonjo:

fixed :rocker:



ormai è entrato nella mia lista sacra dei titoli piu attesi assieme a TLG :rocker:

Pensa che anche io ho TLG in cima alla lista e questo ora si piazza giusto giusto al secondo posto! Abbiamo gusti simili ;)

Eh caro mio. É che gli rpg come questo hanno smesso di attirarmi parecchi anni fa

Non è "un jrpg come questi". E' un jrpg dello STUDIO GHIBLI. Questo è un evento: questo è il primo GRPG. :sigh:

#36
Eros1970

Eros1970
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1164
Lo Volio, lo voooolioooooo...
Mammmmmaaaaaaaaa, me lo compri?
UuuuEEEEEEEeeeee

I pokemon Level5/Ghibli
:bonjo:

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

da Studio Ghibli una storia inconcludente e infantile = una bella esperienza visiva e nulla più


Ma come [Censura] fai a dire una cosa simile? ;<

sono uno dei primi a dire che Ponyo è mortalmente infantile, ma studio ghibli non ha fatto solo ponyo o similari

#38
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Peccato solo per sti mostriciattoli alla pokèmon che hanno rotto un pò i maroni.

Meno male che qualcuno se ne accorto, pensavo di essere il solo, cioè bello quanto volete, Studio Ghibli e Level 5 ok ma i combattimenti coi pokemon no ;<

#39
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
si, anche io non ho apprezato molto i mostriciattoli, speriamo spacchi, epr ora è ottimo

#40
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729
Non ne conoscevo nemmeno l'esistenza ed ora per me è un MUST BUY!!! Grandissima collaborazione LEVEL 5-GHIBLI!!! Ne vedremo delle belle!! :applauso:

#41
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

; da Studio Ghibli una storia inconcludente e infantile = una bella esperienza visiva e nulla più


:mellow:

Princess Mononoke ? il castello errante di howl ? una tomba per le lucciole ? porco rosso ? laputa ? nausicaa ? la città incantata ?
storia incocludente ? infantile ?

mmm....mi sa che l'hai sparata grossa ...molto grossa ?

Studio ghibli non è solo ponyo...

#42
Eros1970

Eros1970
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1164

:mellow:

Princess Mononoke ? il castello errante di howl ? una tomba per le lucciole ? porco rosso ? laputa ? nausicaa ? la città incantata ?
storia incocludente ? infantile ?

mmm....mi sa che l'hai sparata grossa ...molto grossa ?

Studio ghibli non è solo ponyo...


Quoto, capolavori assoluti come Nausica, la principessa Mononoke, Il castello errante di Howl e la città incantata sono pietre miliari del cinema contemporaneo. Imho (ma pure no!)

#43
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
da fan del venerabilissimo Maestro Hayao Miyazaki non posso che aggiungermi al coro di quelli che contano i secondi che ci separano dal dayone

#44
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
Occhio a non sopravvalutare troppo il coinvolgimento dello Studio Ghibli.
Dalle ultime informazioni c'è molto più dello stile Level 5, anzichè della squadra di Miyazaki e co.

#45
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma come [Censura] fai a dire una cosa simile? ;<

sono uno dei primi a dire che Ponyo è mortalmente infantile, ma studio ghibli non ha fatto solo ponyo o similari



:mellow:

Princess Mononoke ? il castello errante di howl ? una tomba per le lucciole ? porco rosso ? laputa ? nausicaa ? la città incantata ?
storia incocludente ? infantile ?

mmm....mi sa che l'hai sparata grossa ...molto grossa ?

Studio ghibli non è solo ponyo...

Anche io ho visto tutti i film dello studio, da Nausicaa a Ponyo passando da quelli meno conosciuti di Takahata. Ammetto di essermi espresso male facendo di tutta l'erba un fascio, ma vedendo il design del gioco non posso che giungere alla conclusione di prima. Poi felice di essere smentito, resta però il pesante fatto che gli rpg Level 5 mi spaccano i maroni dopo 5 minuti :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo