Vai al contenuto

Nuovo Utente PSP GOche giochi devo assolutamente recuperare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

cavolo,sta psp go mi ha gia fatto girar le palle^^

ancora non ho ricevuto il rimborso da sony dei soldi che mi ha deliberatamente fregato.
i giochi sul PSN sono un decimo rispetto a quelli in UMD.
oltretutto costano pure una cifra spropositata rispetto ai prezzi UK degli UMD.

mi sa che mi venderò la GO e mi prenderò una 3000.

non saraà bella come la GO,non sara' piccola come la GO,ma almeno ci posso giocare^^


Sto adorando alla follia MH3, aspetto che buchino sta maledetta GO per acquistarla. Il modello mattone anche se ormai regalato, proprio non mi piace.

#17
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Sto adorando alla follia MH3, aspetto che buchino sta maledetta GO per acquistarla. Il modello mattone anche se ormai regalato, proprio non mi piace.


e lo so...come look la GO è anni luce avanti...ma anche come schermo,te lo assicuro.

sembrerebbe che siamo vicini all'hack completo...sperem

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ragazzi è vietato parlare di pirateria!

#19
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

ragazzi è vietato parlare di pirateria!


ma i custom firmware non sono "pirateria"!!

cavolo,se la Sony rilasciasse da se dei firmware decenti non ci sarebbe bisogno di CF!

cavolo,la PSP gestisce come nulla emulatori N64,Gboy,Snes,Nes,PSX1,legge Divx e fa miriadi di altre cose...che la Sony non ci consente.
non c'è nulla di piratesco in tutto questo.

un'altra cosa che non digerisco è che io abbia Vagrant Story qui a fianco che mi guarda nella sua bella scatoletta e per rigiocarlo su PSP devo ripagarlo alla Sony...cioè comprarlo 2 volte...ma col cavolo,col Custom Firmware me lo potrei rippare e giocare!

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ma i custom firmware non sono "pirateria"!!

cavolo,se la Sony rilasciasse da se dei firmware decenti non ci sarebbe bisogno di CF!

cavolo,la PSP gestisce come nulla emulatori N64,Gboy,Snes,Nes,PSX1,legge Divx e fa miriadi di altre cose...che la Sony non ci consente.
non c'è nulla di piratesco in tutto questo.

un'altra cosa che non digerisco è che io abbia Vagrant Story qui a fianco che mi guarda nella sua bella scatoletta e per rigiocarlo su PSP devo ripagarlo alla Sony...cioè comprarlo 2 volte...ma col cavolo,col Custom Firmware me lo potrei rippare e giocare!


Appunto questa è pirateria :D
Alla fine non c'è altro modo per poter avere il gioco su PSP se non ricomprandolo... io ne ho ricomprati alcuni, del resto per 5 euro se veramente ci tieni allora si può fare... in ogni caso comprendo che il tutto sembra un furto ma non c'è un sistema per poter verificare che tu abbia il gioco originale...

Poi cmq se li hai giocati all'epoca, difficilmente li riprendi a meno che non siano proprio importanti per te

#21
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Appunto questa è pirateria :D
Alla fine non c'è altro modo per poter avere il gioco su PSP se non ricomprandolo... io ne ho ricomprati alcuni, del resto per 5 euro se veramente ci tieni allora si può fare... in ogni caso comprendo che il tutto sembra un furto ma non c'è un sistema per poter verificare che tu abbia il gioco originale...

Poi cmq se li hai giocati all'epoca, difficilmente li riprendi a meno che non siano proprio importanti per te



guarda,se alla Sony fossero onesti metterebbero a disposizione un sistema online di riconoscimento del seriale dei CD Ps1(ogni gioco ne ha 1 diverso,il famoso SLES e poi codice alfanumerico)e una volta che il codice è stato riconosciuto regalerebbero una copia digitale da giocare su PSP/PS3 al propietario.

non è una roba cosi' complicata e farebbe felice molta gente.

lo so che 5 euro sono pochi,anche io ne ho ricomprati alcuni(vagrant story,abe,FFVII,FFVIII)il problema è che se ti fai 2 conti io per sti giochini ho speso=5+6+10+10=31e

è giusto che io debba spendere 31e per rigiocare cose che gia possiedo originali?
non che non lo è,considerando che ci vorrebbe poco per dimostrare alla Sony che le possiedo davvero.

p.s. da che mondo è mondo la copia di backup di un prodotto in proprio possesso non è pirateria,è legittimo e consentito dalla legge.
quindi se io rippassi un gioco che gia possiedo PS1 per giocarlo su PSP non commetterei alcun reato.

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
No la copia di backup di un prodotto in proprio possesso E' pirateria... Perchè non è di tua proprietà il contenuto...
Cmq c'è poca informazione in merito ma pensa che pure modificare una console è illegale quindi...

Cmq bisogna cercare per bene le varie leggi... per essere certi.

#23
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
scusate ragazzi mi dite x che la psp 3000 è migliore della psp go?

#24
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620

scusate ragazzi mi dite x che la psp 3000 è migliore della psp go?

Non si può dire che in totalità sia "migliore", ma sicuramente un vantaggio è il poter utilizzare l'UMD che offre un prezzo minore d'acquisto, la compravendita dell'usato per chi lo fa e tutti i vantaggi che un supporto fisico ha nei confronti di uno digitale ..
Con la PSP Go! sei "limitato" al PSN, che ha prezzi che generalmente NON seguono la concorrenza che si fanno i negozi normalmente.

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non si può dire che in totalità sia "migliore", ma sicuramente un vantaggio è il poter utilizzare l'UMD che offre un prezzo minore d'acquisto, la compravendita dell'usato per chi lo fa e tutti i vantaggi che un supporto fisico ha nei confronti di uno digitale ..
Con la PSP Go! sei "limitato" al PSN, che ha prezzi che generalmente NON seguono la concorrenza che si fanno i negozi normalmente.


esatto, sulla Go hai solo il DD (Digital Delivery), sulla 3004 hai possibilità di scelta

come pregi la Go è più piccola e mi pare che duri di più la batteria (mi pare eh...), però ha anche lo schermo più piccolo ed alcuni trovano molto scomodi i comandi (già scomodi pure sulla 3004 per molti)

#26
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
è possibile navigare su internet ??? se è lento è come il DS ??? grazie per le rispo

#27
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
sapete se i due silent hill psp sono disponibili sullo store?

#28
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Io ho la go,e ne sono innamorato,però c'è da dire che è scocciante avere la metà dei giochi sul psn <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo