Vai al contenuto

Mac OS 10.7some news


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

come per il SDK del iPhone dal settembre 2010 Apple da la possibilità agli sviluppatori di cominciare a lavorare sul prossimo 10.7

CUPERTINO (Rixstep) — Apple began charting the future of their flagship computer Mac OS X today as the developers of tomorrow finally learned how they'll be able to participate in it.

Many a pundit has seen signs the platform was being abandoned in order to concentrate more on the mobile platforms, but it seems the ordinary computer isn't dead just quite yet after all.

That end might be close for other reasons but it won't be for Apple's lack of support


http://developer.app...m/programs/mac/

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Per ora veramente non serve.
Che pensassero a sistemare tutti i problemi e problemini di compatibilità e stabilità del 10.6, magari ottimizzandolo ancora di più e aumentandone ancora di più le performance (specie in 64-bit mode) e io sto apposto per i prossimi 3 anni almeno :D


veramente credo che nel 2011 uscirà il nuovo OS

#3
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
snow leopard è stato però solo un update a 64 bit (con programmi ridisegnati per sfruttare le nuove istruzioni) di leopard....qui si parla di nuovo OS, quindi mi aspetto almeno il 2012.

#4
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
troppo poco ogni 2 anni....pensassero a migliorare quelli che già ci sono di os.

#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
con quale felino sarà abbinato il prossimo MAC OS X ?
PUMA ?
LINCE ?
:angel:

#6
lake86

lake86
  • Time to reap

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1237

con quale felino sarà abbinato il prossimo MAC OS X ?
PUMA ?
LINCE ?
:angel:


10.7 Cat
e poi 10.8 Persian cat

#7
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Ho come la sensazione che non leggi dei post... 10.7 è già in piena prova presso il campus di Cupertino e come per l'iPad prima che uscisse, è stato registrato su diversi siti internet il suo utilizzo in orari di lavoro, per poi azzerarsi in fasce orarie di riposo e nel weekend.

Il prossimo sistema operativo deve/dovrà tenere testa al prossimo sistema microsoft (non c'è n'è bisogno) che uscirà già nel 2011 e sarà la vera evoluzione rispetto a Vista.

Lo stesso Jobs quando l'ha presentato, ha definito Snow Leopard come una versione ottimizzata di Leopard, e pur introducendo brillanti scelte di programmazione sotto il cofano, non ha innovato granché quelle applicazioni che già si trovavano in Leopard. QUINDI, affinato ulteriormente Snow Leopard, e sono già al lavoro alla 10.6.4, ad un ottimo sistema aggiungeranno nuove caratteristiche. E questa è l'ottima palesata dallo stesso Jobs.

Il prezzo di Snow Leopard conferma le mie parole, e se si ripetesse col suo successore lo comprerei subito a scatola chiusa. Altro che il salasso microsoft con Seven che dopo un mese dalla commercializzazione la stessa casa produttrice ammetteva di una pubblicazione a breve di un ennesimo nuovo sistema operativo.

Ripeto, Snow Leopard non è un nuovo sistema operativo, è l'affinamento di Leopard, come Seven lo è di Vista, solo che ci sono centinaia di € di differenza nel costo.

Non so da dove incominciare per controbattere alle scemenze che hai detto, ci penso un attimo e poi ti rispondo.

Allora vediamo di rispondere:
1)No li leggo e ti ho risposto, me ne frego che deve uscire per contrastare Windows, si impegnassero a migliorare Leopard snow che ha dei problemi, quindi un Os ogni 2 anni per contrastare la concorrenza (che è indietro e totalmente differente) lo vedo come una cazzata tremenda.
2)La vera evoluzione rispetto a vista è stato 7 che è stato anticipato, al contrario l'8 stravolgerà alcune funzioni, ma partendo dalla base di 7....che E' DIVERSO DA VISTA.
Il discorso di 7 come sp3 di Vista è vecchio come il cucco e se uno lo avesse o lo usasse lo saprebbe.
3)Ms ogni 3 anni circa pubblica Os (l'unica eccezione è stata windows XP) perchè al contrario di macosx ha sia la retrocmpatibilità (grosso problema secondo me)sia una marea di hw che ogni anno escono da supportare....nessun salasso, se avevi preso vista da 6 mesi, potevi chiedere l'upgrade gratis....gli altri avendo usato Vista per 2 anni e mezzo (vista esce nel 2006, 7 nel 2009 )potevano se volevano pagare altrimenti si tengono Vista, che dopo il sp1 andava molto bene, compatibilità con alcuni sw e hw molto vecchi a parte, che cmq 7 tranne la vmdi xp non risolve).
4)Snowleopard è un FURTO perchè è IL 64 BIT DI LEOPARD con programmi riadattati, USCITO CON 3 ANNI DI RITARDO DALL'INTRODUZIONE DI CPU A 64 BIT intel nel 2006, è inutile che vi bevete tutte le cose che dice jobs....abbiate l'oestà intellettuale d ammettere che windows con Vista è arrivata prima sul 64 bit, e leopard doveva già uscire con istruzioni a 64 bit, far pagare 30 euro (o 130 con ilife) ma anche 10 euro non cambia la sostanza che la apple doveva far uscire un os (essendo propietario sia l'hw che il sw) già in linea con le cpu che montava.

Modificata da Alive, 01 May 2010 - 12:00 PM.


#8
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
"ennesima serie e vaccate", in verità visto che sei un toro di vacche te ne occupi tu per tutti noi....Oltretetto saranno anche ennesime, ma non hai risposto ne confutato quello che ho detto (perchè poi? sono cose reali quelle dette, non fantasticherie di chi pensa ancora che windows 7-vista-xp siano tutte la stessa cosa, o che snowleopard è una giusta evoluzione o non il vero seguito di tiger)anzi da buon fanboy hai semplicemente fatto l'iincazzato andandotene, bene meglio così...prima o poi scomparirete (mi auguro il prima possibile) e si tornerà a discutere veramente.

Modificata da Alive, 03 May 2010 - 03:12 PM.


#9
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
C'è modo e modo di discutere, per cortesia fatelo in modo più educato e senza punzecchiarvi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo