Vai al contenuto

Half Life 2da oggi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

HL2 con pad si gioca bene cmq...ha dimenticavo, l'ho preso. :D


No, figurati. A me non piacciono gli FPS, quindi non esprimo giudizi. Solo che mi pareva di aver capito che nella comunità di gamer c'è una forte preferenza verso mouse+tastiera.

#17
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
si sicuramente è meglio il mouse piu tastiera....però sinceramente non vado a usare tastiera e mouse di mac per giocare per tanti motivi.
cmq sta cosa degli fps migliori su pc è nata dopo che è uscita xbox1 che aveva molti fps e i puristi si sono scandalizati...figurati adesso che è uscita ps3 che ha una marea di fps con il pad che si ritrova cosa ne pensano :D

#18
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Lo sai che se non è vero vengo a prenderti a casa?

Ma Half Life supporta il pad della 360 in modo nativo? E se così non fosse, ci sono applicazioni in grado di mappare la tastiera sul pad?

Effettivamente con 17€ mi porterei a casa l'orange box sul mac, spesa di molto minore allo stesso su xbox360 anche se usato...


Io ci provai un Tomb Raider e funzionava senza problemi; poi giocai Braid e con quello non andava, ma non mi sono sbattuto nemmeno un po' per farlo funzionare.
Con Half Life non saprei, non mi prendo questa responsabilità :D

#19
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
HL2 è nato per tastiera e mouse, come moltissimi FPS per PC. Non c'è paragone rispetto al giocarlo con il pad (qualsiasi...), al massimo il Wii-Mote potrebbe avere qualche freccia al suo arco in merito (anche se rimarrebbe sempre dietro come completezza e velocità). Poi vabbè ognuno ha le sue idiosincrasie...

Per il resto bella notizia, appena posso lo prendo. :D

#20
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
presumo sia lo stesso per mac, ma pad e half life son 2 cose che nn vanno molto daccordo per via del fatto che (almeno con il pad della 360) nn è possibile configuare tutti i stati del pad

#21
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Già, infatti se qualcuno l'ha giocato l'orange box su xbox360, sarebbe interessante sapere come va :D

#22
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Il problema, secondo me, non è tanto nella mappatura dei tasti, quanto la regolazione della sensibilità di stick e grilletti.


Quello è sempre stato un problema :sisi:


:D

#23
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Già, infatti se qualcuno l'ha giocato l'orange box su xbox360, sarebbe interessante sapere come va :D

Decisamente bene ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo