Vai al contenuto

[GRAFICA- consiglio] Paint Tool SaiVale la pena?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Dueneuroni

Dueneuroni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
E' un programma di cui avevo sentito parlare poco, ma recentemente ho visto alcuni lavori fatti con Sai e mi sono piaciuti parecchio. Prima di scaricarlo però volevo chiedere se c'era qualcuno qui che lo avesse già utilizzato, e cosa ne pensa.
Alcuni mi hanno detto che un lavoro fatto con Sai richiede quasi sempre anche un ritocco finale col Photoshop, allora quali sarebbero i vantaggi?

#2
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

E' un programma di cui avevo sentito parlare poco, ma recentemente ho visto alcuni lavori fatti con Sai e mi sono piaciuti parecchio. Prima di scaricarlo però volevo chiedere se c'era qualcuno qui che lo avesse già utilizzato, e cosa ne pensa.
Alcuni mi hanno detto che un lavoro fatto con Sai richiede quasi sempre anche un ritocco finale col Photoshop, allora quali sarebbero i vantaggi?


Ciao!
Secondo me non è necessario un ritocco con Photoshop,almeno chè se ci sono parecchi errori oppure se per il chiaro-scuro e dunque le ombreggiature.
Bellissimo software comunque..ma non e free.

#3
gazpaccio

gazpaccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1638
Sai è un programmone. è molto vicino ad open canvas o a painter come stile. punta molto sul disegno, è meno tecnico di base di photoshop, ma supporta il blending dei pennelli e quindi permette di lavorare bene su singolo layer.
personalmente lo adoro, lo preferisco a qualunque altro programma per il disegno :)

#4
spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1001

Sai è un programmone. è molto vicino ad open canvas o a painter come stile. punta molto sul disegno, è meno tecnico di base di photoshop, ma supporta il blending dei pennelli e quindi permette di lavorare bene su singolo layer.
personalmente lo adoro, lo preferisco a qualunque altro programma per il disegno :)


Ho provato la trial,non posso che darti ragione.
Gli strumenti scorrono a pennello con una tablet.
Veramente un programmone.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo