Vai al contenuto

[Wii] Dove trovo l'osso di mostro GRANDE ?...?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

KAPPA1

KAPPA1
  • http://www.fermaregreenhill.net/wp

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Come da topic, vorrei trovare l'osso di mostro grande che mi servirebbe x potenziare la clava d'osso... h ? io uccidendo i mostri o guardando in giro trovo sempre e solo ossa piccole o medie... anche uccidendo mostri grandi...mah ?

Cmq si potrebbe creare un topic in cui indicare dove si trovano gli oggetti x i potenziamenti... o gli oggetti in genere..

Se nn lo sapete e se vi pu essere utile, ho scoperto che se consegni degli oggetti a quel buffo vecchietto col bastone che si incontra in giro, lui ti d in cambio oggetti abbastanza interessanti.. (finora ho visto che il vecchietto gradisce molto le uova di erbivoro nello schema del deserto e, nello schema successivo, gli insetti kobuto reale o qualche insetto del genere)

grazie

SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Come da topic, vorrei trovare l'osso di mostro grande che mi servirebbe x potenziare la clava d'osso... h ? io uccidendo i mostri o guardando in giro trovo sempre e solo ossa piccole o medie... anche uccidendo mostri grandi...mah ?

Cmq si potrebbe creare un topic in cui indicare dove si trovano gli oggetti x i potenziamenti... o gli oggetti in genere..

Se nn lo sapete e se vi pu essere utile, ho scoperto che se consegni degli oggetti a quel buffo vecchietto col bastone che si incontra in giro, lui ti d in cambio oggetti abbastanza interessanti.. (finora ho visto che il vecchietto gradisce molto le uova di erbivoro nello schema del deserto e, nello schema successivo, gli insetti kobuto reale o qualche insetto del genere)

grazie

Le ossa mostro grandi vengono droppate dai boss di livello "alto" dal Rathian in poi penso..

Raiza88

Raiza88
  • -Cintiq lover-

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Uccidendo mostri con Lagiacrus & Co. li hai come reward di fine quest.

Cmq c' il topic "IL NERDOSAURO RISPONDE" dove puoi fare le tue domande
;)

Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lon...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
dal barroth in su droppano l'osso grande :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi