Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Metal Gear Solid: Snake Eater8 MARZO PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 953 risposte

#946
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

E pensare che ci vasta una ps2 per godervelo bene :D

E una tv decente soprattutto, ormai gioco solo ai remastered delle saghe che m'interessano più per PS2 su PS3, quel catorcio aveva una scheda video schifosa già per i tempi sul CRT figurarsi ora sulle TV moderne, manco il component e RGB lo salvano. Wii era molto più presentabile al confronto e non di poco. :asd:

Modificata da Bartz, 04 May 2015 - 09:51 AM.


#947
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
Giocatelo sulla 3 allora

#948
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Giocatelo sulla 3 allora

Lo giocai già su PS2, su 3DS dopo, e per puro sfizio anche su PS3 quando potrò....parlavo in generale comunque, perché alla fine è difficile che rigioco, specialmente giochi come MGS. :D



#949
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

ho un 3ds prima versione e sono interessato all'acquisto del gioco. vorrei chiedervi se disabilitando il 3D si guadagnano fps/fluidità dato che quando si gioca in 3D c'è un limiter agli fps fissato su 20fps e la cosa mi scoraggia parecchio. 

 

thx



#950
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

Gioco con in peggiori controlli della storia (nella versione 3DS).

Evitatelo.



#951
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

L'unico modo di giocarlo per bene è con il new 3ds che ha il secondo analogico e giocare con cpu e gpu sbloccata.



#952
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14744

L'unico modo di giocarlo per bene è con il new 3ds che ha il secondo analogico e giocare con cpu e gpu sbloccata.


C'ho provato ma alla fine il secondo analogico del New mi risultava troppo scomodo.

#953
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

C'ho provato ma alla fine il secondo analogico del New mi risultava troppo scomodo.

Non sono per il secondo analogico ma ho letto che con un FW Lumia si sbloccano i clock maggiorati della cpu ed il gioco è molto più fluido.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo