Vai al contenuto

Help me - Quicktime e VLCsottotitoli e filmati 1080p


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
H3aven

H3aven
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1926
Salve a tutti,
vi spiego il mio problema... stavo vedendo "la ragazza che saltava nel tempo" in 1080p su vlc e in alcuni momenti il filmato scattava molto... ho provato a farlo partire con quicktime e il filmato non scattava per niente... :sigh:

il problema è che su quicktime non riesco a disabilitare i sottotitoli, mentre su vlc si... sapete darmi una risposta?

perché su vlc scatta? e perché non riesco a togliere i sottotitoli da quicktime?

Grazie mille

#2
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Da quicktime: menu vista -> sottotitoli -> disattiva

Questo almeno in teoria. In pratica non trovo un filmato coi sottotitoli e quindi non posso fare la prova ...

#3
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
VLC è un po' più pesante... in ogni caso io ti consiglio Plex :sisi:
Avevo fatto un topic ufficiale, ma a causa dei troppi impegni non l'ho più aggiornato ed è andato perso.
Appena sarò più libero ne farò altri e uno sarà sicuramente dedicato a Plex (miglior media center in assoluto insieme a XBMC... e infondo sono anche la stessa cosa).

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

VLC è un po' più pesante... in ogni caso io ti consiglio Plex :sisi:
Avevo fatto un topic ufficiale, ma a causa dei troppi impegni non l'ho più aggiornato ed è andato perso.
Appena sarò più libero ne farò altri e uno sarà sicuramente dedicato a Plex (miglior media center in assoluto insieme a XBMC... e infondo sono anche la stessa cosa).


thanks lo sto scaricando ;)

#5
H3aven

H3aven
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1926
ok... sto scaricando xmbc per vedere un pò com'è...

usavo plex col macmini sul fullhd in sala per i film a 720p ^_^ si vedevano discretamente (per colpa del solo processore e scheda video ormai antiquata)
cmq su quick time non si disattivano... :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo