Vai al contenuto

3DS: line up completa

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235
Mah, come già ribadito da altre parti, a me non sembra che TUTTO questo sarà disponibile immediatamente con l'uscita del 3DS...
Cioé, su NRU avevano detto che gli unici titoli che si potevano provare veramente erano Nintendogs + Cats, Pilotwings Resort, Star Fox 3D...e poi dalle terze parti il 5° Layton (che non vedremo subito, ovviamente), Ridge Racer, e qualche altro titolo...

Sicuramente non vedremo il remake di MGS Snake Eater, io spero per Mario Kart 3D, Zelda: OoT 3D, Dead or Alive ecc. (anche se erano gli unici che si potevano "ammirare") :sisi:

#62
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
beh Ubi però ad esempio esce con 6 giochi, tra cui assassins

#63
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Infatti,non tutto sarà al lancio,è ovvio.
Ma 30 di quelli,tra cui i sei di Ubisoft,sì. :D

#64
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Infatti, di questi 30 titoli dovrebbero esserci:
Nintendogs
Mario Kart
Pilotwings
Kid Icarus
Assassin's Creed: Lost Legacy
prodotti casual\minori di Ubi e co.

#65
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Capcom ha annunciato "solo" Street Fighter e Resident Evil, ma pare proprio che i creatori della serie Phoenix Wright abbiano intenzione di spostarsi sul 3DS, sfruttando l'effetto grafico e i sensori:

We’ve interviewed Capcom’s Shu Takumi, Ace Attorney creator, and he talked about the series and the new Ghost Trick game. Here you have some highlights:

- Takumi considers the Ace Attorney series finished with Apollo Justice
- Takumi also recognizes the love that many fans have for the series
- Now he is debating whether he should make another Phoenix Wright game, or continue onto new things
- inspiration for the Ace Attorney games comes from mystery novels that Takumi read when he was a young boy
- “we’ll definitely move onto the 3DS with our ideas. I really liked the 3D camera and gyro sensor possibilities, and I’m already thinking of ways for taking advantage of it”.
- His favorite characters might be Phoenix and Godo
- Takumi did the original Phoenix voice, since there were only 5 people in the original dev team

Stavolta pretendo che venga tradotto, sto odiando quelli di capcom per Miles edgeworth investigations....un ritmo troppo troppo lento a causa della lingua. :goodboy:

#66
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235

Infatti, di questi 30 titoli dovrebbero esserci:
Nintendogs
Mario Kart
Pilotwings
Kid Icarus
Assassin's Creed: Lost Legacy
prodotti casual\minori di Ubi e co.


Mah, ne dubito un po', all'E3 del 2004 se non sbaglio avevano presentato il DS con giochi come Mario 64 DS, Wario Ware Touched, New Super Mario Bros., Mario Kart DS...e quest'ultimi due erano arrivati molto tempo dopo!

Gioconi come quelli evidenziati credo che arriveranno più avanti!
Però sono sicuro che avremo almeno il remake di Lylat Wars al lancio del 3DS (sono curioso di vedere i modelli poligonali di Fox e co. nell'intro...probabilmente più definiti di Adventures e Assault per cubo :dribble:)

#67
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Mah, ne dubito un po', all'E3 del 2004 se non sbaglio avevano presentato il DS con giochi come Mario 64 DS, Wario Ware Touched, New Super Mario Bros., Mario Kart DS...e quest'ultimi due erano arrivati molto tempo dopo!

Gioconi come quelli evidenziati credo che arriveranno più avanti!
Però sono sicuro che avremo almeno il remake di Lylat Wars al lancio del 3DS (sono curioso di vedere i modelli poligonali di Fox e co. nell'intro...probabilmente più definiti di Adventures e Assault per cubo :dribble:)


Non esattamente. All' e3 2004 il ds uscì fuori con super mario 64 ds e metroid hunters, solo questi due.

#68
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
Kid Icarus è un gioco di lancio.

#69
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Ma mi pare pure ovvio, gran parte dei giochi non ha manco un titolo(esilarante il music game di Harmonix), figuratevi se escono a Marzo o addirittura a fine anno.

#70
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235

Non esattamente. All' e3 2004 il ds uscì fuori con super mario 64 ds e metroid hunters, solo questi due.


Davvero? Allora sono stati annunciati ad agosto/ settembre dello stesso anno Mario Kart DS e (credo) New Super Mario Bros...almeno mi ricordo che c'erano delle immagini beta del circuito di Yoshi (per quanto riguarda il primo), e un trailer senza musica di sottofondo con Mario che diventava gigante senza il megafungo :ph34r:

Kid Icarus è un gioco di lancio.


...sul serio? Allora speriamo che questa non sia la prima volta che Sakurai lavori in fretta e furia, ma che ci dedichi lo stesso "amore" come ha fatto con Brawl :sisi: .

Però non so se prenderlo subito...cioé, ho provato Sin and Punishment su Virtual Console, carino ma non mi ha fatto impazzire troppo (nonostante l'ottima grafica) e se KIU sarà più o meno lo stesso genere, be, ho paura di lasciarlo dopo un po' di tempo :rosik: ...!
Aspettate! Forse ho detto una cazzata dicendo indirettamente che il gioco è sui binari :ph34r:

Modificata da Furio The Shopkeeper, 21 July 2010 - 01:44 PM.


#71
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Davvero?


Si. :sisi:

A forza di hype pre e3 2010 la conferenza del 2004 l'avrò rivista si e no 3 o 4 volte. XD

Modificata da Light_Yagami, 21 July 2010 - 02:49 PM.


#72
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235

Si. :sisi:

A forza di hype pre e3 2010 la conferenza del 2004 l'avrò rivista si e no 3 o 4 volte. XD


Sì ma mi ricordo che Mario Kart DS, Advance Wars, New Super Mario Bros. e compagnia bella (giochi arrivati mesi dopo il lancio del DS) erano stati annunciati nello stesso anno O_O!

Me lo ricordo bene perché c'era ancora il modello beta del DS! Quello definitivo è stato mostrato a settembre alla fine!
Quindi la tua tesi non regge :fg:

Va be che stiamo parlando di 6 anni fa, ma è un ottimo metodo per ingannare l'attesa della line-up :goodboy:

#73
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Sì ma mi ricordo che Mario Kart DS, Advance Wars, New Super Mario Bros. e compagnia bella (giochi arrivati mesi dopo il lancio del DS) erano stati annunciati nello stesso anno O_O!

Me lo ricordo bene perché c'era ancora il modello beta del DS! Quello definitivo è stato mostrato a settembre alla fine!
Quindi la tua tesi non regge :fg:

Va be che stiamo parlando di 6 anni fa, ma è un ottimo metodo per ingannare l'attesa della line-up :goodboy:


Quello che è successo dopo nel trascorrere dell'anno non lo ricordo, io parlo della conferenza e3. :)

#74
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235

Quello che è successo dopo nel trascorrere dell'anno non lo ricordo, io parlo della conferenza e3. :)


Allora sono stati annunciati poco dopo l'E3, prima che venisse mostrato il modello definitivo del DS...i trailer sono introvabili su YouTube, però c'era davvero ancora la versione beta -_-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo