Vai al contenuto

Problema sincronizzazione auricolareHelp Please!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Raga,ma io da ieri all'improvviso ho un problema.Stavo giocando on-line a RDR con qualche amico d'un tratto il mio auricolare non funziona più. Provo a spegnerlo e riaccenderlo niente,riavvio la ps3 ma niente,ancora oggi la Ps3 non mi riconosce l'auricolare è un nokia BH-102!
Ma cosa è potuto succedere?Ha sempre funzionato :<
Aiutatemi per favore.

#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34412
fai una prova...fallo riconoscere dal cellulare...se lo riconosce è un preoblema della ps3 :sisi:
se nemmeno il cell lo riconosce è l'auricolare

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

fai una prova...fallo riconoscere dal cellulare...se lo riconosce è un preoblema della ps3 :sisi:
se nemmeno il cell lo riconosce è l'auricolare

Ci volevo provare l'altro giorno ma non ci riesco perchè non l'ho mai fatto.Sai come si fa a sincronizzarlo con un nokia N95 8giga?

#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34412
guarda, basta che vai su connesioni del cellulare..(blouthoot), vai su dispositivi associati e fai opzioni nuovo dispositivo associato, e accendi l'auricolare.
Dopo di che, fai la scansione cn il telefono e dovrebbe riconoscerti l'auricolare.


ps. potrebbe kiederti la password..che è di default 0000 .
se hai problemi scrivimi pure. :)

#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ci sono riuscito Matt ho spiegato nell'altro topic come!Comunque grazie di cuore a te che sei stato l'unico ad aiutarmi :gibbo&dani:
Potete anche chiudere.

#6
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34412
ma di nulla ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo