Vai al contenuto

[Topic lavorato a maglia] - Kirby's Epic (Win) Yarn - 2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 364 risposte

#361
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Eddai, basta :gad2:

#362
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806
Lo sto giocando in questi giorni.

genialitą allo stato puro


Da avere.cit

#363
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
E' proprio un bel gioco. Dopo averlo finito, passare a Kirby's Adventure Wii č devastante...in senso negativo.

#364
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

E' proprio un bel gioco. Dopo averlo finito, passare a Kirby's Adventure Wii è devastante...in senso negativo.

perchè dici cosi?

Ho appena finito il livello ghiacciato di codesto kirby (la staffa dell'eroe) e dopo vorrei passare all'adventure.

Mi smonti :( (ma se poi mi rimonti....)


Comunque non cè nulla da fare, a livello di idee, game design, grafica, stile in Nintendo sono unici.

E vi lascio con una chicca

"la grafica di Kirby è una copia spudorata di Little big Planet"

Modificata da KPB, 04 July 2012 - 05:55 PM.


#365
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

perchè dici cosi?

Ho appena finito il livello ghiacciato di codesto kirby (la staffa dell'eroe) e dopo vorrei passare all'adventure.

Mi smonti :( (ma se poi mi rimonti....)


Comunque non cè nulla da fare, a livello di idee, game design, grafica, stile in Nintendo sono unici.

E vi lascio con una chicca

"la grafica di Kirby è una copia spudorata di Little big Planet"


Possiedo entrambi i Kirby per Wii. Ebbene reputo Epic Yarn davvero un grand bel gioco, graficamente sublime (ma sarebbe meglio dire artisticamente), condito anche da un gameplay con delle buone idee che lo differenziano dal classico Kirby (è nato inizialmente come un altro gioco non appartenente alla saga di Kirby, questo spiegherebbe in parte le differenze). Kirby's Adventure Wii non l'ho neppure finito, mi ha annoiato davvero in fretta, cosa rara per un platform 2D, genere ludico che amo. Graficamente non ha nulla a che vedere con lo stile di Epic Yarn, è molto più classico e presenta purtroppo dei frequentissimi scatti. Ludicamente è altrettanto canonico, le azioni di Kirby sono sempre le solite che conosciamo, così come il sistema di controllo. Tralasciando i super poteri e dei livelli a tempo, non aggiunge nulla ai numerosi platform 2D di Kirby e non riesce a spiccare in nulla. L'ho trovato troppo anonimo. L'ottima colonna sonora di Yepic Yarn inoltre, è un lontano ricordo. La vera novità consiste nella possibilità di giocare fino in 4, cosa che personalmente però non ho potuto testare neppure in due.

Modificata da Rudo, 04 July 2012 - 10:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo