Vai al contenuto

Dead Space 2 - Nuovo Trailer

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
http://www.gametrail...yer/101173.html

Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il primo é stato un gioco rivelazione, il secondo mi sembra proprio un bel continuo!

Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
dite a Resident Evil di andarsi a suicidare!

P40L0

P40L0
  • L'essere più temuto dell'universo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sì, però anche questo identico al capitolo precedente.
Sembra un map pack.

Sti cacchio di sviluppatori non sono più quelli di un tempo con i seguiti... ;<

Modificata da P40L0, 12 June 2010 - 02:11 PM.

NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma che cosa ci volete dai seguiti voi io non lo so, se il primo era ambientato sullo spazio non è che il secondo poteva essere ambnientato in una villa suvvia

P40L0

P40L0

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma che cosa ci volete dai seguiti voi io non lo so, se il primo era ambientato sullo spazio non è che il secondo poteva essere ambnientato in una villa suvvia

Parlavo di engine, e di innovazioni "profonde" nel gameplay.
Ogni "sequel" che si rispetti ce li ha, qui sembra veramente un "map pack", come ho visto anche per KillZone 3...

Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se rivoluzionano allora Resident Evil [Censura]! ([Censura] davvero in quel caso), se mantengono la linea allora Dead Space 2 [Censura]!
Intanto è stato mostrato il jetpack per i movimenti a 0G, vedremo poi cosa capita.

Alla fine quanti seguiti son riusciti ad innovare senza distruggere lo spirito del primo?

P40L0

P40L0

Se rivoluzionano allora Resident Evil [Censura]! ([Censura] davvero in quel caso), se mantengono la linea allora Dead Space 2 [Censura]!
Intanto è stato mostrato il jetpack per i movimenti a 0G, vedremo poi cosa capita.

Alla fine quanti seguiti son riusciti ad innovare senza distruggere lo spirito del primo?

Half-Life 2
Halo 2
Assassin's Creed 2
Resident Evil 2
Silent Hill 2
Mass Effect 2
Gears of War 2

System Shock 2

E questo citando solo alcuni "due", ma potrei andare avanti per mezz'ora... :D

Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

Ehm... eslcudendo HL2 e SS2, gli altri dove hanno innovato? °__°

P40L0

P40L0

Ehm... eslcudendo HL2 e SS2, gli altri dove hanno innovato? °__°

Bhè, sicuramente hanno "innovato" l'engine tecnico, e hanno quantomeno migliorato/rifatto il gameplay in maniera considerevole. (vedi per esempio Assassin's Creed II)
Poi sicuramente c'è chi ha anche innovato profondamente rispetto al predecessore, mantenendo il suo spirito, e addirittura surclassandolo ma, come hai detto, sono in pochi.

Questo non toglie il fatto che un sequel fatto come si deve va fatto così, e ciò che volevo dire è che se fino a qualche anno fa era così, adesso un sequel signifca troppo spesso una specie di "espansione" del prequel, mantenendo troppe, troppe cose simili per limiti di tempo, lavoro e denaro...e non mi va giù per niente.

O mi andrebbe bene fino a quando prodotti simili si chiamassero: "Espansione X" invece che "Sequel X"... -_-
Tipo Valve che dal 2004 vive praticamente di rendita fra copia-incolla e giochetti... :goodboy:

Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

Cmq, HL2 secondo me ha perso parte dello spirito del primo, con quelle lunghe ed odiose sezioni sui mezzi, un vero spreco di ambienti che avrebbero meritato un level design più approfondito (il bello del primo HL e che in mappe sostanzialmente più piccole succedeva di tutto e dovevi spesso esplorarle e riesplorarle). Su AC2, non avendolo provato, probabilmente hai ragione, anche se ho mal digerito l'aver praticamente riutilizzato lo stesso sistema di combattimento.

P40L0

P40L0

Certo però ti capisco, è difficile migliorare qualcosa che è gia perfetto :incul:

:megalol:
Ottima questa. Uno dei giochi più sopravvalutati della storia dei videogames... :D
Dal video comunque distruttibilità e interattività ambientale pari allo zero assoluto (come nel 2), ambienti e costruzioni grandi come un parco giochi al lungomare (come nel 2), grafica come nel 2. Mi son piaciute solo le nuove mosse CQC (specie il coltellozzo nell'occhio :D), altrimenti sembra "KillZone 2: La Vendetta", poi rompete il caxxo ad Halo 3: ODST di la perchè è troppo simile a Halo 3...quando c'ha scritto Halo 3 nel nome... :fg:

:goodboy:

P.S.
Dai su, a sto giro hanno copiato addirittura la soundtrack di Half-Life 2, appena li hanno visti i Jetpack di Reach, e gli ambienti innevati (con addirittura la piattaforma) di Modern Warfare 2...
Speriamo almeno che non giri a 20fps come il 2, ma con il supporto al "3D" (che non so proprio fino a che punto sarà Real-3D, dato che il vero 3D ha bisogno di un doppio output a 60fps :fg: ) la vedo dura...
Altro che la perfezione, è un minestrone riscaldato spacciato per sequel... :D

Modificata da P40L0, 12 June 2010 - 06:23 PM.

P40L0

P40L0

Occhio a quel che dici, che porti halo Reach sopra la tua testa come la spada di damocle :D

E cmq dicevo tecnicamente, non so se ne sei al corrente, ma oltre ai guerrilla è coinvolto L'ice team di sony, fondato dai NDog, non esattamente gli ultimi arrivati.

Ah e cmq, le dichiarazioni dei guerrilla circa la distruttibilità e l'enormità degli ambienti è vera, almeno questo è quello che loro dicono, e tu dovresti crederci visto che credi ciecamente a cio che dice bungie :pff:

Non è il topic adatto, però vedrai la spada di damocle fra 2 giorni che spazzata di fanboy che farà... :pdani:
I Naughy Dog per ora sono stati i migliori su PS3 infatti. Il passaggio da Uncharted 1 al 2 è stato ASSURDO, e in tutto, dell'engine alla giocabilità, alle situazioni. Anche quello un signor sequel, e infatti massima stima per loro e massima presa per il culo ai Guerrilla :D, e figurati se credo alle loro dichiarazioni dopo aver finito KillZone 2 e visto questo trailer del 3... XD

FATTI, non pugnette! (o ancora meglio: pugnette, ma con i FATTI!) :D

P40L0

P40L0

Vabbè siamo ot.

Io spero tu abbia ragione(stavolta :D ) su halo reach, altrimenti :gad2:

Ho avuto "quasi" ragione anche 3 anni fa eh, se non fosse stato per difetti del cavolo che hanno scatenato isteria e pippe mentali di massa :fg:
Stavolta sto tranquillissimo però :P

Chiuso OT!

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

davvero bello...

dai primi spezzoni di gameplay sembrava che la natura fosse più action.. ma questo trailer mi ha convinto nuovamente sulla bontà del seguito..

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo