Vai al contenuto

Collegamento al LIVE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Tungsteno

Tungsteno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 187
Ho un problema con il collegamento al LIVE di Xbox.

Questa è la situazione: possiedo un account non in linea con salvataggi e punti giocatori, recentemente ho effettuato il collegamento per la prima volta al live, purtroppo però la console mi ha creato un altro account per la modalità in linea, posso invece collegarmi al live utilizzando il mio vecchio account non in linea con salvataggi e punti giocatori?

Grazie.

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Certo che puoi. Col profilo offline collegato selezioni "Partecipa a Xbox live", segui tutti i passaggi e sei online in cinque minuti

#3
Tungsteno

Tungsteno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 187

Certo che puoi. Col profilo offline collegato selezioni "Partecipa a Xbox live", segui tutti i passaggi e sei online in cinque minuti

Ho provato ma mi crea un altro profilo

#4
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
No, non si può, forse e dico forse chi c'è riuscito è perchè la gamertag utilizzata offline non esisteva ancora sul sistema Xbox Live prima, ma non ho mai provato.

#5
Tungsteno

Tungsteno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 187

No, non si può, forse e dico forse chi c'è riuscito è perchè la gamertag utilizzata offline non esisteva ancora sul sistema Xbox Live prima, ma non ho mai provato.

Quindi dovrei tenere due account: uno per il multiplayer e l'altro per la modalità single player. E come posso fare per i salvataggi? Posso copiarli sull'altro account?

#6
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Quindi dovrei tenere due account: uno per il multiplayer e l'altro per la modalità single player. E come posso fare per i salvataggi? Posso copiarli sull'altro account?

Si, se vuoi utilizzare ancora i tuoi salvataggi e non perdere i punti accumulati si, ma non saranno visibili sul sistema xbox Live perchè associati ad un profilo/gamertag che può esistere solo ed esclusivamente offline.
Per i salvataggi, no, non c'è modo di trasferirli come per igli obiettivi sbloccati.

Modificata da Fabius, 05 June 2010 - 12:50 PM.


#7
Tungsteno

Tungsteno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 187

Si, se vuoi utilizzare ancora i tuoi salvataggi e non perdere i punti accumulati si, ma non saranno visibili sul sistema xbox Live perchè associati ad un profilo/gamertag che può esistere solo ed esclusivamente offline.
Per i salvataggi, no, non c'è modo di trasferirli come per igli obiettivi sbloccati.

Lo trovo un pò strano però. Cmq grazie del chiarimento

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma se cambia nome alla tag offline verificando prima su mygamertag.net che il nuovo nome sia libero?

e comunque mi pareva che quando trasformi una tag offline in online se il nome è occupato lo dice e tge lo fa cambiare :sisi:

#9
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Non lo sapevo, ho trovato questo su google, prova di nuovo cancellando il profilo già creato online con tutti i suoi elementi

vi spiego come feci...creai un profilo appena comprai la 360 e ci misi il nome (xxx)...dopo 1 anno comprai router wireless ed adattatore microsoft...cliccai su connetti ad xbox live e mi disse che non era presente un account xboxlive...lo creai mettendo nome (xxx), paese, e-mail e non ricordo altro e confermai...dopo la conferma di apparve un messaggio di notifica che (xxx) era gia usato da un altro utente ...allora tornai nella sezione nome e misi (xxxyy) ...confermai e mi disse che il profilo xbox live era stATO creato e mi parti il mese gratis gold in automatico...non persi neanche un punto...ecco come feci...

#10
Tungsteno

Tungsteno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 187

ma se cambia nome alla tag offline verificando prima su mygamertag.net che il nuovo nome sia libero?

e comunque mi pareva che quando trasformi una tag offline in online se il nome è occupato lo dice e tge lo fa cambiare :sisi:

Dici che è fattibile?

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dici che è fattibile?


io sapevo come ho scritto, però non ho mai provato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo