Vai al contenuto

OFF-ROAD Drive | un VERO Simulatore 『Topic di Riferimento』 annullato su X360 :(trailer di presentazione Pc/XBOX 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che esca per fine anno mi sa di impossibile altrimenti ci sarebbe già ora la data di uscita ufficiale e invece non si sa ancora nulla........peccato!! Era un gioco che aspettavo con entusiasmo. Se qualcuno ha notizie di una data certa lo dica. Grazie.


infatti ti ho scritto oggi nel topic che ho chiuso ed ho messo nel titolo di questo (oltre che pochi post sopra) che esce a primavera 2011 :sisi:

#32
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
spero esca a prezzo ridotto

#33
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Titolo molto interessante, potrebbe essere divertentissimo :D

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma nessuno ha più avuto notizie? Pablo?

#35
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

ma nessuno ha più avuto notizie? Pablo?


Io alla fine l'ho preso per PC che è già uscito da tempo. Temo che oramai per console non ci sia più speranza. Il gioco merita veramente anche se consiglio un PC abbastanza potente. Si tratta a tutti gli effetti di un simulatore vero e proprio quindi molto e dico molto difficile.

#36
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776






Il gioco per PC lo si trova tranquillamente nei GameStop oppure su Ebay e costa anche poco. Esiste anche una versione tedesca che mi pare abbia un'altro nome.

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
interessante

#38
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Cavoli, è vero.....completamente dimenticato di questo promettentissimo gioco (a questo punto sia benedetto il pruning!)....
Essendo il genere racing rally e off road i miei preferiti, aspettavo (2 anni fa....) con trepidazione questo titolo. Poi il nulla.

Ho fatto una piccola ricerca direttamente nel sito/forum del Publisher e l'admin ha scritto che il gioco non è attualmente previsto per console (anche se altrove è segnato con un generico TBA 2012) in quanto gli sviluppatori hanno incontrato difficoltà nell'implementazione comandi via pad (secondo loro un volante ai limiti del "pro" sarebbe quasi necessario....).
Mah, speriamo.
O speriamo, per lo meno, che esca un titolo simile anche per console (magari nextgen). :P

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

raga uppo questo topic per dirve che, ok, su 360 ormai non esce più....

 

però fino a domani sera con 6,24 euro lo prendete su Steam, e su ebay ho trovato la key (originale) addirittura a 3,40 euro

 

provato stamani, molto tecnico e difficile, ma molto appagante imho

graficamente davvero molto bello, il terreno si deforma in tempo reale con tutto!!

 

col pad stile 360 è giocabilissimo ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo