Vai al contenuto

The King Of Fighters XIII [Beat 'em Eye Ufficiale]The Climax of Ash saga!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2063 risposte

#2056
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Su PC c'é la Steam Edition uscita nel 2021. Su Xbox gira la versione uscita nel 2013 per X360.

Quello che critico di KoFXIII global match è che avrebbero potuto farlo già con i pg dlc disponibili e sbloccati (come hanno fatto Capcom con la riedizione per PS4 e XOne di UMvC3 e ASW con Persona 4 Arena Ultimex per PS4)

Modificata da Blacklaw77, 20 November 2023 - 12:56 PM.


#2057
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Fosse uscito su Xbox lo avrei pure preso.
Saltare pc e Xbox di questi tempi (contando che poi questo progetto non sarà costato chissà che) è inspiegabile.
Lo facevi uscire ovunque, assolutamente con il cross-play e davi ossigeno al brand che sta diventando sempre più di nicchia.

Hai totalmente ragione: scelte come questa, senza senso stanno distruggendo il brand e lo stanno rendendo talmente di nicchia che perfino i fan non acquistano più i loro prodotti.

 

Io, personalmente, qualora prenderò KOF13 GM, sarà solo per collezionismo e comunque non ora, più in la, fra qualche mese quando lo sconteranno del 50% (anche perché lo presi quando usci per ps3, con il suo online di cacc@). Apprezzo cmq lo sforzo della riedizione per le nuove console, il rollback e il prezzo relativamente contenuto...

 

Rimane in me la speranza che dotino i futuri titoli di un online funzionante sin dal day1 (come SF6) e presentino (come SF6) novità importanti di gameplay sennò veramente addio per sempre a "de fiuciur is nau" e "sciader olespecche tescion"


Modificata da AntonyILritorno, 20 November 2023 - 08:00 PM.


#2058
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

... e presentino (come SF6) novità importanti


Bha... Io ste novità importanti in SF6 non le ho viste... Vabé...

#2059
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Bha... Io ste novità importanti in SF6 non le ho viste... Vabé...

 

Non te le elenco perché è sufficiente che tu apra il sito ufficiale.

 

Poi, onestamente, non so se il tuo problema è che non riesci a vederle o piuttosto, NON VUOI vederle. 
In entrambi i casi, spiace che non riesci a goderti il più bel picchiaduro con gameplay 2D mai realizzato, il più curato in tutto e ancora, il più ricco in termini di contenuti.

KOF13 ha tanti difetti, tipo movelist e roster risicati ecc... In termini di contenuti è la decima parte di qualsiasi picchiaduro degli ultimi 10 anni però si salva per l'estetica che, ad oggi, rimane ancora inarrivabile!


Modificata da AntonyILritorno, 20 November 2023 - 06:15 PM.


#2060
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377


KOF13 ha tanti difetti, tipo movelist e roster risicati ecc... In termini di contenuti è la decima parte di qualsiasi picchiaduro degli ultimi 10 anni però si salva per l'estetica che, ad oggi, rimane ancora inarrivabile!


Parliamo di un gioco, credo, del 2010 o su di lì... Ovvio che ha dei limiti se confrontati con picchiaduro moderni (tu hai detto SF6, grazie al cavolo!!! Stai mettendo a confronto un gioco appena uscito per PS5 con un gioco di più di 10 anni fa per PS3...).

#2061
PLASMON-LOVE

PLASMON-LOVE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 563

Infatti, in termini di contenuti e online funzionante perdeva anche contro SF4, uscito più o meno nello stesso periodo.

 

Il mio confronto con giochi più recenti era per dire che la SNK non avrebbe dovuto aspettare 13 lunghissimi anni per un porting svogliato e a pagamento di un titolo monco di contenuti. Monco 13 anni fa, figuriamoci oggi: mi dici chi cacchio ci gioca??? Poi mi confermi pure che non hanno messo i pg extra subito disponibili... In più, non hanno nemmeno aggiornato la versione steam per permettere il crossplay con le versioni PS4/PS5. DIO MIO SNK, perfino mia nonna di 87 anni, totale incapace di videogiochi, avrebbe fatto scelte migliori!  :gad2:  

 

Ad ogni modo, per chi vuole risparmiare i 10 euro della deluxe edition con l'inutile artbook e soundtrack digitali, ecco qui. E anche qui la SNK sembra essere rimasta parecchi anni indietro: qualcuno può scrivere una mail ai tizi della snk e fargli presente che esiste youtube?  :P

 

https://youtu.be/wuqvsiZlFHc?si=oCRV3OU9MW5d2bte 


Modificata da AntonyILritorno, 20 November 2023 - 08:07 PM.


#2062
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

qualcuno può scrivere una mail ai tizi della snk e fargli presente che esiste youtube?  :P
 
https://youtu.be/wuqvsiZlFHc?si=oCRV3OU9MW5d2bte 


La SNK non se ne frega un katso delle mail degli utenti...

#2063
k89

k89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Possibile che sul global match per ps4 non si trovi nessuno nelle partite on line?

#2064
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Possibile che sul global match per ps4 non si trovi nessuno nelle partite on line?

Credo che la playerbase sia risicatissima se non proprio nulla.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo