Vai al contenuto

Dubbi sul JailBreak Iphone 3gs


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Funkyspank

Funkyspank
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Salve a tutti, vorrei chiedervi delle spiegazioni.
Io Ho un Iphone 3gs Acquistato in italia ( Quindi con parte telefonica sbloccata) con firmware 3.1.3 (7E18) , Baseband 5.12.01 e BootLoader 6.4 , Con queste specifiche, e' possibile il JailBreak? Se Sì Come?
Se il jailbreak non fosse possibile, è possibile un eventuale DownGrade a una versione in cui il jailbreak sia disponibile?
Grazie a tutti in anticipo, cordiali saluti

Funkyspank.



#2
Nithael

Nithael
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3682
Al momento non è possibile nè il jailbreak, nè il downgrade del fw,(mi trovo nella tua stessa situazione al momento)... però in questo periodo dovrebbe uscire un nuovo tool chiamato "Spirit" che dovrebbe permettere il JB su iphone 3gs con fw 3.1.3 e quella bb... ovviamente non c'è nessuna data certa quindi tocca aspettare... /nod :sisi:

P.s. Importante: non scaricare l'ultimo aggiornamento di itunes...potrebbe creare problemi proprio col sopracitato tool se ricordo bene...ad ogni modo non farlo,non è di certo indispensabile... :sisi:

Modificata da Nithael, 02 May 2010 - 02:07 PM.


#3
Funkyspank

Funkyspank
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Al momento non è possibile nè il jailbreak, nè il downgrade del fw,(mi trovo nella tua stessa situazione al momento)... però in questo periodo dovrebbe uscire un nuovo tool chiamato "Spirit" che dovrebbe permettere il JB su iphone 3gs con fw 3.1.3 e quella bb... ovviamente non c'è nessuna data certa quindi tocca aspettare... /nod :sisi:


Mhh cercando per il web informazioni su questo "Spirit" sembra che la data di uscita sia per questo venerdì... ma niente di attendibile al 100%...
Comunque grazie mille per le informazioni, Aspetterò ;)

#4
iPhonefunia

iPhonefunia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Mhh cercando per il web informazioni su questo "Spirit" sembra che la data di uscita sia per questo venerdì... ma niente di attendibile al 100%...
Comunque grazie mille per le informazioni, Aspetterò ;)


Ciao Funkyspank, allora Spirit è attendibile ne abbiamo conferma da chiarazioni del Dev Team che, se conosci il mondo del jailbreak, è una vera e propria autorità.

Ti invito a leggere quanto scritto qui:

Dev Team e Spirit : dichiarazione e caratteristiche nuovo tool Jailbreak!

Spirit Tool Jailbreak iPad 3G Video Demo

#5
Funkyspank

Funkyspank
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Grazie mille IphoneFunia, però avrei ancora un piccolo dubbio, a quanto ho letto, per l'uscita di Spirit, è raccomandato salvara l' SHSH, e per far cioò tramite AutoSHSH di iH8sn0w è necessario mandare l Iphone in Recovery Mode premendo i tasti Accensione + Home. Il Mio dubbio, sta nel fatto che non mi è ben chiaro qualè la procedura da fare per poi uscire da questa Recovery Mode...
Vi sarei grato se potreste spiegarmela ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo