Vai al contenuto

(Aiuto) X box 360 NON si accende piu'.!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

è in garanzia?? se si chima l'assistenza e segui la procedura dell'operatore tutto molto semplice, veloce e gratuito se non è in garanzia come prima solo che devi pagare..



che numero ?

#17
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Dell'assistenza Xbox 360, preso sul sito xbox.com

800 787614


Ore lavorative:

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

Sabato: 09:00-20:00

Domenica: 09:00-17:00

Io ti consiglio di provare ancora domani, stacca alimentatore. Comunque sto leggendo cosa hai scritto, io ti consiglio un bell'UPS ossia gruppo di continuità come ho proprio per gli sbalzi di tensione.

#18
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
se ha meno di due anni forse te la riparano...qui il problema non è la console, è il fatto che ti sia saltata la corrente (ma questo tu non devi dirglielo :D )quindi:

- o te la riparano sull'onda delle milemila riparazioni

- o ti sgamano e te la rimandano indietro rotta

#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
probabilmente è stato il fatto che è saltata la corrente.... anche se comunque non è sicuro!

in linea di massima la corrente che salta e gli sbalzi di tensione sono la morte per le apparecchiature elettroniche in generale, quindi ti consiglio un gruppo di continuità che garantisce la corrente senza mai degli sbalzi.

io per esempio ne ho comprato uno da circa 90 euro e regge la tv e la consol accessa per quasi un'ora senza corrente!

comunque chiama l'assistenza e non dirgli assolutamente che ti è saltata la corrente!!!!!

#20
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
hai controllato il collegamento dell' alimentazione alla 350? a me è capitato 1 volta che si fosse staccato di pochissimo e nn si accendeva.

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

probabilmente è stato il fatto che è saltata la corrente.... anche se comunque non è sicuro!

in linea di massima la corrente che salta e gli sbalzi di tensione sono la morte per le apparecchiature elettroniche in generale, quindi ti consiglio un gruppo di continuità che garantisce la corrente senza mai degli sbalzi.

io per esempio ne ho comprato uno da circa 90 euro e regge la tv e la consol accessa per quasi un'ora senza corrente!

comunque chiama l'assistenza e non dirgli assolutamente che ti è saltata la corrente!!!!!


sì infatti


comuqnue può provare a staccare tutti i cavi, lasciarli staccati 15 minuti e ricollegare tutto prima di chiamare l'assistenza

#22
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

probabilmente è stato il fatto che è saltata la corrente.... anche se comunque non è sicuro!

in linea di massima la corrente che salta e gli sbalzi di tensione sono la morte per le apparecchiature elettroniche in generale, quindi ti consiglio un gruppo di continuità che garantisce la corrente senza mai degli sbalzi.

io per esempio ne ho comprato uno da circa 90 euro e regge la tv e la consol accessa per quasi un'ora senza corrente!

comunque chiama l'assistenza e non dirgli assolutamente che ti è saltata la corrente!!!!!


Hai fatto una cosa buona e giusta per preservare i tuoi prodotti.
A me è morta una xbox 360 proprio per colpa di uno sbalzo di tensione...
Oggi utilizzo una ciabatta con fusibile incorporato contro gli sbalzi di tensione,intendiamoci,niente di eccezionale, una ciabatta da 25 euro,speriamo faccia qualcosa... :boat:

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hai fatto una cosa buona e giusta per preservare i tuoi prodotti.
A me è morta una xbox 360 proprio per colpa di uno sbalzo di tensione...
Oggi utilizzo una ciabatta con fusibile incorporato contro gli sbalzi di tensione,intendiamoci,niente di eccezionale, una ciabatta da 25 euro,speriamo faccia qualcosa... :boat:


sinceramente piuttosto poco, l'avevo anche io poi ho preferito mettere un UPS
diciamo che fa un 30% di quello cha fa un UPS, e sto largo

#24
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, un UPS è migliore, io mi vergogno a scriverlo, ho speso quando una console nuova, ma purtroppo essendo delicata andava fatto

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si, un UPS è migliore, io mi vergogno a scriverlo, ho speso quando una console nuova, ma purtroppo essendo delicata andava fatto

idem per me, ma mi preserva pc + 360 + tv + ps3 + dolby...
vale la pena imho, visto che prima di metterlo ho avuto non pochi danni (hard disk che saltavano spesso in particolare)

#26
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

sì infatti


comuqnue può provare a staccare tutti i cavi, lasciarli staccati 15 minuti e ricollegare tutto prima di chiamare l'assistenza



A ripreso ha funzionare.......mah meglio cosi' !!!!

#27
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ottimo, ma comunque considera sempre l'acquisto di un UPS, è indispensabile, non ci credevo anch'io, ma invece è così nonostante abiti in centro, eppure ci sono gli sbalzi di tensione soprattutto in estate quando la rete elettrica è satura, penso, a causa di tutti i condizionatori accesi in città.

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A ripreso ha funzionare.......mah meglio cosi' !!!!


allora era un cavo che si era allentato :sese:

#29
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Tutto è bene quel che finisce bene.

@ Axy
A questo punto prenderò in considerazione l'acquisto di un UPS (sperando di non spendere l'ira di Dio...).

#30
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
Vorrei capire una cosa; cosa è dannoso per le apparecchiature elettroniche? Lo sbalzo è dannoso lo sò per certo, però ho letto in giro che se dovesse capitare tipo che và via la corrente senza sbalzi ma solo col distacco (succede da me, molto raramente ma succede) non rappresenta un pericolo per le apparecchiature... qualcuno conferma? TNX




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo