Vai al contenuto

UPS per iMac 27"Consigli!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Salve ragazzi, avevo intenzione di prendermi un UPS per l'imac 27". Avevo pensato all'iBox 550 VA ( 330 W ). Solo che la potenza massima del mio mac è 365 W. Ora vorrei sapere da qualche esperto, che sappia almeno la differenza tra W e VA :D, se va bene questo oggetto o no. In teoria se considero un fattore di potenza pari a 0,9 come potenza apparente rientro, ma.....
PS: ho provato a chiamare al supporto apple è ho avuto reazioni tipo: :scappa:

#2
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Prova questo. Purtroppo non sono proprio presenti i modelli iMac 27 ma credo tu possa capire quale UPS è più adatto alle tue esigenze. Tra l'altro non posso che consigliare l'APC: è quella che ho io dopo che due belkin mi hanno fatto saltare il salvavita e funziona benissimo da anni (ho appena cambiato la batteria e mi ritrovo l'UPS nuovo per 60 €).

Per il resto:

VA
W

:D

#3
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Grazie ;) Come volevasi dimostrare anche l'APC mi da UPS con costi che stanno sui 500 euro. Ho chiamato alla idowell e mi hanno consigliato l'ipack ( che di listino sta a 500 euro ma fino al 25 giungo sta in offerta a 300 euro ). Ieri comunque ho messo in crisi l'assistenza apple, mi passavano continuamente "tecnici" vari :pff:

#4
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Grazie ;) Come volevasi dimostrare anche l'APC mi da UPS con costi che stanno sui 500 euro. Ho chiamato alla idowell e mi hanno consigliato l'ipack ( che di listino sta a 500 euro ma fino al 25 giungo sta in offerta a 300 euro ). Ieri comunque ho messo in crisi l'assistenza apple, mi passavano continuamente "tecnici" vari :pff:


A me da anche questo, con un core 2 duo a caso (sonasegailcodicedelca**o), il router e le casse e un disco esterno. E guarda caso è quello che ho (e che mi alimentava il PowerMac Dual G5 + monitor). Poi dipende dalla tua configurazione e dalle tue esigenze.

#5
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

A me da anche questo, con un core 2 duo a caso (sonasegailcodicedelca**o), il router e le casse e un disco esterno. E guarda caso è quello che ho (e che mi alimentava il PowerMac Dual G5 + monitor). Poi dipende dalla tua configurazione e dalle tue esigenze.


Questo andrebbe bene, non lo avevo notato, ed è pure scontato :o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo