Vai al contenuto

Breaking Badchi lo segue?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 753 risposte

#721
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Io quel genere di magliette me le faccio fare. Tutti i giorni guardo su qweerty, salvo le immagini belle. H&M, 5 euro t shirt tutta nera e 5 euro per la stampa. Con 10 euro ho un tshirt personalizzata con i controcaxxi

 

Io con 13 mi levo davanti la sbatta davanti e l'aspetto a casa con le caramelle :lol: .

 

Ps. se avessi dubbi sulla qualita di stampa e della t-shirt,  fidati che rendono parecchio bene.


Modificata da Vins81, 02 February 2015 - 10:06 PM.


#722
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

 
Io con 13 mi levo davanti la sbatta davanti e l'aspetto a casa con le caramelle :lol: .
 
Ps. se avessi dubbi sulla qualita di stampa e della t-shirt,  fidati che rendono parecchio bene.

Io ne avevo preso una dal sito teetee ma come qualità meglio le tshirt Dell hem

#723
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Io ne avevo preso una dal sito teetee ma come qualità meglio le tshirt Dell hem

 

Non saprei ma provate quele di teetee



#724
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

 
Non saprei ma provate quele di teetee

Scusa se ho scritto malissimo ma ero dal cellulare.
Comunque io preferisco farmele "da solo" dato che ho a due passi sia H&M che il negozio di stampe. Più che altro d'inverno ti puoi fare i maglioncini e le felpe.

#725
°Lethe°

°Lethe°
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

Sono l'unico che ha come personaggio preferito della serie Gus? :D

 

Gus  :wub: non il mio preferito ma solo perchè è impossibile averne uno su tutti



#726
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Scusa se ho scritto malissimo ma ero dal cellulare.
Comunque io preferisco farmele "da solo" dato che ho a due passi sia H&M che il negozio di stampe. Più che altro d'inverno ti puoi fare i maglioncini e le felpe.

ci sono anche su qwertee :sese:

 

adesso esigo foto di cofanetto aperto!



#727
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

Spoiler


Spoiler


#728
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851



#729
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

10986185_1020491654221vusd.jpg

 

 

non sto bestemmiando niente, no no --)



#730
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma tipo puoi rimandarli indietro?



#731
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

Ma tipo puoi rimandarli indietro?

 

 

l'ho preso al mediaworld, domani glielo riporto con tanto di cellophane, scontrino, antitaccheggio e faccia incazzata urlando I AM THE DANGER.

cioè non compravo nulla al mediaworld da anni, l'ho preso lì solo perchè avevo un buono da 45€ da spendere. almeno mi evito lo sbatti di rispedirlo ad amazon. :sese:



#732
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

il problema è che se hanno sbagliato la stampa è probabile che siano tutti così i cofanetti

:fg:



#733
°Lethe°

°Lethe°
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

madò, immagino la rabbia  :gesty:



#734
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

and the winner iiiis:

 

 

 

il problema è che se hanno sbagliato la stampa è probabile che siano tutti così i cofanetti

:fg:

 

 

 

preso in pieno. :asd:

tornato al mediaworld, faccio il cambio e apro il nuovo cofanetto (l'ultimo) insieme alla commessa. stesso problema.

soluzione? abbiamo aperto una steelbox della prima stagione singola e abbiamo sostituito i 2 dischi con quelli. stampa diversa, ma a questo punto chissene. :sisi:

 

 

edit: confermo che cambia appunto solo la grafica della stampa sul disco, mentre come contenuti, episodi, menù ecc è tutto assolutamente identico. quindi nessuna perdita se non la benzina per tornare al negozio. :asd:

fra interviste, scene eliminate, provini, episodi con commenti audio me lo spolperò fino all'osso sto cofanetto :wub:


Modificata da Vagabond, 29 April 2015 - 08:28 PM.


#735
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Mamma mia che porcata. ;<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo