Vai al contenuto

Richiesta giochi multiplayer da fare con amci...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
giovani amici pcisti sapreste consigliarmi un gioco online da giocare con i miei amici(siamo 5) in cooperativa oppure anche in deathmatch che non richieda troppo dal punto di vista pecuniario?

#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Cooperativo c'č Left 4 Dead 2, ma č massimo 4 alla volta (e non credo esistano proprio giochi co op da pił di 4 persone, a parte Resistance 2 su PS3).

Altrimenti Team Fortress 2, divertentissimo, aggiornato continuamente con nuovi contenuti gratuiti e disponibile a solo una quindicina di euro su Steam (ma volendo trovi tutta la confezione dell'Orange Box anche a meno).

#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ho splittato la discussione, in quel thread era dispersa e sicuramente un thread simile può tornare utile a più gente.

Ad ogni modo, oltre ai già citati Team Fortress e Left 4 Dead, butterei nel calderone anche un Counter Strike Source.
Anche Bad Company 2 potrebbe andare bene, vi fate la vostra squadra e la lockate e giocate felicemente insieme.

A già, prendetevi anche Trackmania!

#4
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Anche Borderlands merita parecchio.
Si fa in 4 ma presumo che non giopcherete sempre tutti :sisi:

#5
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Ma un bel sempreverde Unreal Tournament GOTY o Unreal Tournament III o Unreal Tournament 2003/2004? o un Quake 3 Arena, di giochi per divertirsi in lan party e non ce ne č un sacco

#6
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
:o addirittura lo split,grazie :D
bad company 2 ci avevo pensato,ma 50 euro per copia non so se gli altri sono disposti a spenderli.....
trackmania sembra interessante :sisi:

#7
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Bad Company 2 in internet si trova anche intorno ai 30/35 € comunque, versione boxed.
Io consiglierei anche qualche rts tipo warcraft 3, o company of heroes, dawn of war, men of war, etc. Di roba ce n'č abbastanza in giro da giocare in multiplayer :sisi:

#8
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

:o addirittura lo split,grazie :D
bad company 2 ci avevo pensato,ma 50 euro per copia non so se gli altri sono disposti a spenderli.....
trackmania sembra interessante :sisi:

lo si trova anche a 20€ su alcuni siti :sisi: solo download pero' niente confezione

Comunque anch'io consiglio l4d2 anche se si gioca solo in 4, o l'orange box con dentro tf2 che te la tirano dietro ormai... si trova a 10€ su alcuni siti

#9
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

lo si trova anche a 20€ su alcuni siti :sisi: solo download pero' niente confezione

Comunque anch'io consiglio l4d2 anche se si gioca solo in 4, o l'orange box con dentro tf2 che te la tirano dietro ormai... si trova a 10€ su alcuni siti

l4d2 gią ce l'ho e giocato ampiamente :sisi:
dove potrei trovare bad company a 20 euro?

#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Se vuoi spendere poco Quake live č.... gratis


Anche, cavolo bravo a momenti me lo dimenticavo, ultimamente non sto cagando pił Quake live, ma c'č qualcuno che in questo forum ci gioca?

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
team fortress 2 bruno :sisi:


io ed annalisa stiam giocando a quello :sisi:


poi al limite te ne parlo con calma su msn se hai domande

#12
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Non deve essere per forza un FPS giusto ?

#13
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

l4d2 gią ce l'ho e giocato ampiamente :sisi:
dove potrei trovare bad company a 20 euro?

http://www.onlinekeystore.com/Battlefield-Bad-Company-2-EA-DOWNLOAD.html qui

#14
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Oggi e domani c'e' Counter Strike: Source scontato a 5,10 euro, ottimo affare :sisi:

#15
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

A gią, prendetevi anche Trackmania!


Chissą perchč avevo letto solo FPS... Bč, dato che vanno bene anche altri giochi allora non posso che consigliare anche io Trackmania. Mai piaciuto un gioco di guida, ma con Trackmania ci son stato incollato decine di ore, veramente un gioco divertentissimo. Pił che gioco di guida, lo definirei un platform con le macchine :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo