Vai al contenuto

Nessuno usa la modalità online per giocare alla PSPAD HOC PARTY

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947
perchè pagare per i giochi psx già in possesso quando c'è il cf che ti permette di inserirli? a me basta questo per avere il cf, se poi uno è ricco o gli piace buttare i soldi sono cavoli suoi.

#17
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
io giocherei anche online....se trovasse qualcuno....

#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

perchè pagare per i giochi psx già in possesso quando c'è il cf che ti permette di inserirli? a me basta questo per avere il cf, se poi uno è ricco o gli piace buttare i soldi sono cavoli suoi.



e questo cosa c'entra con l'ad hoc party del topic? :fg:

#19
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947

e questo cosa c'entra con l'ad hoc party del topic? :fg:

era in risposta a questo.

Si ma le persone perchè hanno un CF?

Ragazzi non prendiamoci in giro, (cioè io quando parlo di queste cose mi faccio venire sempre il sangue alla testa) 20 italiani su 1000 hanno il firmware originale sony. Siamo sempre alle solite. E' OVVIA la cosa, altrimenti perchè la gente non resterebbe con il firmware ufficiale sony?
Ormai l'ITALIA intera ha una psp con CF, ed io rimango sempre più disgustato da questo popolo di furbetti che agisce sempre per vie alternative. Non è riferita a te la cosa sia chiaro, e per fare un discorso generale. Sono SCHIFATO. La gente non sa nemmeno cos'è il AD HOC PARTY perchè non ce la mette la propria psp su internet per aggiornare il suo CF a quello originale sony. Inoltre si può accedere ora anche avendo un CF, ad internet.


Ps: Mi verrebbe voglia di aprire un topic in questa sezione, per vedere quanti di quelli che postano possiedono una propria collezione di giochi psp in formato umd. Scommetto che non parteciperebbe QUASI nessuno.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo