Vai al contenuto

[ITA] Astonishing X-Men - Joss Whedon e Cassaday18x28, 656 pagine, 50€ - COMPRATELO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Io ne ho una parte su albi di questi X-Men e ormai ho letto tutta la parte finale, di ricomprarlo non ce la faccio, acquisto già di tutto. Però come già constatato sul volumone di CAP sono prezzi più bassi che sommando i singoli albi da edicola oppure facendo il rapporto prezzo altri albi / quantità di albi originali inseriti. Il peggiore come rapporto prezzi è il 100% Marvel, poi ci sono gli albi da edicola poi ci sono gli speciali e gli omnibus in ordine dai più cari ai più economici.

#32
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
il problema è che son pur sempre run di personaggi decennali, se poi piacciono e ti viene la scimmia di proseguire? Soldi su soldi.

Io di Cassaday ti straconsiglio Planetary, 3 volumi da 10 euro e passa la paura, fine. Gli x-men sono potenzialmente letali per il portafogli.


Ad esempio, dopo aver letto 1602 di Gaiman, mi è cominciata a venire curiosità verso i mutanti. Prima che la curiosità si tramutasse in spesa folle, sono corso sotto una cascata gelata tipo Goemon a raffreddare le mie pericolose intenzioni acquistatorie :D

#33
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Se assumono la donna lo compro, i soldi non sarebbero piu' un problema.

Mario, ma quello di Superman cos'e' e dove si trova?

#34
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

Se assumono la donna lo compro, i soldi non sarebbero piu' un problema.

Mario, ma quello di Superman cos'e' e dove si trova?


All Star Superman, di Grant Morrison, Planeta de Agostini. Fumetteria.
Consigliato anche se non ti piace particolarmente il personaggio, in quel caso è una buona lettura.
Se ti piace superman, immagino sia una goduria.

#35
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

All Star Superman, di Grant Morrison, Planeta de Agostini. Fumetteria.
Consigliato anche se non ti piace particolarmente il personaggio, in quel caso è una buona lettura.
Se ti piace superman, immagino sia una goduria.



Quoto tutto...io Superman non l'ho mai amato eppure All Star Superman l'ho trovato fantastico (sarà tremendamente banale ma è vero che chi scrive fa la differenza)

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Io ne ho una parte su albi di questi X-Men e ormai ho letto tutta la parte finale, di ricomprarlo non ce la faccio, acquisto già di tutto. Però come già constatato sul volumone di CAP sono prezzi più bassi che sommando i singoli albi da edicola oppure facendo il rapporto prezzo altri albi / quantità di albi originali inseriti. Il peggiore come rapporto prezzi è il 100% Marvel, poi ci sono gli albi da edicola poi ci sono gli speciali e gli omnibus in ordine dai più cari ai più economici.


non ho capito :fg:


il problema è che son pur sempre run di personaggi decennali, se poi piacciono e ti viene la scimmia di proseguire? Soldi su soldi.

Io di Cassaday ti straconsiglio Planetary, 3 volumi da 10 euro e passa la paura, fine. Gli x-men sono potenzialmente letali per il portafogli.


Ad esempio, dopo aver letto 1602 di Gaiman, mi è cominciata a venire curiosità verso i mutanti. Prima che la curiosità si tramutasse in spesa folle, sono corso sotto una cascata gelata tipo Goemon a raffreddare le mie pericolose intenzioni acquistatorie :D


Eh vabbè esagerato!

Cioè ti può prendere la scimmia, chi dice di no, ma ad esempio in questo caso la storia si conclude e via. Non crea scompensi terribili e ne esci ultra soddisfatto

#37
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Ho fatto il rapporto quantità pagine degli albi marvel panini dal più costoso al più economico/vantaggioso:
100% Marvel - Albo da edicola - Speciale da edicola o fumetteria - Volumoni Omnibus da 50 euri.

#38
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206
ragazzi scusa l'ot(anke se è sempre sugli xmen!!!)volevo alcuni consigli sui dvd ke stanno uscendo cn gazzetta wolverine e gli xmen...ke dite vale la pena prenderli?storia,animazioni?grazie e scusate ancora ma nn sapevo dove postarlo!!!

#39
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Non li conosco, però sinceramente preferisco avere gli "originali su carta" che le versioni a cartone animato.

#40
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

Ho fatto il rapporto quantità pagine degli albi marvel panini dal più costoso al più economico/vantaggioso:
100% Marvel - Albo da edicola - Speciale da edicola o fumetteria - Volumoni Omnibus da 50 euri.


http://www.planetade...ipo=Nov&id=1466
Pack con DUE volumi cartonati da 816 pagine l'uno, più un altro cartonato da 568 pagine, a 100 euro. C'è tutto tutto tutto Preacher.

QUESTO è un omnibus :D


http://www.planetade...re=6.7&Cat=9268

1120 pagine con tutta la gestione di Morrison, 60 euro.
Se ce li avessi lo comprerei di corsa.

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
@Delita:

pulciaro ha chiaramente specificato che parlava di albi panini



@pulciaro: ah capito! non c'avevo mai pensato comunque! interessante!

#42
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

@Delita:

pulciaro ha chiaramente specificato che parlava di albi panini


Sì sì, ho capito, il fatto è che sono costosi. La differenza di prezzo con un Planeta è notevole.

#43
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
eh lo avevo notato che gli alboni planeta costano meno... ma che ci devo fare se sono un Marvel Zombie?

#44
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/detalle_comic.aspx?Tipo=Nov&id=1466
Pack con DUE volumi cartonati da 816 pagine l'uno, più un altro cartonato da 568 pagine, a 100 euro. C'è tutto tutto tutto Preacher.

QUESTO è un omnibus :D

Ora, se io volessi prenderlo, poi cosa me ne faccio di quello che stanno pubblicando adesso?!?

#45
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

Ora, se io volessi prenderlo, poi cosa me ne faccio di quello che stanno pubblicando adesso?!?


Lo vendi?
Che ti devo dire, io lo presagivo che prima o poi sarebbero usciti i deluxe di preacher e sandman, le versioni da edicola le ho lasciate dov'erano.

Comunque è il topic degli xmen, se vogliam parlare dei cartonati planeta c'è l'altro topic.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo